Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus BEI CAZZI capitolo II

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Originally posted by luciocabrio View Post

    Certo che mi piacerebbe ricevere fellatio a raffica (da donne ovviamente)...
    a te no....
    Non discuto i tui gusti
    E figurati se la capiva

    ok le donne le curi così, e gli uomini ?

    vediamo se adesso c arrivi
    no delta martini...no party


    Il problema dell umanità è che gli stupidi son pieni di certezze, mentre le veri menti son piene di dubbi (cit)

    Comment


    • Originally posted by omarMT01 View Post

      ma forse questo è un aggiornamento:

      (ANSA) - ROMA, 11 MAR - I ricercatori cinesi "hanno confermato l'efficacia" del farmaco anti-artrite tocilizumab contro il nuovo coronavirus "con un miglioramento delle condizioni di 20 pazienti con coronavirus su 21 trattati in circa 24-48 ore". Lo sottolinea Paolo Ascierto, presidente Fondazione Melanoma e Direttore dell'Unità di Oncologia Melanoma, Immunoterapia Oncologica e Terapie Innovative dell'Istituto Nazionale Tumori IRCCS Fondazione Pascale di Napoli, dove due pazienti sono stati trattati con il farmaco ed altri 4 lo saranno a breve. "In particolare - afferma Ascierto - conosciamo molto bene il meccanismo d'azione di tocilizumab, che rappresenta il trattamento di elezione nella sindrome da rilascio citochimica dopo la terapia con le cellule CAR-T in alcuni tipi di tumori. E dopo il confronto con i ricercatori cinesi, è stata costituita una vera e propria task force a Napoli".
      bisogna sate sempre attenti quando si sputa per aria
      Se tre semafori verdi di fila sono il momento clou della tua serata, è tanto che non ti diverti.

      “Io amo Napoli. E’ la città meno americanizzata d’Italia anzi d’Europa. Una volta a Roma, mentre passeggiavo, qualcuno alle mie spalle disse:”Ammazza le rughe, come s’è invecchiato!”, invece a Napoli uno mi si avvicinò così:” Marcellì, ce simmo fatt’ viecchiarell,eh? ‘o volite nu cafe?” :che garbo, che gentilezza d’animo…Napoli va presa come una città unica,molto intelligente: Napoli è troppo speciale quindi non la possono capire tutti.”
      Marcello Mastroianni

      Comment



      • 11 mar 16:22

        Poste aperte in proporzione agli abitanti

        Poste Italiane "garantisce il servizio con un numero omogeneo di uffici postali aperti in proporzione agli abitanti di ciascun Comune". In questa fase di emergenza nel Paese, spiega la società, "saranno dunque contingentate le aperture pomeridiane degli uffici aperti su doppio turno e di quelli aperti solo al mattino" e "nei Comuni con un unico ufficio postale, l'apertura avverrà a giorni alterni".


        Comment


        • Originally posted by jakal View Post

          ma scusa larsen non è per andarti contro ma chi lo afferma? tu? per me un governo responsabile e democratico tiene in considerazione il parere di tutti
          come dire sono punti di vista...ripeto non me ne frega niente del colore politico di questo governo è solo un modo di pensare diverso tutto qui
          però non puoi ergerti a....so io come si fa e cosa è giusto.....ripeto è il TUO punto di vista che non è detto sia quello corretto eh
          una minchia la democrazia... una minchia... quando c'era da reagire i coglioni facevano gli aperitivi solidali coi cinesi, davano del razzista a chi, anche nella sanita', diceva cose molto importanti.
          non e' il mio punto di vista, e' il punto di vista di chiunque abbia un minimo di sale in zucca.
          come ***** fai a dire "e' solo un'influenza" quando dall'altra parte del mondo costruiscono ospedali e chiudono in casa 60 milioni di persone?
          non hanno fatto nulla, nulla, fino a quando l'emergenza e' esplosa, e si poteva rallentare, ridurre il numero di vittime... in italia siamo al 6.6% di mortalita', il piu' alto al mondo, per ora... ti rendi conto?
          non hanno preallarmato la protezione civile per fare scorte di materiali di protezione, non hanno preallarmato la sanita' per approntare ulteriori letti in intensiva, non hanno fatto un *****... ah, no, due settimane dopo che si sapeva gia' che la prima fase dell'infezione e' asintomatica, loro che ideona hanno avuto? mettere termometri negli aeroporti! *****... 2 settimane resta asintomatica, si sapeva gia' dalla cina... lo sapevo io, lo sapeva la gente che conosco nel settore sanitario... come ***** fa a non saperlo un governo?!

          Comment


          • Originally posted by jakal View Post

            bisogna sate sempre attenti quando si sputa per aria
            ...non l'ho capita...
            D'altra parte è così! (Enrico Bertolino)
            chiedo venia per eventuali errori da T9

            E’ facile ottenere approvazione: basta dire ciò che gli altri vogliono sentirsi dire. Ma prova a ottenere approvazione dicendo ciò che pensi. Per molti, avrai un “brutto carattere”.

            Langaw na puti

            Nessuno incrocia il nostro cammino per caso.
            E noi non entriamo nella vita di qualcuno senza una ragione

            L'Orco cattivo

            ]
            ..

            Comment


            • Coronavirus, l’oncologo: “Subito protocollo nazionale per usare Tocilizumab. È efficace contro la polmonite da Covid 19”

              di F. Q.| 11 Marzo 2020

              Un’intuizione durante una chat fra colleghi. E a 48 ore dalla somministrazione il miglioramento di due pazienti in gravi condizioni per polmonite da Covid 19. Da Napoli, dall’Istituto per i Tumori Pascale, parte un appello per un protocollo nazionale che estenda l’impiego di Tocilizumab, farmaco anti-artrite e utilizzato anche nei casi di lupus e psoriasi, nei pazienti contagiati da coronavirus e in condizioni critiche. “Il farmaco ha dimostrato di essere efficace contro la polmonite da Covid-19 – dice l’oncologo Paolo Ascierto. A Napoli sono stati trattati i primi due pazienti in Italia, in 24 ore la terapia ha evidenziato ottimi risultati e domani sarà estubato uno dei due pazienti perché le sue condizioni sono migliorate. Ieri è iniziato il trattamento per altre due persone ed oggi ne tratteremo altre due”.

              “Ponte con i colleghi cinesi, serve studio multicentrico” – Altri malati, precisa Ascierto, presidente Fondazione Melanoma e Direttore dell’Unità di Oncologia Melanoma, Immunoterapia Oncologica e Terapie Innovative dell’Istituto Nazionale Tumori IRCCS Fondazione Pascale di Napoli, “hanno già ricevuto la terapia anche nei centri di Bergamo, Fano e Milano. Ma è molto importante che il suo utilizzo venga esteso quanto prima, così potremo salvare più vite. La nostra struttura insieme all’Azienda Ospedaliera dei Colli è stata la prima, in Italia, a utilizzare questa terapia nei pazienti con coronavirus. Abbiamo stabilito un vero e proprio ponte della ricerca con i colleghi cinesi, che avevano già osservato un miglioramento nei malati trattati in questo modo – spiega inoltre Gerardo Botti, Direttore Scientifico del Pascale -. Solo la collaborazione internazionale consentirà di mettere a punto armi efficaci contro il Covid-19 e il Pascale da sempre si distingue per la capacità di siglare collaborazioni a livello globale. I risultati positivi di Tocilizumab devono essere validati, per questo serve uno studio multicentrico nazionale“.

              Napoli, due pazienti curati con farmaco...



              Aifa pronta a dare via libera a uso terapie promettenti – In questo senso c’è già una strada aperta con il via libera immediato in Italia a tutte le possibili terapie promettenti. L’Agenzia italiana del farmaco (Aifa) ha infatti attivato, in collaborazione con l’Ema, l’ente regolatorio europeo dei medicinali, una fast track, un iter veloce che consente, nel caso vengano alla luce dati su nuovi farmaci efficaci per combattere Covid-19, di approvarne l’uso negli ospedali in poche ore. I requisiti sono la disponibilità di dati sulla sicurezza dell’impiego nell’uomo, ricorda l’Aifa all’Adnkronos Salute.

              Tutti gli altri farmaci utilizzati – Ma quali sono al momento i medicinali con le carte in regola per fare la differenza nel trattamento dei pazienti affetti da Covid-19? Favilavir è stato il primo farmaco approvato dalla National Medical Products Administration of China ed è un antivirale che ha mostrato una buona efficacia con minimi effetti collaterali, in un trial clinico su 70 pazienti a Shenzhen. Unfarmaco per Ebola sviluppato da Gilead Sciences, Remdesivir, sembra fra i candidati più promettenti contro il nuovo coronavirus, già usato per molti pazienti nel mondo, Italia inclusa: è ora in fase di sperimentazione ufficiale in due studi clinici randomizzati di fase III in due paesi asiatici e negli Usa e i risultati dovrebbero essere disponibili nelle prossime settimane.

              La Cina ha inoltre approvato l’uso di Actemra* (Tocilizumab) di Roche per il trattamento di gravi complicanze legate al coronavirus. Questo anti-artrite pare abbia la capacità di prevenire l’esplosione delle citochine come reazione del sistema immunitario, considerata una delle ragioni dell’insufficienza d’organo che porta alla morte alcuni pazienti con coronavirus. Il medicinale è anche in fase di valutazione in uno studio clinico in Cina, ed è stato adottato in Italia, a Napoli, dove è stato somministrato a due pazienti ricoverati all’ospedale Cotugno che stanno migliorando.

              Utilizzari quelli contro Hiv, Ebola e Febbre gialla – Ci sono poi i farmaci contro l’Hiv, che si stanno rivelando parte integrante della cura di Covid-19, facendo parte dei ‘cocktail’ di prodotti somministrati anche ai pazienti italiani. La combinazione è stata inserita nella lista dei medicinali essenziali dell’Organizzazione mondiale della sanità: si tratta dell’inibitore della proteasi dell’HivLopinavir, impiegato insieme al simile Ritonavir. Janssen, una consociata di Johnson & Johnson, ha donato il suo farmaco Darunavir per l’uso in attività di ricerca volte a trovare un trattamento per Covid-19: è un inibitore della proteasi di cui rapporti aneddotici suggeriscono una potenziale attività antivirale contro il nuovo coronavirus.

              Anche il farmaco antivirale Galidesivir(Bcx4430) di BioCryst Pharma ha mostrato un’attività ad ampio spettro contro una vasta gamma di agenti patogeni, incluso il coronavirus. E un inibitore nucleosidico dell’Rna polimerasi che interrompe il processo di replicazione virale. Ha già mostrato benefici in termini di sopravvivenza nei pazienti affetti da Ebola, Zika, Marburg e la Febbre gialla. Galidesivir è attualmente in fase di sviluppo avanzato. Come ricorda anche la Società italiana di farmacologia (Sic), è stata autorizzata anche la combinazione di ribavirina (che inibisce la sintesi di Rna) con gli inibitori della trascrittasi inversa emtricitabina e tenofovir alafenamide fumarato, che hanno un grande successo con il virus dell’Hiv. Ci sono però pareri contrastanti e ci sono scienziati per i quali sarebbe opportuno evitare farmaci che si sono dimostrati attivi su altri virus, ma il cui bersaglio ha una rilevanza bassa nel Covid-19, come ad esempio la trascrittasi inversa, evidenziando che il coronavirus non ha una particolare predisposizione a usare questi bersagli farmacologici per i suoi processi vitali. Nondimeno ci sono studi clinici con questi farmaci (Baloxavir Marboxil, Oseltamivir e Umifenovir) che presumibilmente daranno il loro responso per il mese di maggio.
              no delta martini...no party


              Il problema dell umanità è che gli stupidi son pieni di certezze, mentre le veri menti son piene di dubbi (cit)

              Comment


              • Comment



                • 11 mar 16:43

                  Xi scrive a Mattarella: "Sosteniamo sforzi Italia"

                  "Il presidente Xi Jinping scrive al presidente Mattarella: il governo e il popolo cinese sostengono fermamente gli sforzi dell'Italia, fornendo collaborazione per combattere l'epidemia. L'umanità è una comunità dal futuro condiviso e dobbiamo lavorare insieme! .ForzaCinaeItalia". Lo ha scritto, su Twitter, l'ambasciata della Repubblica Popolare Cinese in Italia.


                  Comment



                  • 11 mar 16:52

                    Il Kuwait sospende tutti i voli

                    A partire da venerdì e a tempo indeterminato, il Kuwait sospenderà tutti i voli commerciali da e per Kuwait City. Ad annunciarlo sono i media statali.


                    Comment


                    • Originally posted by mito22 View Post
                      11 mar 16:43

                      Xi scrive a Mattarella: "Sosteniamo sforzi Italia"

                      "Il presidente Xi Jinping scrive al presidente Mattarella: il governo e il popolo cinese sostengono fermamente gli sforzi dell'Italia, fornendo collaborazione per combattere l'epidemia. L'umanità è una comunità dal futuro condiviso e dobbiamo lavorare insieme! .ForzaCinaeItalia". Lo ha scritto, su Twitter, l'ambasciata della Repubblica Popolare Cinese in Italia.

                      Lurido&schifoso dittatore comunista demmerda....passerai alla storia per aver sottaciuto la diffusione e la pericolosità del virus e di conseguenza diffuso la malattia in tutto il mondo...altro che "il partito ha sconfitto la malattia"....maledetto te e chi,in occidente,ti sostiene e ti esalta.

                      Comment



                      • 11 mar 17:03

                        Medico di Codogno: "Servono 15 giorni di lotta, è dura ma ce la si può fare"

                        "Ci vogliono 15 giorni di lotta ma si può fare. E' dura, molto dura, ma si può fare". Così Andrea Lozzi, medico di famiglia di Codogno, posta su Facebook la sua esperienza di lotta al coronavirus. E spiega che "non è tanto importante dal punto di vista della salute sapere se sei positivo o no, se hai febbre considerati positivo e mettiti in quarantena. E' importante sapere se hai una polmonite". e a Codogno "oggi nessuna nuova diagnosi di sospetta polmonite da Covid-19".


                        Comment


                        • Originally posted by mito22 View Post
                          Hanno spostato anche argentina motogp

                          Comment


                          • Coronavirus, morto presidente Ordine medici Varese

                            E’ morto, all’ospedale di Como, Roberto Stella, medico di famiglia e presidente dell’Ordine dei medici di Varese. Stella, 67 anni, era uno dei due medici contagiati dal coronavirus al poliambulatorio di Busto Arsizio la scorsa settimana e si trovava in terapia intensiva. Oltre ad aver ricoperto la carica di presidente del’Ordine varesino per più mandati, Stella era responsabile nazionale della formazione per la Federazione nazionale degli Ordini dei medici e presidente nazionale della Snanmid, società scientifica della medicina generale.
                            da: Adnkronos

                            Comment


                            • Originally posted by omarMT01 View Post

                              ...non l'ho capita...
                              È un detto
                              Prendevo in giro mito che affermava meglio curarsi al nord che al sud e invece..... mai sputare in aria che in testa ti torna
                              Comunque sto scherzando eh


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Se tre semafori verdi di fila sono il momento clou della tua serata, è tanto che non ti diverti.

                              “Io amo Napoli. E’ la città meno americanizzata d’Italia anzi d’Europa. Una volta a Roma, mentre passeggiavo, qualcuno alle mie spalle disse:”Ammazza le rughe, come s’è invecchiato!”, invece a Napoli uno mi si avvicinò così:” Marcellì, ce simmo fatt’ viecchiarell,eh? ‘o volite nu cafe?” :che garbo, che gentilezza d’animo…Napoli va presa come una città unica,molto intelligente: Napoli è troppo speciale quindi non la possono capire tutti.”
                              Marcello Mastroianni

                              Comment


                              • Originally posted by arabykola View Post

                                E figurati se la capiva

                                ok le donne le curi così, e gli uomini ?

                                vediamo se adesso c arrivi
                                certo che c'ero arrivato. Ma non avendo la malattia io intanto penso alle donne...i vari briscola si attaccano al caxo...degli altri però
                                Oppure te lo metto in un bicchiere da asporto...scegli tu
                                La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

                                AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada


                                https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

                                Basta un click

                                Comment

                                Working...
                                X