Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus BEI CAZZI capitolo II

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1111
    Originally posted by DrugONE View Post

    Puoi fare un discorso senza andare sul personale??
    La smetti di darmi del pazzo o dell'incorrente?
    Tu si pazz ? una battuta ... smettila di fare il permaloso ... cmq non sto andando sul personale . Ti ribadisco che manco ti conosco quindi non ce l'ho proprio con nessuno . Se ti infastidisce qualcosa che scrivo , mandami un PM con solo evidenziato il link che ho scritto e ti sincero che lo eliminer? istantaneamente . Te lo prometto . L'ultimo dei miei desideri ? infastidire qualcuno che manco conosco .

    Reputo incoerente quel che leggo rispetto a quel che vedo fare . Io esterno il mio PDV , ma se ti infastidisce ? mio dovere eliminarlo . E questo far? ogni volta che me lo chiederai tu come chiunque altro . Stanne tranquillo su questo .

    Comment


    • Font Size
      #1112

      14 mar 11:51

      Il Marocco chiude tutte le frontiere

      Nella speranza di limitare il contagio di coronavirus il governo marocchino chiude con effetto immediato tutte le frontiere per evitare l'ingresso di stranieri e isolare i marocchini. Ceuta e Melilla, le enclave spagnole in Marocco sono completamente isolate. Il porto di Tanger-Med, il pi? grande d'Africa, ha chiuso il terminal per i passeggeri.


      Comment


      • Font Size
        #1113
        Ribadisco per? : Il tuo dovere morale ? rispettare le regole del luogo ove vivi .

        Comment


        • Font Size
          #1114
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

          Ma io sento spesso queste frasi riferite ai pi? disparati politici , ora e ora la Lorenzin che ha devastato la sanit? ... e via dicendo .

          Senti ma mi semplificheresti la vita specificandomi con precisione quale sono le azioni concrete che Zingaretti ha fatto per mettere in ginocchio la sanit? dell'intera regione Lazio ?
          C'? Google che ti semplifica la vita...se l'argomento ti interessa fai una bella ricerca.
          Google ? veloce sai....migliaia di risultati in meno di un secondo.

          Comment


          • Font Size
            #1115
            Originally posted by mito22 View Post
            Cmq. sul corso a civitanova.. aperta ERBORISTERIA e OTTICA....

            Sono attivit? NECESSARIE?

            Ma si dai che vado a vedere se hanno i Ray Ban nuovi..
            Perch?, le profumerie?

            Comment


            • Font Size
              #1116
              e intanto pare che abbiamo anche noi la nostra prima vittima... si, solita menata "era vecchio e malato gia' da tempo".... bla bla bla... pero' stava nella casa di riposo qui a meno di 1km, e parecchi in paesi lavorano li.

              voglio proprio vedere come va a finire sta cosa.

              Comment


              • Font Size
                #1117
                Originally posted by mito22 View Post
                14 mar 11:26

                In Liguria il numero dei morti sale a 20

                Un nuovo decesso per il Covid-19 in Liguria, dove il numero delle persone morte sale a 20. La Direzione Sanitaria dell'Ospedale San Martino segnala un decesso di un paziente ricoverato presso il reparto di Medicina Generale del Monoblocco, anche per infezione da Covid-19. "Si tratta di un genovese di 73 anni, con multiple co-patologie. Una volta riscontrata la positivit? in reparto, il paziente era stato immediatamente isolato e gestito", spiega l'ospedale.

                Mi duole dirlo, ma siamo una delle regioni pi? anziane...

                Comment


                • Font Size
                  #1118
                  Originally posted by monikaf View Post

                  C'? Google che ti semplifica la vita...se l'argomento ti interessa fai una bella ricerca.
                  Google ? veloce sai....migliaia di risultati in meno di un secondo.
                  Si ok ma volevo qualcosa di oggettivo in cui tu ti riferivi . Zingaretti ? un personaggio di un partito che ha bisogno di poche presentazioni ... amb? dai lasciamo perdere che oggi ? uno di quei giorni in cui tutti mi vedono come polemico .

                  Comment


                  • Font Size
                    #1119
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                    Si ok ma volevo qualcosa di oggettivo in cui tu ti riferivi . Zingaretti ? un personaggio di un partito che ha bisogno di poche presentazioni ... amb? dai lasciamo perdere che oggi ? uno di quei giorni in cui tutti mi vedono come polemico .
                    Un link al volo: https://www.agenpress.it/2020/03/08/...tture-private/

                    Comment


                    • Font Size
                      #1120
                      Originally posted by monikaf View Post

                      C'? Google che ti semplifica la vita...se l'argomento ti interessa fai una bella ricerca.
                      Google ? veloce sai....migliaia di risultati in meno di un secondo.
                      https://www.google.com/url?sa=t&sour...pVaBUe&ampcf=1

                      Questo?

                      Comment


                      • Font Size
                        #1121
                        e intanto pare che l'eta' del contagio, e delle possibili complicazioni, si stia abbassando verso i 40/45 anni... e io che mi preoccupavo per la ripresa nel 2021!...

                        Comment


                        • Font Size
                          #1122
                          Senti 'na cosa: a me non me va de fa polemica.
                          Tu credi a quello che te pare...io faccio altrettanto ok?
                          grazie.

                          Comment


                          • Font Size
                            #1123
                            Originally posted by monikaf View Post

                            Senti 'na cosa: a me non me va de fa polemica.
                            Tu credi a quello che te pare...io faccio altrettanto ok?
                            grazie.
                            Io non voglio fare nessuna polemica. Hai detto tu di usare google.
                            Il tuo link e il mio, dicono l'opposto.

                            Ora non so se Zingaretti ha pagato bufale.net o la lega ha pagato agenpress.

                            Tutto qua
                            ???

                            Comment


                            • Font Size
                              #1124
                              Originally posted by mito22 View Post
                              E anche il bar qua di fronte... da 3 giorni che stanno con la serranda a met?... secondo me fanno entrare la gente da dietro.. tipo quei coglioni che giocano con le slot....
                              Alcuni bar che vendono anche tabacchi e/o giornali ci stanno marciando alla grande, specie con le slots.
                              Dal corner tabacchi alla saletta slots il tragitto ? breve, e pare molto frequentato.
                              Ma cmq anche ste ordinanze che hanno fatto, senti questa, alle aree servizio 1 km prima ingresso autostrada Rimini nord, una di qua e una di fronte, i proprietari dei bar ristorazione veloce dentro le aree, amici miei, avevano chiuso a seguito ordinanza. Il distributore invece rimasto aperto.
                              Macch?, sono stati costretti a riaprire perch? i loro bar sono su strada comunicazione e prossimi ingresso autostradale.
                              Quando se poi uno entra in autostrada si ritrova una area servizio direzione nord dopo 4 km e una direzione sud dopo 10. Che cazzo di bisogno c'era che facessero riaprire anche loro.
                              E allora? Ma quale virus vogliamo fermare. Quello dell'idiozia viaggia alla grande.

                              Comment


                              • Font Size
                                #1125
                                IMPORTANTE...
                                spero di non aver sbagliato la traduzione ma la Germania sta immettendo nella sua economia 550 miliardi di euro per fronteggiare il coronavirus... e se ho capito bene per immettere si intende coniare tramite una banca nazionale nuova moneta, addirittura dichiarando di farlo in modo illimitato se ce ne sar? bisogno...e ignoreranno completamente il famoso "pareggio di bilancio"! dall'altra parte, grecia, italia etc in tutti questi anni sono state strette da vincoli di bilancio... noi pensiamo ai 25 miliardi stanziati per noi!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X