Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus BEI CAZZI capitolo II

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1051
    Na domanda... Ma le ONG e le varie associazioni umanitarie o soggetti privati finanziati da filantropi... Dove sono?

    Comment


    • Font Size
      #1052
      faccio una previsione.... poi mi direte se mi sar? sbagliato....

      ora noi siamo una decina di giorni avanti al resto d'europa come inizio della pandemia.... da quello che sembra alcuni governi esteri sono ancora pi? imbecilli del nostro e non stanno ancora prendendo provvedimenti drastici...
      tutto ci? per dire che se tanto mi da tanto saremo in anticipo anche sulla fine della parte critica del contagio...

      ora tutti ci hanno chiuso la porta in faccia ... nel senso delle frontiere....
      scommettiamo che quando qui saremo usciti prima di loro dai casini il resto d'europa vorra venire e fare come gli pare in italia.... e i nostro lungimiranti politucoli si gurderanno bene di chiudere le frontiere da questa parte ???

      Comment


      • Font Size
        #1053
        Originally posted by ace View Post
        faccio una previsione.... poi mi direte se mi sar? sbagliato....

        ora noi siamo una decina di giorni avanti al resto d'europa come inizio della pandemia.... da quello che sembra alcuni governi esteri sono ancora pi? imbecilli del nostro e non stanno ancora prendendo provvedimenti drastici...
        tutto ci? per dire che se tanto mi da tanto saremo in anticipo anche sulla fine della parte critica del contagio...

        ora tutti ci hanno chiuso la porta in faccia ... nel senso delle frontiere....
        scommettiamo che quando qui saremo usciti prima di loro dai casini il resto d'europa vorra venire e fare come gli pare in italia.... e i nostro lungimiranti politucoli si gurderanno bene di chiudere le frontiere da questa parte ???

        Il problema ? che noi abbiamo iniziato prima... Ma non finiremo prima... Finir? quando tutta l'Europa, se non il mondo, saremo allo stesso livello

        Comment


        • Font Size
          #1054
          lo sai si che sta iniziando ad esplodere anche in africa vero?
          e che una volta risolto qui, non ci deve essere cazzo di ong che tenga, profugo o saltimbanco dei miei coglioni che possa arrivare da quel continente?

          Comment


          • Font Size
            #1055
            Gli immigrati che scappano dalle guerre in Africa saranno inarrestabili come sempre ? stato .

            Comment


            • Font Size
              #1056
              Originally posted by Semiramide View Post
              Coronavirus, in Italia arrivano i ricercatori cinesi: ?Abbiamo portato il plasma con gli anticorpi?


              ? qui lal festa ??? buongustai... si presentano con la roba buona...



              Comment


              • Font Size
                #1057
                ma quali guerre... ma basta... adesso scapperanno dal contagio, cosi' poi qui si riparte da zero.
                fino all'arrivo del vaccino, siamo tutti a rischio... ci sara' un picco e un calo, ma tutti i provvedimenti per il contenimento dovranno essere mantenuti fino all'arrivo del vaccino.
                basta uno infetto per ricominciare il giro da zero, specie se il paese verra' "riaperto" in modo prematuro.

                Comment


                • Font Size
                  #1058
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  Il problema ? che noi abbiamo iniziato prima... Ma non finiremo prima... Finir? quando tutta l'Europa, se non il mondo, saremo allo stesso livello
                  il discorso ? un altro.... siamo in quarantena per spegnere i focolai.... se una volta "calmierata" la situazione lasciamo che qualcuno venendo da una zona non "calmierata" aumenti le probabilit? di ricominciare tutto da capo sremmo proprio dei fenomeni.. soprattutto considerando come si sono comportati gli altri

                  Comment


                  • Font Size
                    #1059
                    Originally posted by ace View Post
                    faccio una previsione.... poi mi direte se mi sar? sbagliato....

                    ora noi siamo una decina di giorni avanti al resto d'europa come inizio della pandemia.... da quello che sembra alcuni governi esteri sono ancora pi? imbecilli del nostro e non stanno ancora prendendo provvedimenti drastici...
                    tutto ci? per dire che se tanto mi da tanto saremo in anticipo anche sulla fine della parte critica del contagio...

                    ora tutti ci hanno chiuso la porta in faccia ... nel senso delle frontiere....
                    scommettiamo che quando qui saremo usciti prima di loro dai casini il resto d'europa vorra venire e fare come gli pare in italia.... e i nostro lungimiranti politucoli si gurderanno bene di chiudere le frontiere da questa parte ???

                    Lo sai vero, che la Svizzera paese extracomunitario, non ha chiuso le frontiere, ed ha permesso l`ingresso di 70000 lombardi ogni giorno.

                    Vedrai che presto l`Italia le chiudera a noi.

                    Il paradosso, cameriera che lavora in Italia non pu? uscire di casa perche i bar sono chiusi, cameriera che vive in Italia pu? recarsi tranquillamente in Svizzera con il suo permesso di lavoro perch? qua al momento i bar sono ancora aperti.

                    Purtroppo siamo politicamente messi peggio di voi, ed essendo extracomunitari Bruxell ci tiene ancor meglio per le palle

                    Comment


                    • Font Size
                      #1060
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Ah anche io sempre pensato IL propoli.. vedi? Grazie al CV che si impara pure?
                      Ahah, eccerto.
                      grazie CV, morir? acculturato

                      Comment


                      • Font Size
                        #1061
                        Originally posted by tazgana View Post

                        Lo sai vero, che la Svizzera paese extracomunitario, non ha chiuso le frontiere, ed ha permesso l`ingresso di 70000 lombardi ogni giorno.

                        Vedrai che presto l`Italia le chiudera a noi.

                        Il paradosso, cameriera che lavora in Italia non pu? uscire di casa perche i bar sono chiusi, cameriera che vive in Italia pu? recarsi tranquillamente in Svizzera con il suo permesso di lavoro perch? qua al momento i bar sono ancora aperti.

                        Purtroppo siamo politicamente messi peggio di voi, ed essendo extracomunitari Bruxell ci tiene ancor meglio per le palle
                        credo che se il problema fossero le cameriere e le shampiste la svizzera avrebbe chiuso le frontiere da mo.... da quello che mi risulta invece, solo come esempio, pi? del 60% del personale sanitario di cliniche e ospedali nelle "vicinanze" del confine ? composto da frontalieri...

                        Comment


                        • Font Size
                          #1062
                          Originally posted by ace View Post

                          credo che se il problema fossero le cameriere e le shampiste la svizzera avrebbe chiuso le frontiere da mo.... da quello che mi risulta invece, solo come esempio, pi? del 60% del personale sanitario di cliniche e ospedali nelle "vicinanze" del confine ? composto da frontalieri...
                          Certo non propio il 60% ma si.
                          Chiaro , per dire che siamo ancora qua con tutto aperto e che la comprovata esigenza lavorativa fa storcere il naso, in Italia sono chiusi e qua aperti.
                          Anzi ora i sindaci dei comuni italiani confinanti vogliono chiudere loro.
                          Ci sono delle attivit? bar, parrucchieri ma anche uffici ( ad es. dove lavora mia sorella) che hanno chiuso di loro spontanea volonta, perch? il governo non ? in grado di decidere
                          Last edited by tazgana; 14-03-20, 08:34.

                          Comment


                          • Font Size
                            #1063
                            direi che questa dei governi che non sono in grado di prendere una decisione, solo per timore di toccare l'economia, e' pandemica quanto il virus...

                            Comment


                            • Font Size
                              #1064
                              Per o vaccino ci va un anno? ergo per il 2020 siamo in quarantena

                              Comment


                              • Font Size
                                #1065
                                Cito
                                "L?esecutivo ha assicurato ammortizzatori sociali per tutti e le fabbriche faranno qualche giorno di chiusura nell?attesa di attuare le nuove misure che saranno comunicate nel dettaglio dal segretario della Cgil Maurizio Landini, in una conferenza stampa su Facebook alle ore 12. Al tavolo erano presenti le principali sigle sindacali, Cgil, Cisl, Uil, ma anche Confindustria e Confapi, e, appunto, l?esecutivo."
                                Luned? tutit a casa?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X