Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"RESTATE IN CASA" come passate il tempo tra le mura domestiche?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Io stasera appena arrivo a casa mi preparo un impasto pizza per ... accidente per domani ! Avrei dovuto prepararlo ieri sera cosi mi facevo un quarantottore
    Preparato ieri per domenica

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

      Beh era uno degli spunti positivi estraibilid a questa tragedia .
      Ad esempio nei ranghi di mia competenza o di mia probabile competenza , sto immaginando delinearsi diverse opportunit? che prima non c'erano o non avevo considerato .

      Io tendo sempre a scovare qualcosa di buono in cio che ? negativo .
      Assolutamente, cercare di vedere qualcosa di positivo ed elaborare prospettive nuove va benissimo, per? attualmente, viste le condizioni, gi? lavoro per veterinari non saltava in aria prima, non oso immaginare cos, poi fatto da internet o in via telematica ancora peggio, almeno che , appunto, non ci si occupi solo ed esclusivamente di alimenti, sicurezza alimentare e cose cos?

      Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk


      Comment


      • Font Size
        #78
        Da domani probabile stretta ''Cina style'in Lombardia

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by MAX_rr View Post
          Da domani probabile stretta ''Cina style'in Lombardia
          Ma speriamo in tutta Italia!
          Non ? possibile che noi ci spacchiamo i cojoni a stare barricati in casa e poi ci stanno dei cretini in giro come nulla fosse...cio? 43.000 sanzioni han fatto...e chiss? quanti che non hanno beccato o si sono giocati bene la scusa perch? erano fuori...

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by oettam View Post

            Ma speriamo in tutta Italia!
            Non ? possibile che noi ci spacchiamo i cojoni a stare barricati in casa e poi ci stanno dei cretini in giro come nulla fosse...cio? 43.000 sanzioni han fatto...e chiss? quanti che non hanno beccato o si sono giocati bene la scusa perch? erano fuori...
            Qui a Lodi muoiono dottori e infermieri.
            Senza un provvedimento made in Cina moriamo tutti.

            Spero lo attivino domani, anzi da subito

            Comment


            • Font Size
              #81
              Stasera sono stato al supermercato mentre pagavo ho scambiato due chiacchiere con la cassiera che mi fa....comunque assurdo i peggiori sono gli anziani pensa che oggi uno ? venuto tre volte a fare la spesa...
              a sto punto che altro dire meritiamo l?estinzione ...


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by jakal View Post
                Stasera sono stato al supermercato mentre pagavo ho scambiato due chiacchiere con la cassiera che mi fa....comunque assurdo i peggiori sono gli anziani pensa che oggi uno ? venuto tre volte a fare la spesa...
                a sto punto che altro dire meritiamo l?estinzione ...


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Questa storia della spesa sta diventando fastidiosa... dovrebbero regolamentare anche quella..... c'? gente che va a fare la spesa per comprare il pane e il fiasco di vino la mattina e la salsiccia e le arance il pomeriggio perch? cosi con la scusa esce di casa....occorrerebbe a questo punto, per mettere un freno anche a quest'altra idiozia italiana, pensare di imporre un valore minimo di scontrino o un numero minimo di beni comprati per poter accedere al supermercato, altrimenti ? inutile stoppare lo sport all'aperto, i mezzi pubblici etc etc

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Per me ci vorrebbe on line e basta finch? una zona ? rossa.
                  Gli anziani li aiutino figli/nipoti.
                  Al limite il comune pu? organizzarsi per chi proprio ? solo (qui ? un servizio che gi? c ?, anche per i medicinali).
                  Anche qui c ? sta "moda" che la spesa ? diventata una scusa per farsi un giro...
                  Noi si prenota on line e si fa una superspesona per noi e per i nostri genitori, pi? chiediamo anche ai vicini anziani se serve qualcosa. Ma che ci vuole cazz*! Basta parlare n attimo! Non ? che se c ? fa stare a 2 metri non ci si sente...
                  ??????

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Senn? ci sono i suggerimenti di Lukashenko ("presidente" della Bielorussia):

                    ?Chiamo questo coronavirus nient'altro che una psicosi, e non lo negher? mai perch? ho passato molte situazioni di psicosi assieme a voi, e sappiamo quali sono stati i risultati?, ha detto ?Sono assolutamente convinto - ha aggiunto - che il panico possa colpirci pi? forte del virus stesso, questo ? ci? che mi preoccupa maggiormente?. ha raccomandato alla popolazione di ?fare la sauna, bere tanta vodka e lavorare molto per uccidere il virus nei vostri organismi?.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Io ho guardato per fare spesa online ma prima di 3 settimane non me la portano a casa .

                      Se fosse possibile la spesa online, non manderei certo la mia lei in mezzo ai pericoli .

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Io ho guardato per fare spesa online ma prima di 3 settimane non me la portano a casa .

                        Se fosse possibile la spesa online, non manderei certo la mia lei in mezzo ai pericoli .
                        difatti ci puoi andare tu come faccio delle volte io

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by jakal View Post

                          difatti ci puoi andare tu come faccio delle volte io
                          Si ok ... ma tu vedi differenza ? Se lo prende uno dei due si condivide anceh quello .

                          Poi lei non mi lascia perch? se vado io torno col furgone

                          Caxxo non si trova pi? il lievito per opizza ...
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 20-03-20, 06:05.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                            Si ok ... ma tu vedi differenza ? Se lo prende uno dei due si condivide anceh quello .

                            Poi lei non mi lascia perch? se vado io torno col furgone

                            Caxxo non si trova pi? il lievito per opizza ...
                            sono andato ieri....a parte la fila fuori...dentro molti scaffali erano vuoti...ASSURDO!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Il lievito di birra lo stanno cercando tutti in Italia ... non ci sta pi? !

                              Mi toccher? fare lievito madre ma non lo ho mai fatto e come al solito sul web si trova tutto ed il contrario di tutto . (Chi dice di partire con miele , altri con uvetta , altri con .... bla bla bla)

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Neanche io l altro giorno sono riuscito a trovarlo al supermercato!! Vedo che allora ? un problema diffuso

                                Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X