Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus BEI CAZZI capitolo III

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts


  • 18 mar 17:56

    Veneto, censiti i respiratori dei veterinari

    Il Veneto ha effettuato un censimento dei ventilatori meccanici presenti negli ambulatori veterinari della regione, per poterne disporre "solo nel caso si arrivasse ad una situazione di emergenza estrema". Sono macchinari per uso umano; ne sono stati censiti 50.


    Comment



    • 18 mar 17:54

      Gallera (Lombardia): 17.713 positivi, 1.959 decessi

      "Il bilancio dei contagi e delle vittime del coronavirus cresce ma in maniera inferiore rispetto a ieri: sono 17.713 i casi positivi (+1.433), 7.285 gli ospedalizzati, 924 le persone in terapia intensiva (+45), 1.959 i decessi (+319)". Lo afferma in conferenza stampa l'assessore lombardo al Welfare Giulo Gallera, spiegando che però per capire il "trend servono i dati del fine settimana". Gallera ha poi invitato "tutti a restare a casa".


      Comment



      • 18 mar 17:42

        A Brescia 450 decessi, 22 oggi

        Continuano ad aumentare i casi di positività al coronavirus in provincia di Brescia. Il 15% dei morti complessivi è residente nel Bresciano. Ad oggi i casi di contagio sono 3.486 e i deceduti sono 450 di cui 22 solo nella giornata di oggi.


        Comment



        • 18 mar 17:30

          Coca-Cola dona 1,3 milioni a Croce Rossa

          Coca-Cola ha donato 1,3 milioni di euro per l'emergenza coronavirus alla Croce rossa italiana e ha offerto i propri prodotti negli ospedali "per esprimere vicinanza a oltre 10mila operatori sanitari che ogni giorno fronteggiano l'emergenza in Italia".


          Comment



          • 18 mar 17:33

            La Turchia chiude i confini con l'Ue

            La Turchia ha deciso di chiudere dalla mezzanotte i confini con Grecia e Bulgaria per contrastare la diffusione del coronavirus. Lo riferiscono le tv locali, citando una circolare inviata dal ministero dell'Interno di Ankara. Intanto, il presidente Recep Tayyip Erdogan ha annunciato un pacchetto di misure da circa 15 miliardi di dollari per contrastare gli effetti economici del virus nel Paese.


            Comment



            • 18 mar 17:59

              Gallera (Lombardia): 319 decessi in un giorno, dato in aumento

              In Lombardia sale a 1.959 il numero dei decessi per coronavirus, dunque 319 più di ieri: a fornire il dato è stato l'assessore al Welfare della Lombardia Giulio Gallera. Quello dei decessi è il dato in maggior crescita, mentre rallentano gli aumenti di tutte le altre voci.


              Comment


              • Finalmente uno che chiama col loro nome quelli/e che ancora non si decidono a stare in casa.

                Ritardati & ritardate.


                Il sindaco siciliano spara a zero sui cittadini: "Andrà tutto bene? Non correte dalle elementari!", il messaggio diventa virale

                https://media.gedidigital.it/repubblicatv/file/2020/03/17/696214/696214-video-rrtv-650-sindaco_delia_17032020.mp4

                Fonte lastampa.it



                Comment


                • 18 mar 18:26

                  Gran Bretagna, chiuse le scuole

                  Chiusura delle scuole di ogni ordine e grado in tutto il Regno Unito a partire da venerdì a causa di un'accelerazione del contagio di coronavirus "più rapida del previsto". Lo ha annunciato ai Comuni il ministro dell'Istruzione, Gavin Williamson.

                  E su skytg24..... sentivo che il ministro diceva che non sapeva se le avrebbero riaperte prima dell'estate....

                  Comment


                  • Sono atterrati all'aeroporto milanese di Malpensa i primi medici dalla Cina: si tratta di sette dottori e tre tra tecnici e infermieri partiti da Shanghai nei giorni scorsi. Con loro anche 20 tonnellate di materiale medico. Al loro arrivo, gli esperti cinesi hanno srotolato uno striscione con la scritta: "Gruppo di esperti medici dalla Cina contro l'epidemia per l'Italia". Ad accoglierli il vicepresidente di Regione Lombardia, Fabrizio Sala.

                    Comment



                    • 18 mar 18:15

                      Coronavirus: 2.978 le vittime, 475 in un giorno

                      Sono 2.978 le vittime del coronavirus in Italia, con un incremento rispetto a martedì di 475. Il dato è stato reso noto dalla Protezione Civile. Ieri l'aumento era stato di 345.


                      Comment


                      • Domanda.... non mi ci mandate.....

                        ok Coronavirus...... JUST EAT? Ordinate? Vi fate portare qualcosa? O evitate anche quello? Se Si.... ordinate anche roba cruda???

                        Comment


                        • I decessi per coronavirus.... per fasce d'età...

                          Comment



                          • 18 mar 19:03

                            In Italia oggi 475 morti, mai così tanti neppure in Cina

                            Con 475 morti nelle ultime 24 ore, l'Italia supera il bilancio di vittime in una sola giornata rispetto ad ogni altro Paese al mondo: finora questo triste record, sottolinea la France Presse, era detenuto dalla Cina che aveva registrato il picco di 368 decessi per coronavirus in un solo giorno.


                            Comment


                            • Olè *****... e grandi teste di *****.. davvero.... bisogna fare.. non aspettare che gli altri facciano... CRISTO BASTA STARE IN CASA... mica in trincea d'inverno...

                              Comment


                              • Originally posted by omarsmanetto View Post
                                Già ci sta andando grandemente.... ma se la gente pensa che cantando sul terrazzo e mettendo arcobaleni la cosa si risolva....






                                Prima su skytg24... guardo quello sempre....

                                HAN FERMATO UN VECCHIO COGLIONE che è andato a fare la spesa per 4 mele e un pezzo di pane.... 'Quando ho bisogno di qualcosa vengo'...

                                Un amico che ha un supermercato mi diceva che con la scusa di poter uscire per fare la spesa... e coi cantieri chiusi.. CI SONO DEI VECCHI DI MERDA che vanno 4 volte (QUATTRO) al giorno a fare la spesa.... ma fanculo un pò.. altro che rispetto per gli anziani..

                                Comment

                                Working...
                                X