Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus BEI CAZZI capitolo III

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • smanettone75
    replied
    Cazz non ci credo...ma che c'ha la gente in testa?

    Leave a comment:


  • jakal
    replied
    Originally posted by backmarker View Post
    e anche qui, "poteva succedere ovunque, e invece..."
    Ma non dire stronzate.... e il tizio al nord che ha aumentato del 200% i prezzi dei prodotti alimentari ? E anche li poteva succedere ovunque e invece....


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Larsen_EE
    replied
    nono, fidati, oggi ad ora di pranzo qualcuno ha sfondato con un calcio la sede nostra della protezione civile e 118, sono stati disturbati e non hanno portato via nulla, ma intanto ci sono delle merde che in questo momento, in questa situazione, attaccano chi fa qualcosa per tentare di arginarla.

    Leave a comment:


  • Guest's Avatar
    Guest replied
    e anche qui, "poteva succedere ovunque, e invece..."

    Leave a comment:


  • smanettone75
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    E a questi GRANDISSIMI FIGLI DI *****?

    prenderli e ucciderli a pietrate... sti ..stardi

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    E a questi GRANDISSIMI FIGLI DI TROIA?

    Nel momento in cui l?Italia ha pi? bisogno di mascherine, camici e tute c?? chi approfitta dell?emergenza per compiere furti a dir poco vili: ? successo all?ospedale Loreto Mare di Napoli, dove di notte, al pian terreno della struttura, sono stati rubati questi strumenti e anche oggetti privati. Un furto imprevedibile, messo a segno mentre il nuovo centro di riferimento sta faticosamente partendo, da balordi probabilmente intenzionati a impadronirsi di materiale specifico anti-Covid-19. Un errore di valutazione, visto che i pres?di di sicurezza sono custoditi in un locale attiguo alla Rianimazione.


    Ad accorgersi del furto sono stati gli infermieri che durante il cambio turno hanno trovato gli armadietti scassinati. Sul fatto sta indagando la polizia. Ieri nel reparto Rianimazione dell?ospedale erano ricoverati otto pazienti, trasferiti da altri ospedali con diagnosi di certezza. Mancano ancora due posti letto. Al completo invece il primo piano appena ristrutturato. Accoglie 10 pazienti Covid, in buone condizioni. Le camere, singole o a due letti, sono state riallestite grazie all?impegno di 75 operai che hanno lavorato giorno e notte, trasformando le vecchie corsie del Loreto. Ogni stanza ? dotata di un circuito telefonico interno che permette di comunicare con il personale della Medicheria. Dopo l?apertura della Rianimazione e del reparto degenze, ai primi di aprile dovrebbe partire la Terapia subintensiva.

    Leave a comment:


  • mito22
    replied

    27 mar 19:07

    Mattarella: "Immagini impossibili da dimenticare"

    "Stiamo vivendo una pagina triste della nostra storia. Abbiamo visto immagini che sar? impossibile dimenticare. Alcuni territori e la generazione pi? anziana stanno pagando un prezzo altissimo. Ho parlato, in questi giorni, con tanti amministratori e ho rappresentato loro la vicinanza e la solidariet? di tutti gli italiani". E' quanto afferma il Capo dello Stato, Sergio Mattarella.


    Leave a comment:


  • mito22
    replied

    27 mar 19:05

    Mattarella: "Serve azione comune dell'Ue, no ai vecchi schemi"

    "Sono indispensabili ulteriori iniziative comuni, superando vecchi schemi ormai fuori dalla realt? delle drammatiche condizioni in cui si trova il nostro Continente. Mi auguro che tutti comprendano appieno, prima che sia troppo tardi, la gravit? della minaccia per l'Europa. La solidariet? non ? soltanto richiesta dai valori dell'Unione, ma ? anche nel comune interesse". Lo afferma il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella in un videomessaggio alla nazione.


    Leave a comment:


  • mito22
    replied

    27 mar 18:59

    La Germania curer? 73 pazienti italiani

    Sono 73 i pazienti italiani che la Germania ? pronta ad accogliere nei reparti di terapia intensiva dei suoi diversi Laender. Stando a fonti diplomatiche, finora ne sono arrivati sei: 4 a Lipsia e 2 a Dresda. Mentre i due pazienti, che sarebbero dovuti partire oggi, non lasceranno il Paese, le loro condizioni sono troppo gravi. Fra i laender che si sono fatti avanti finora per accogliere pazienti italiani, oltre alla Sassonia, ci sono Berlino, Brandeburgo, Baviera, e Nordreno-Vestfalia. La Turingia invier? un team medico e materiale sanitario.


    Leave a comment:


  • mito22
    replied

    27 mar 18:48

    Medici morti salgono a 51: ultime vittime a Piacenza, Napoli e Pesaro

    Si allunga l'elenco dei medici morti in Italia per il coronavirus. Il bilancio della Fnomceo (Federazione nazionale degli Ordini dei medici chirurghi e degli odontoiatri) segnala 51 decessi. Le ultime vittime si registrano a Napoli, dove ha perso la vita Maurizio Galderisi, cardiologo e professore di Medicina Interna all'Universit? Federico II, 65 anni, e a Pesaro, citt? in cui e' morto Leone Marco Wischkin, 71 anni, medico internista. Prima di lui hanno perso la vita tre dottori di Piacenza, due medici di medicina generale, il 74enne Abdel Sattar Airoud e il 73enne Giuseppe Maini, e il pediatra Luigi Rocca, 93 anni.


    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    certo che.... fatturando 136 MILIARDI di dollari.. potevano anche fare cifra tonda....

    O forse mettere sotto la loro potenza informatica per trovare qualcosa...

    27 mar 18:46

    Da Google 800 milioni dollari

    Google contribuir? con oltre 800 milioni di dollari a livello globale per supportare le piccole e medie imprese, le organizzazioni sanitarie, le Ong e i governi durante l'emergenza Covid-19. "Continueremo a supportare le nostre comunit?, di cui fanno parte milioni di aziende, insegnanti, ricercatori e organizzazioni no profit, per superare insieme le sfide che ci aspettano", afferma il Ceo Sundar Pichai in un post ufficiale.
    Last edited by mito22; 27-03-20, 17:11.

    Leave a comment:


  • mito22
    replied


    "Rinascer?, rinascerai" ? stato arrangiato da Danilo Ballo con il mixaggio di Marco Barusso, i cori sono stati cantati da un gruppo di voci bergamasche riunite grazie alla collaborazione di Daniele Vavassori, e dalla meravigliosa voce di Valeria Caponnetto Delleani, mentre le chitarre del finale sono suonate da Diego Arrigoni, chitarrista dei Mod?. Una canzone nata a sostegno dell?emergenza da corona virus, in particolar modo per la citt? di Bergamo gravemente colpita dal Covid-19,tutti i proventi dei download, dei diritti d?autore ed editoriali (Facchinetti/D?Orazio) saranno totalmente devoluti a favore dell?ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo per l?acquisto di attrezzature mediche.

    Sar?, inoltre, possibile fare donazioni spontanee sul conto corrente dell?ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo - IBAN: IT75Z0569611100000008001X73 causale: Progetto Rinascer?, rinascerai SEGUITO DA NOME, COGNOME E CODICE FISCALE ?Dopo aver visto in televisione le immagini dei camion dell?esercito che trasportavano le salme dei miei concittadini? racconta Roby ?sono stato travolto dall'emozione, il pianto e la rabbia mi hanno portato al pianoforte e in pochi minuti ? nata la musica e il titolo di ?Rinascer?, rinascerai?. ? stata un?ispirazione e un bisogno immediato, sentivo che dovevo fare qualcosa, in particolare per la mia citt?, cos? duramente colpita? Ho chiamato Stefano chiedendogli di affiancarmi nel progetto e affidando a lui il testo, che esprime perfettamente quello che ho provato, un matrimonio perfetto tra musica e parole.

    La canzone ? il desiderio di rinascita e di speranza, una dedica a chi ci ha lasciato e ai loro familiari, un ringraziamento per tutti coloro che lavorano incessantemente al bene degli altri: medici, infermieri e tutto il personale ospedaliero, sono gli eroi e le eroine di questi nostri giorni. Una preghiera per una citt? che non si arrende?. ?Qualche giorno fa Roby mi ha chiamato con la voce rotta dal pianto? prosegue Stefano ?tra un respiro e un silenzio mi ha raccontato della straziante visione alla quale aveva appena assistito? mezz'ora dopo stavo gi? cercando le parole pi? adatte a vestire la sua musica, parole di dolore, di fiducia, di riscatto. Bergamo ? la mia seconda citt?, una citt? che mi ha adottato, mi ha accolto e dove ho trascorso i miei migliori anni di lavoro. ?Rinascer?, rinascerai? vuole essere un semplice modo per fare anche noi la nostra piccola parte: questo noi sappiamo fare, la Musica, per un inno al futuro di una citt? ferita che ?quando tutto sar? finito, torner? a riveder le stelle??.

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    IN SPAGNA 769 persone sono morte per il coronavirus in 24 ore, avvicinandosi al record di decessi raggiunti in in solo giorno in Italia. Lo riporta El Pais, scrivendo anche che il bilancio sale a 4.858 vittime. I contagi sono 64.059, diecimila in pi? rispetto a ieri. Secondo il ministero della Sanit? di Madrid, sono 4.165 le persone in terapia intensiva, mentre quelle guarite sono 9.357. Sempre critica la situazione negli ospedali spagnoli, soprattutto in quelli di Madrid, epicentro dei contagi.

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Ore 16.41 - Trump contro Gm e Ford per ventilatori: ?Li produca ora?


    Un attacco senza sconti contro General Motors e Ford da parte del presidente americano Donald Trump, in un momento delicato per l'economia statunitense alle prese con il coronavirus. ?General Motors deve immediatamente aprire il suo stabilimento di Lordstown in Ohio, abbandonato stupidamente, o qualche altro impianto, e iniziare a produrre ventilatori, adesso?, scrive su Twitter il presidente Usa. ?Ford, inizia a produrre i respiratori, velocemente?, ribadisce Trump.

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Ore 17.25 - Oms, per il vaccino ancora 12-18 mesi

    ?Il vaccino contro il Covid-19 ? ancora lontano: ci vorranno almeno 12-18 mesi?. Lo ha detto il direttore generale dell'Oms Tedros Adhanom Ghebreyesus nel consueto briefing sul coronavirus. E ha aggiunto: ?Crisi come questa fanno emergere il meglio e il peggio dell'umanit?. Recentemente abbiamo visto un aumento di truffe, attacchi informatici usando il nome dell'Oms, il mio nome e la parola Covid-19?.

    Leave a comment:

X
Working...
X