Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus BEI CAZZI capitolo III

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #616
    Originally posted by mito22 View Post

    In effetti...

    Spero gli tolgano ogni credibilit? almeno adesso che palesemente dimostrano di dare pi? importanza ai loro soldi che alle persone .

    Caxxo , pure la BCE sembra aver pi? a cuore la salute del continente ... ma le banche vaticane non mollano un quattrino eh !

    Che sanguisughe

    Comment


    • Font Size
      #617
      Ocio pronti al tracollo...

      20 mar 09:38

      YouTube sospende l'alta definizione nell'Ue

      YouTube sospende temporaneamente l'alta definizione dello streaming abbassando la qualit? al livello standard per alleggerire il carico dei dati che viaggia sulle reti Internet. L'annuncio ? arrivato direttamente da Google, proprietaria della piattaforma video, e dal commissario Ue per il Digitale, Thierry Breton. Con questa decisione, i ceo di Google e YouTube, Sundar Pichai e Susan Wojcicki, si uniscono alle misure gi? adottate da Netflix e richieste da Bruxelles per far fronte al sovraccarico che le infrastrutture stanno affrontando dall'inizio della pandemia.

      Comment


      • Font Size
        #618
        Originally posted by Larsen_EE View Post
        tra wiki e l'enciclopedia britannica, io punto sulla seconda sai....

        cmq, ecco che iniziano i problemi per le infrastrutture di rete...
        https://www.punto-informatico.it/hd-...e-coronavirus/
        semplicemente perch? invece di essere connessi in 10 siamo connessi contemporanemante in 10000 forse forse ci sar? differenza? non c'entra niente con la tua ipotesi bislacca...
        che poi voglio capire quanto ti piace sguazzare in questa situazione, su sky tempo fa facevano una serie di cui non ricordo il nome in cui le persone si costruivano bunker facevano scorte per anni in caso di guerre o pandemie o eventi socio-economici che avrebbero devastato il paese....ecco tu mi sembri uno di loro
        oh scherzo larsen eh non te la prendere per? non ? che adesso tutto sar? devastato e ritorneremo al medioevo...

        i numeri so a caso eh

        Comment


        • Font Size
          #619
          Originally posted by luciocabrio View Post

          Mi autoquoto. Che ne dite?
          Oggi sono a letto. In ufficio andiamo uno per giorno. Cos? non si hanno contatti
          se sono nelle bare non penso le abbiamo accatastate una sulla'ltra quindi presum ne entrino poche denro un camion

          Comment


          • Font Size
            #620
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

            Questo si che diventa un grosso problema ...

            1) la gente in casa non ci sta pi? del tutto ed occorre proprio che l'esercito spari ed ammazzi chiunque esce di casa altirmenti ci ritroviamo che la gente esce pi? di ora

            2) stanno chiudendo uffici statali e comunali per fare tutto telematico ... tolta la rete che minkia si fa ? Voi avete contante per fare la spesa ?
            penso che la rete e i servizi online saranno FONDAMENTALI......

            Quoto sul punto 1... legge marziale.. no chiaccherelli che discutono anche quando li fermano o inventano balle

            Comment


            • Font Size
              #621
              jakal... tu non sai di cosa stai parlando.
              semplicemente... non e' una colpa... tu non hai idea di come funzioni un nodo di rete, non sai cosa sia un load balancer, non hai idea di cosa voglia dire avere il 100% di richieste in piu' su un router locale... e quali sono le conseguenze.

              la rete voi la usate, io ci sono cresciuto, quando ancora costruivamo le lan via seriale...

              Comment


              • Font Size
                #622
                Originally posted by jakal View Post

                semplicemente perch? invece di essere connessi in 10 siamo connessi contemporanemante in 10000 forse forse ci sar? differenza? non c'entra niente con la tua ipotesi bislacca...
                che poi voglio capire quanto ti piace sguazzare in questa situazione, su sky tempo fa facevano una serie di cui non ricordo il nome in cui le persone si costruivano bunker facevano scorte per anni in caso di guerre o pandemie o eventi socio-economici che avrebbero devastato il paese....ecco tu mi sembri uno di loro
                oh scherzo larsen eh non te la prendere per? non ? che adesso tutto sar? devastato e ritorneremo al medioevo...

                i numeri so a caso eh
                Beh ... preparare il bunker per anni ... pi? si sta incollati al web e meno sembra una caxxata

                Sul web c'? tanto terrorismo psicologico .

                Io la vedo pi? semplice : dicono di stare a casa , si sta a casa e tutto va a posto .

                5-6 mesi a casa mica uccidono

                Comment


                • Font Size
                  #623
                  Originally posted by Larsen_EE View Post
                  jakal... tu non sai di cosa stai parlando.
                  semplicemente... non e' una colpa... tu non hai idea di come funzioni un nodo di rete, non sai cosa sia un load balancer, non hai idea di cosa voglia dire avere il 100% di richieste in piu' su un router locale... e quali sono le conseguenze.

                  la rete voi la usate, io ci sono cresciuto, quando ancora costruivamo le lan via seriale...
                  E cmq gi? da 4-5 giorni siamo al collo di bottiglia... e non parlo di whatsapp lento a mandare foto o video.... parlo di proxy pieni... google che non si apre... riavvare router....

                  Comment


                  • Font Size
                    #624
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                    Certo , se si pu? uscirne beneficiando dei soldi del vaticano sarebbe pi? credibile ...

                    La fratellanza ? Che minkia dice uno stato che non da un caxxo ??? Manco l'IMU pagano ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #625
                      Se qualcuno se la fosse persa...

                      Comment


                      • Font Size
                        #626
                        Originally posted by jakal View Post

                        Si vede che con tutte le ricchezze andranno in paradiso pi? in fretta...

                        Comment


                        • Font Size
                          #627
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Io la vedo pi? semplice : dicono di stare a casa , si sta a casa e tutto va a posto .

                          5-6 mesi a casa mica uccidono
                          Quoto... ma devono farlo tutti... altrimenti ? delle balle...

                          E' come quando avevamo votato il referendum contro il nucleare in italia e poi a 20 km dal confine avevamo 5 centrali francesi...

                          Comment


                          • Font Size
                            #628
                            Originally posted by Larsen_EE View Post
                            jakal... tu non sai di cosa stai parlando.
                            semplicemente... non e' una colpa... tu non hai idea di come funzioni un nodo di rete, non sai cosa sia un load balancer, non hai idea di cosa voglia dire avere il 100% di richieste in piu' su un router locale... e quali sono le conseguenze.

                            la rete voi la usate, io ci sono cresciuto, quando ancora costruivamo le lan via seriale...
                            va bene ok neanche ti rispondo....per? non essere arrogante perch? quello che sta a casa senza fare nulla sei tu non io...

                            Comment


                            • Font Size
                              #629
                              Originally posted by mito22 View Post

                              E cmq gi? da 4-5 giorni siamo al collo di bottiglia... e non parlo di whatsapp lento a mandare foto o video.... parlo di proxy pieni... google che non si apre... riavvare router....
                              mito io tutta sta difficolt? proprio non la vedo...io lavoro in vpn da casa zero problemi di rete nessun collo di bottiglia....ma non perdere tempo con larsen e le sue ipotesi e sopratutto so tutto io....ma come mai non ? al comando del paese se ha sempre la soluzione a tutto in tutti gli argomenti?

                              Comment


                              • Font Size
                                #630
                                Originally posted by jakal View Post

                                va bene ok neanche ti rispondo....per? non essere arrogante perch? quello che sta a casa senza fare nulla sei tu non io...
                                Jakal... non ? essere arrogante.... i toni via web spesso si capiscono poco... ma cmq. la situazione non ? bella.. e si ? pronti al tracollo anche su quello..

                                Io che di web e internet e informatica e reti non capisco nulla.... direi 'ragazzi, cercate di avere ALMENO 2-300 euro in contanti a casa'...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X