Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus BEI CAZZI capitolo III

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #886
    Mettersi in coda ... che cavolo fai a fare la spesa se poi devi crepare perch? sei stato in coda ? Ma io non capisco ... poi di modi per crepare ce ne sono di pi? adrenalinici quindi perch? scegliere il contagio di virus mentre si fa la spesa ?

    Davvero io questi non li capisco ...

    La mia Lei quando va a fare la spesa , se c'? coda , risale in auto e ci fa in un altro momento .

    Comment


    • Font Size
      #887
      E cmq.. anche in Spagna son messi come da noi.... il governo non prende decisioni rapide e non dice le cose come stanno... e i dottori dicono che sono messi male....

      Comment


      • Font Size
        #888
        I medici comunque sono preoccupati realmente perch? la via di uscita non c'? e non si vede . Anche ridurre i contagi ... si cambia poco l'esito della faccenda .

        Probabilmente si salveranno i contadini ... la rivoluzione industriale al contrario .

        Comment


        • Font Size
          #889

          21 mar 09:23

          Bergamo, altri mezzi militari per bare

          Altri mezzi militari hanno raggiunto questa mattina il cimitero monumentale di Bergamo per portare via le decine di feretri che giacciono nella camera mortuaria e nella chiesa, perch? il forno crematorio non riesce a far fronte a questo periodo di emergenza da coronavirus. Soltanto ieri si sono registrati 88 morti nella Bergamasca. "La lucina in fondo al tunnel speriamo che cominci a vedersi, per ora non si vede - ha commentato il sindaco Giorgio Gori -. Speriamo che cominci a vedersi qualche effetto di questa cosa che io ancora non vedo francamente".


          Comment


          • Font Size
            #890
            Originally posted by Larsen_EE View Post
            eh, pero' mi dicono che bisogna salvaguardare i principi democratici... e cosi' perdiamo altre 2 settimane.
            Giusto.... cos? moriamo in pi? persone.. democraticamente...

            #buonanimadovestai?

            Comment


            • Font Size
              #891
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              I medici comunque sono preoccupati realmente perch? la via di uscita non c'? e non si vede . Anche ridurre i contagi ... si cambia poco l'esito della faccenda .

              Probabilmente si salveranno i contadini ... la rivoluzione industriale al contrario .
              Pi? che altro.... I MEDICI si stanno ammalando... e pare che non capiscano che quella sono UNICA RISORSA da preservare assolutamente...

              Senn? ? come avere delle f1 e non ci sta la benzina....


              E un respiratore... mica te lo colleghi da solo eh... anche avendolo

              Comment


              • Font Size
                #892
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Mettersi in coda ... che cavolo fai a fare la spesa se poi devi crepare perch? sei stato in coda ? Ma io non capisco ... poi di modi per crepare ce ne sono di pi? adrenalinici quindi perch? scegliere il contagio di virus mentre si fa la spesa ?

                Davvero io questi non li capisco ...

                La mia Lei quando va a fare la spesa , se c'? coda , risale in auto e ci fa in un altro momento .
                La gente ha paura.. ha paura che peggiori sempre di pi? e pensa meglio rischiare ora che dopo... Eh mi sa che la coda in zona vostra ci sar? sempre... ormai

                Comment


                • Font Size
                  #893
                  Comunque , il mio pensiero ? anche che in alcuni contesti media e chi ne ha possibilit? , stiano addirittura ingigantendo la questione .

                  Ho come quel filo di sensazione che si stia cercando di diffondere pi? panico del realmente sufficiente . Non so come spiegarlo , ma il problema c'? , esiste ed ? enorme eppure i media si devono barcamenrare tra il non diffondere il panico per evitare disordini pubblici ma allo stesso tempo hanno la bramosia di enfatizzare le notizie per scoop ed audience e forse anche per convincere gli ultimi idioti a STARE A CASA .

                  Se ci siano altri motivi dietro non lo so , ma la mia sensazione ? che i media mirino pi? alla creazione di panico che altro .

                  Comment


                  • Font Size
                    #894
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    Appunto che ? un'ingiustizia che non li si possa curare a dovere
                    C'? anche da dire.. che non ? che due mesi fa eravamo proprio messi bene bene come sanit? eh..... in certe regioni si.. in altre la gente entrava viva e usciva morta....

                    Figurati adesso che stanno in emergenza e che non hanno strumenti o cure...

                    Cio?..... siamo in 'sta merda da MESI e non hanno trovato una CURA... non vaccino... ma una cura..... e anzi, ora ne escono che forse l'incubazione ? sui 20 giorni...

                    NON SANNO NULLA.... e chi ci lavora dietro.. non son dei deficienti...

                    Comment


                    • Font Size
                      #895
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Comunque , il mio pensiero ? anche che in alcuni contesti media e chi ne ha possibilit? , stiano addirittura ingigantendo la questione .

                      Ho come quel filo di sensazione che si stia cercando di diffondere pi? panico del realmente sufficiente . Non so come spiegarlo , ma il problema c'? , esiste ed ? enorme eppure i media si devono barcamenrare tra il non diffondere il panico per evitare disordini pubblici ma allo stesso tempo hanno la bramosia di enfatizzare le notizie per scoop ed audience e forse anche per convincere gli ultimi idioti a STARE A CASA .

                      Se ci siano altri motivi dietro non lo so , ma la mia sensazione ? che i media mirino pi? alla creazione di panico che altro .
                      Lele.. per? dal momento che ci sono i cazzoni al parco e a passeggiare... il panico non ? abbastanza....

                      Comment


                      • Font Size
                        #896
                        Originally posted by mito22 View Post

                        La gente ha paura.. ha paura che peggiori sempre di pi? e pensa meglio rischiare ora che dopo... Eh mi sa che la coda in zona vostra ci sar? sempre... ormai
                        La gente fa bene ad avere paura ... rischiare dopo cosa si intende ? Questa faccenda si protrarr? per almeno un annetto quindi mica si pu? fare scorta per un anno .

                        Secondo em l'unica scappatoia ? che lo stato intervenga e obblighi solo spesa online e permetta corsette solo i 250metri come sta facendo ... se la gente ha davvero questa necessit? di correre , fare 250 metri avanti o indietro soddisfa il requisito biologico ... chi vuole spingersi oltre i 250 metri non ha una reale necessit? fisiologica quindi viene punito .

                        Comment


                        • Font Size
                          #897
                          Originally posted by omarsmanetto View Post

                          Infatti stanno utilizzando un mezzo nato per altri scopi perch? non ne abbiamo neanche uno.i sindaci della mia zona hanno chiesto agli agricoltori i trattori con atomizzatori per sanificare le strade.Ogni neurone che ho grida vendetta contro questo stato e questa classe politica degna di un rogo collettivo
                          Dalle mie parti sono gi? giorni che usano i trattori da tabacco della ditta dove lavora mio padre

                          Comment


                          • Font Size
                            #898
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Lele.. per? dal momento che ci sono i cazzoni al parco e a passeggiare... il panico non ? abbastanza....
                            Vero , verissimo . Ma qualcuno qui ha proposto una soluzione al problema : chi viene beccato oltre i 250 metri dalla propria abitazione senza uan valida motivazione , deve essere portato in ospedale a perstare servizio magari 1 giorno per ogni metro oltre i 250 consentiti .

                            Comment


                            • Font Size
                              #899
                              Originally posted by mauri954 View Post

                              si , poi ora che bisogna restare a casa magari gli torna utile per passare il tempo
                              Al?...
                              Mauri e Lucio bannati fra
                              3
                              2
                              1

                              Comment


                              • Font Size
                                #900
                                Io sono ottimista ma penso sia abbastanza scontato per se pensiamo di uscirne prima di un anno siamo dei sognatori .

                                La mia preoccupazione ? dal punto di vista lavorativo ... al di l? della mia microscopica realt? , io penso anche a tutti i posti di lavoro : chiunque abba un determinato pu? mettersi il cuore in pace di essere ormai disoccupato . Chi ha P.Iva ... so mica . Chi ha indetereminato ha un 50% che la sua azienda non chiuda . Puttanate tipo "garantire diritto di lavoro" ... ormai non funzionano pi? .

                                A breve fermeranno le aziende ed una volta fermate io stimo che il 50% di esse non avr? nemmeno voglia di ripartire . Per contro per? ci sar? spazio ai giovani per lanciare nuove attivit? ... sta a loro creare il futuro e si dovranno dare una svegliata uscendo dalla bambagia che ora ? sparita . Io ce l'ho tanto coi fannulloni e lo sapete tutti ... chi ? fuoricorso oggigiorno avr? una laurea praticamente inutile , chi non impara un mestiere avr? sempre meno chances di cavarsela , chi mira ai sussidi sstatali , dopo questo virus , avr? ancor pi? problemi ...

                                Per? questi ragionamenti sono solo basati sull'era che abbiamo vissuto fino ad ora ma io penso cambier? radicalmente l'assetto del mondo intero .

                                L'unica cosa che non mic onvince ? che la Cina abbia gi? risolto la faccenda ... mmh mmh mmh a me non convince affatto sta cosa . Nessun altro paese al mondo risolver? il problema in 2 mesi . Come mai solo la Cina ?
                                La spiegazione pi? plausibile ? che la Cina ha potuto blindare un'intera zona ma c'era tutto il resto della nazione che poteva lavorare per dare sussidio ed alimentazione a questa . Nessun altro stato pu? farlo .
                                Per? come mai il virus si ? diffuso in tutto il globo ad eccezione degli altri quartieri della Cina ? Come mai in Cina ? rimasto confinato a Whuan e non si ? distribuito nel resto della Cina ma ? invece arrivato alle nazioni confinanti ad essa ? Che ? ... ? saltato ???

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X