Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus BEI CAZZI capitolo III

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1126
    Originally posted by Mr.Molla View Post

    Peccato che non hai capito nulla e tanti sono come te
    Per questo ci pigliano per il culo come vogliono...
    Sapevano benissimo che nei giorni passati ci sarebbe stato il picco, e ne hanno approfittato per aumentare le limitazioni...
    Incubazione 14gg e minimo 3-6gg per i soggetti pi? deboli...
    Ma toh ? bastato un giorno senza passeggiate per dimezzare i nuovi contagi

    Sono dimezzati perch? 14gg fa abbiamo iniziato a limitirare i contatti, solo che il giorno prima tutti han fatto festa e aperitivi, infatti ieri ? stato il giorno con pi? contagi ... non serviva un mago per capirlo ... ma serve di non bere tutto ci? che ci propinano
    Comunque stai a fa conti tutti tuoi eh cio? scrivi che dai ieri ad oggi si sono dimezzati i contagi? Ma dove? Che poi cos? giusto per capire ma tutta sta manfrina che stai descrivendo il governo la farebbe a che pro? Guarda meno film va


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #1127

      22 mar 22:01

      Anche Ohio e Louisiana in lockdown

      Ohio e Louisiana diventano gli ultimi Stati Usa ad annunciare un ampio lockdown per fermare il coronavirus, dopo California, New York, Illinois, Connecticut e New Jersey. Si tratta di circa 100 milioni di abitanti, quasi un terzo della popolazione degli Stati Uniti.


      Comment


      • Font Size
        #1128
        Originally posted by paolo25 View Post

        Quello che hai detto e' verissimo,pero' questo serve per i prossimi 14gg dove se il treand continua a scendere magari bloccando tutto si avranno pochissimi nuovi contagi e considerando le guarigioni gli ospedali possono tirare un po di fiato!
        Ah ok ... almeno si pu? discutere sui fatti non sulle credenze e balle che ci propinano...

        Per me il trend scender? cmq nei prossimi giorni, e probabilmente tra 14gg sar? cos? basso da farci tutti belli contenti, diranno che ? grazie alle nuove restrizioni ma gli effetti di queste si vedranno dal 15? giorno ...
        Poi neh, Stan facendo i tamponi solo a chi ? in fin di vita, basta farli anche ad altri che i numeri si gestiscono come si vuole ...
        Per me non c?era bisogno delle nuove limitazioni e si fosse aspettato oggi a decidere pochi le avrebbero accettate con benevolenza

        Cmq oggi No Runner, ma orde di donne in Strada e nelle piazze ...
        Grazie a Conte che ha garantito PENE per chiunque esca di casa

        Comment


        • Font Size
          #1129

          22 mar 22:09

          Borrelli: presto ventilatori in Lombardia

          "Nei prossimi giorni arriveranno i respiratori. E' stata una corsa contro il tempo. Le aziende fornitrici hanno ricevuto ordini da tutto il mondo, noi siamo entrati in competizione con loro ma siamo riusciti a potenziare la capacit? di produzione dell'unica azienda italiana. Siamo fiduciosi che nei prossimi giorni aumenter? il flusso dei ventilatori che riusciremo a consegnare e sicuramente la Lombardia e Bergamo avranno i ventilatori necessari". L'ha detto il capo della Protezione civile Angelo Borrelli.


          Comment


          • Font Size
            #1130
            Originally posted by jakal View Post

            Comunque stai a fa conti tutti tuoi eh cio? scrivi che dai ieri ad oggi si sono dimezzati i contagi? Ma dove? Che poi cos? giusto per capire ma tutta sta manfrina che stai descrivendo il governo la farebbe a che pro? Guarda meno film va


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Dimezzati i NUOVI contagi ...
            il Pro di tutta sta faccenda chi lo sa?
            A che pro far vedere le bare caricate sui camion
            Farvi cacare addosso dalla paura! Ma tu sei un macho e non lo vuoi ammettere ad esempio

            Comment


            • Font Size
              #1131
              Cosi vi possono infilare il mes nel c..o senza colpo ferire

              Comment


              • Font Size
                #1132
                Originally posted by Mr.Molla View Post

                Dimezzati i NUOVI contagi ...
                il Pro di tutta sta faccenda chi lo sa?
                A che pro far vedere le bare caricate sui camion
                Farvi cacare addosso dalla paura! Ma tu sei un macho e non lo vuoi ammettere ad esempio
                Comunque ecco i dati
                NUOVI. Contagi ieri 4821
                NUOVI contagi oggi 3.957
                Ua proprio dimezzati
                Detto ci? ma che c?entra il discorso del macho e di ammettere cosa?
                Non stai facendo proprio una bella figura eh
                Accusi parli e straparli ti faccio una semplice domanda e la risposta ?...chi lo sa? Hahahaha ma poi ragiona farci cagare addosso dalla paura per? Quale piano si cela dietro a tutto questo? E certo lo stato sta rischiando un default economico cos? tanto per ....ma ti rendi conto di cosa scrivi?
                Tu sei sereno? Buon per te ....io sono sereno? Be direi proprio di no ma non per il motivo che pensi tu ma semplicemente perch? pagheremo a caro prezzo tutto questo ed intendo proprio economicamente parlando


                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #1133
                  Originally posted by yoshi55 View Post
                  Cosi vi possono infilare il mes nel c..o senza colpo ferire
                  Certo certo poi leggi in giro pro e contro del mes e dopo ne riparliamo
                  Qualche giorno fa ho letto un articolo se lo ritrovo lo posto dove si diceva l?esatto contrario
                  Comunque se affermi ci? almeno spiegami il motivo di tutta questa tragedia


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #1134
                    Originally posted by Mr.Molla View Post


                    A che pro far vedere le bare caricate sui camion
                    Farvi cacare addosso dalla paura! gdev:
                    pienamente d'accordo

                    Comment


                    • Font Size
                      #1135
                      Originally posted by jakal View Post

                      Certo certo poi leggi in giro pro e contro del mes e dopo ne riparliamo
                      Qualche giorno fa ho letto un articolo se lo ritrovo lo posto dove si diceva l?esatto contrario
                      Comunque se affermi ci? almeno spiegami il motivo di tutta questa tragedia


                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                      mes ha solo contro...nessun pro!

                      ps: ricordi i pro dell'euro 18 anni fa?

                      riaultato: saremo ancora di pi? nella "cacca"

                      Comment


                      • Font Size
                        #1136
                        Originally posted by Gianluca83 View Post

                        mes ha solo contro...nessun pro!

                        ps: ricordi i pro dell'euro 18 anni fa?

                        riaultato: saremo ancora di pi? nella "cacca"
                        L'euro nei primi 2 o 3 anni ha fatto fare soldi a palate. Poi ci hanno azzoppato e poco dopo ? arrivata la crisi

                        Comment


                        • Font Size
                          #1137
                          Dai da mangiare al criceto sciacallo ...
                          Purtroppo quando le menti sono queste ? inutile continuare
                          Ah ora ricordo chi sei ... uno dei 250 dottori in malattia al cardarelli ...
                          ciai ragione, caxxo ti frega a te, fancazzista che ora ciai pure la scusa

                          Comment


                          • Font Size
                            #1138
                            Originally posted by jakal View Post

                            Certo certo poi leggi in giro pro e contro del mes e dopo ne riparliamo
                            Qualche giorno fa ho letto un articolo se lo ritrovo lo posto dove si diceva l?esatto contrario
                            Comunque se affermi ci? almeno spiegami il motivo di tutta questa tragedia


                            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                            Non ? mio compito spiegare nulla documentati e poi valuta da te

                            Comment


                            • Font Size
                              #1139
                              Originally posted by Gianluca83 View Post

                              mes ha solo contro...nessun pro!

                              ps: ricordi i pro dell'euro 18 anni fa?

                              riaultato: saremo ancora di pi? nella "cacca"
                              Tipo quali? Ho letto un articolo dell?istituto per gli studi di politica internazionale che spiegava molto bene il mes ora con tutto il rispetto credo che ne capiscano un filino pi? di te....tu che dici?
                              Uno stralcio dell?articolo


                              L?Italia e il MES
                              Qualche passaggio critico nel nuovo Trattato sul MES esiste, ma ? bene non perdere di vista un elemento cruciale: il MES rappresenta comunque un importante esercizio di solidariet? europea. Una solidariet? ancora pi? importante per i paesi pi? indebitati, a partire dall?Italia che attraverso un momento molto difficile e dovr? fare i conti con l?ingente impatto economico negativo legato al corona virus. D?altra parte quale alternativa avremmo se il MES non ci fosse? Se i mercati giudicassero insostenibile il nostro debito ci costringerebbero, di fatto, a ristrutturarlo in modo traumatico e disordinato proprio perch? senza l?intervento di un arbitro pubblico (e potenziale finanziatore) come il MES. La vera questione per l?Italia non ? tanto la riforma del MES, che in ogni caso ? meglio avere che non avere, quanto piuttosto quella della sostenibilit? del proprio debito.


                              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #1140
                                Originally posted by luciocabrio View Post

                                Capito ma i minkiagiapponesi vanno in giro quasi tranquillamente... Hai visto il video?
                                Beh basta stare a 2 metri e non succede nulla

                                loro nn sono stupidi e lo sanno, qui insomma...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X