Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus BEI CAZZI capitolo III

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1381


    definitiva


    Comment


    • Font Size
      #1382
      Originally posted by arabykola View Post


      definitiva


      Tra un paio di giorni gi? ? passata di moda, che di autocertificazione ne fanno un'altra di sicuro.
      Vorrai mica si fermino a 3 eh, 'na virgola da aggiungere la trovano, avoja

      Comment


      • Font Size
        #1383
        Appunto: vorrai mica usare la stessa maglietta tutti i giorni

        Comment


        • Font Size
          #1384
          Originally posted by mika89 View Post
          che poi,tutti a rompere li cojoni,sarebbe troppo complicato stampare x ogni nazione miliardi,da dare a tutti,una tantum,che ne so 800 1000 1500 al mese,a seconda del nucleo familiare,e costringerli a non lavorare,mangiativo e altre cose essenziali a parte?no eh,sarebbe troppo bello x noi comuni stronzi,perch? quello siamo,delle merde inutili
          Chiss? come mai non ci hanno pensato...forse perch? stampare come scrivi troppa moneta renderebbe i soldi carta straccia?


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #1385
            Originally posted by jakal View Post

            Chiss? come mai non ci hanno pensato...forse perch? stampare come scrivi troppa moneta renderebbe i soldi carta straccia?


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            O farebbe raddoppiare il compenso per chi fa qualcosa...esempio che lavora davvero

            Comment


            • Font Size
              #1386

              Comment


              • Font Size
                #1387
                Ma larsen dov??





                gi? nn fa unk di solito ... adesso poi

                Comment


                • Font Size
                  #1388

                  Nel mezzo dell'emergenza coronavirus arriva la serrata dei benzinai. I sindacati di categoria hanno proclamato da mercoled? la chiusura progressiva dei distributori in tutto il Paese. I motivi della protesta sono la poca sicurezza sanitaria e la bassa la sostenibilit? economica del servizio. Il premier Conte ha fatto sapere che "la ministra De Micheli adotter? un'ordinanza per regolamentare l'orario di apertura in modo da assicurare il rifornimento".


                  Ma a stretto giro arriva il no del Garante sugli scioperi nei servizi pubblici essenziali che "invita" a revocare subito l'astensione, mentre il premier Conte assicura che verr? adottata "un'ordinanza in modo da assicurare i rifornimenti nella penisola" perch? "? chiaro che in questo momento dobbiamo presidiare le attivit? essenziali". La ministra dei Trasporti, Paola De Micheli, e il ministro dello Sviluppo Stefano Patuanelli, annunciano che si sta lavorando a a "intese tra i concessionari e i benzinai" e che i gestori potranno concordare con i concessionari autostradali periodi di apertura alternata. ma che in ogni caso dovranno essere, i rifornimenti self-service.

                  La serrata proclamata da Faib, Fegica e Figisc/Anisa prevede la chiusura degli impianti di rifornimento da mercoled? notte quelli della rete autostradale, compresi raccordi e tangenziali, e, via via, tutti gli altri anche lungo la viabilit? ordinaria. "In un Paese che, malgrado i limiti strutturali e l'assoluta drammaticit? della situazione, cerca e spesso trova il modo per far scattare meccanismi di solidariet?, c'? una categoria di persone, oltre 100.000 in tutta Italia, che, senza alcuna menzione, ha finora assicurato, senza alcun sostegno n? di natura economica, n? con attrezzatura sanitaria adeguata, il pubblico servizio essenziale di distribuzione di energia e carburanti per il trasporto di beni e persone", fanno notare le tre sigle sindacali, parlando "di 100mila persone che risultano essere letteralmente invisibili" per il Governo.

                  "Il minacciato blocco dei benzinai deve essere assolutamente evitato" perch? "a rischio c'? il trasporto delle merci essenziali", avverte il vicepresidente di Confcommercio e Conftrasporto Paolo Ugg?. E l'Unione Petrolifera invita a "non creare allarmismi e ad assicurare un servizio essenziale per il Paese" spiegando che pur "condividendo le preoccupazioni dei gestori sulla tenuta economica di molti punti vendita dato il drastico calo del traffico" le compagnie associate "oltre a continuare ad operare regolarmente nelle stazioni di servizio gestite direttamente, stanno supportando i gestori dei propri impianti".

                  Comment


                  • Font Size
                    #1389
                    Ragazzi secondo voi una torrefazione che fa pure vendita al dettaglio... Pu? continuare a vendere al pubblico? Oppure pu? solo fare consegne a domicilio?

                    Comment


                    • Font Size
                      #1390
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      Ragazzi secondo voi una torrefazione che fa pure vendita al dettaglio... Pu? continuare a vendere al pubblico? Oppure pu? solo fare consegne a domicilio?
                      Discutibile.. Se fa vendita al pubblico avendo l'autorizzazione commerciale come alimentari in teoria potrebbe rimanere aperto, se invece ? uno spaccio aziendale credo proprio di no. Detto questo c'? da valutare l'opportunit? a seconda di come sono strutturati gli ambienti di far entrare il pubblico... Metti che le torrefatrici sono anche in un ambiente separato ma le miscele le fai al momento nel punto vendita.. Non mi sembra una grande idea...

                      Comment


                      • Font Size
                        #1391
                        Ieri sera ho avuto la conferma di chi scrive i discorsi a Conte ed ho capito tutto!

                        Siamo in buone mani

                        https://it.m.wikipedia.org/wiki/Rocco_Casalino

                        Comment


                        • Font Size
                          #1392
                          Originally posted by ace View Post

                          Discutibile.. Se fa vendita al pubblico avendo l'autorizzazione commerciale come alimentari in teoria potrebbe rimanere aperto, se invece ? uno spaccio aziendale credo proprio di no. Detto questo c'? da valutare l'opportunit? a seconda di come sono strutturati gli ambienti di far entrare il pubblico... Metti che le torrefatrici sono anche in un ambiente separato ma le miscele le fai al momento nel punto vendita.. Non mi sembra una grande idea...
                          Tecnicamente dovrebbe essere un semplice spaccio aziendale. Il pubblico saranno massimo 2 persone al giorno in quanto il grosso dell'attivit? riguarda i bar.
                          Per le miscele c'? un laboratorio apposito.
                          Io ho sconsigliato di fare la vendita al dettaglio in questo periodo

                          Comment


                          • Font Size
                            #1393
                            Originally posted by luciocabrio View Post
                            Ragazzi secondo voi una torrefazione che fa pure vendita al dettaglio... Pu? continuare a vendere al pubblico? Oppure pu? solo fare consegne a domicilio?
                            no, solo consegne a domicilio.
                            e quelle volendo puo' continuare a farle anche se l'attivita' di produzione non rientrasse in quella "permessa".

                            cioe', produzione ferma, ma vendita a domicilio possibile.

                            Comment


                            • Font Size
                              #1394
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              Tecnicamente dovrebbe essere un semplice spaccio aziendale. Il pubblico saranno massimo 2 persone al giorno in quanto il grosso dell'attivit? riguarda i bar.
                              Per le miscele c'? un laboratorio apposito.
                              Io ho sconsigliato di fare la vendita al dettaglio in questo periodo
                              secondo me per due persone al giorno non si pone nemmeno il problema se ne vale la pena...

                              Comment


                              • Font Size
                                #1395
                                Originally posted by Larsen_EE View Post

                                no, solo consegne a domicilio.
                                e quelle volendo puo' continuare a farle anche se l'attivita' di produzione non rientrasse in quella "permessa".

                                cioe', produzione ferma, ma vendita a domicilio possibile.
                                Originally posted by ace View Post

                                secondo me per due persone al giorno non si pone nemmeno il problema se ne vale la pena...
                                quindi mi confermate quello che gli ho gi? detto pi? volte.
                                Lui sostiene che ? del settore alimentare ecc ecc...
                                Mo vaglielo a far capire
                                Capisco che le normative possono indurre in errore o non essere semplici da interpretare per tutte le casistiche...per? lo scopo diquesti decreti ? far muovere meno gente possibile...se facessero tutti cos? allora pure le pasticcerie,pizzerie potrebbero vendere gli alimenti in negozio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X