Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus BEI CAZZI capitolo III

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #271
    Originally posted by mito22 View Post

    Cio? non ? vero? Anche TGcom24 dice fake news?
    Polemiche vive in mattinata, in piena emergenza Coronavirus, dopo la prima pagina de Il Fatto Quotidiano che denunciava un alto assenteismo di medici a Napoli, con un numero che avrebbe raggiunto addirittura le 249 unit?. A smentire il tutto ? stato il manager del Cardarelli Giuseppe Longo, che?con un video ha chiarito la situazione: "Sono in totale 33 e non 249 i medici del Cardarelli, su 739 di cui 16 nei dipartimenti assistenziali e 17 nel dipartimento di emergenza e accettazione (pronto soccorso che fronteggiano anche il Covid 19). Di questi ultimi 4 sono affetti da patologie croniche e 4 positivi al tampone per il Covid 19?in isolamento fiduciario in base alle disposizioni di sorveglianza sanitaria prevista dal decreto del governo per fronteggiare l'emergenza epidemiologica.? Gli altri 9 sono ammalati per il Covid 19".


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #272
      Originally posted by LucaDB6 View Post

      Credo che il ragionamento sia un tantino pi? complesso
      26 gradi all' aria aperta gli danno fastidio.. Dentro un corpo umano sta che ? una meraviglia
      Ergo sarebbe enormemente meno contagioso
      Infatti, come si spiegherebbe il fatto che in kenia ce ne sia 1 di accertato? Fossero anche 100 sarebbero comunque pochi visto che l? non vige alcun decreto per contenere il contagio..

      Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #273
        Originally posted by LucaDB6 View Post

        Credo che il ragionamento sia un tantino pi? complesso
        26 gradi all' aria aperta gli danno fastidio.. Dentro un corpo umano sta che ? una meraviglia
        Ergo sarebbe enormemente meno contagioso
        Ma va la. Che fai, segui la teoria di Trump che arriva il caldo e finisce tutto?
        ha cambiato idea lui, cambia anche te.
        tanto sei abituato, non eri te che dicevi poco tempo fa che era una influenza del cactus ecc ecc ecc?

        Comment


        • Font Size
          #274
          Originally posted by nomex View Post
          Infatti, come si spiegherebbe il fatto che in kenia ce ne sia 1 di accertato? Fossero anche 100 sarebbero comunque pochi visto che l? non vige alcun decreto per contenere il contagio..

          Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
          Mah... secondo te in Kenia fanno i controlli?
          Ti faccio un esempio, in Olanda fino a dieci giorni fa avevano zero casi, poi si sono messi a fare i tamponi e la situazione era un po' diversa. ?dem Germania che stava a 200 contagiati e noi a 8000.
          proprio ieri Oms ha detto che in Africa devono prepararsi all'esplosione del virus.
          arriva anche li, il caldo non fa la differenza. I tamponi si.

          Comment


          • Font Size
            #275
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

            Secondo me prima di Luglio/Aosto non se ne esce da sta cosa ...
            Sarebbe gi? n'ottima notizia.
            Sar? che son pragmatico e la vedo assai complessa..

            Comment


            • Font Size
              #276
              Originally posted by springer View Post

              Ma va la. Che fai, segui la teoria di Trump che arriva il caldo e finisce tutto?
              ha cambiato idea lui, cambia anche te.
              tanto sei abituato, non eri te che dicevi poco tempo fa che era una influenza del cactus ecc ecc ecc?
              Per quelli della mia et? ? come un`influenza
              Il problema siete voi anzianotti e giustamente vi dobbiamo proteggere
              E cmq l`hanno detto degli scienziati che sopra i 26 non sopravvive mica me lo sono inventato.
              Poi considerata la presenza massiccia di cinesi in Africa il contagio del virus dovrebbe essere dilagato ormai da molto piu tempo rispetto all' italia.. Evidentemente le temperature pi? basse e l`inquinamento favoriscono la propagazione del covid..rischia un po di piu il nord africa forse.. In Marocco ci sono una quindicina di casi mi pare

              Comment


              • Font Size
                #277
                Anche Boris alla fine cambia rotta.. Anche se nn in maniera drastica
                https://www.corriere.it/esteri/20_ma...df06d574.shtml

                Comment


                • Font Size
                  #278
                  Originally posted by LucaDB6 View Post

                  Per quelli della mia et? ? come un`influenza
                  Il problema siete voi anzianotti e giustamente vi dobbiamo proteggere ..........
                  Non ho capito se ? una battuta o meno comunque informati perch? non ? cos?.....


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #279
                    Originally posted by jakal View Post

                    Non ho capito se ? una battuta o meno comunque informati perch? non ? cos?.....


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Mi sono informato anche troppo.
                    Ti do anche un`altro dato.. Il 99,2% dei deceduti aveva almeno una malattia pregressa.
                    Quindi solo lo 0,8% ? deceduto PER il coronavirus.

                    Comment


                    • Font Size
                      #280
                      Originally posted by LucaDB6 View Post

                      Mi sono informato anche troppo.
                      Ti do anche un`altro dato.. Il 99,2% dei deceduti aveva almeno una malattia pregressa.
                      Quindi solo lo 0,8% ? deceduto PER il coronavirus.
                      Oh grazie non lo sapevo per fortuna mi hai dato questo dato che NON conoscevo per fortuna che l?ho letto su un forum di moto e sei stato cos? gentile....a Luca posso essere gentile ....ora ti do io un paio di notizie...il covid non ? mortale...ma letale (Google ti aiuter? a capire la differenza) il dato che riporti spero tu comprenda sia inutile visto che la stragrande maggioranza delle persone ha patologie pregresse uh guarda caso le persone anziane hanno pi? patologie dei giovani guarda che cosa strana detto ci? ieri leggevo della pi? giovane vittima per covid un ragazzo di 32 anni , il virus non fa distinzione tra anziani e giovani ? solo il sistema immunitario a farlo ma ci? non toglie che se il tuo ? debilitato rischi come una persona anziana ne pi? ne meno proprio per la letalit? e non mortalit? del virus


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #281
                        Originally posted by gilles1977 View Post

                        Sarebbe gi? n'ottima notizia.
                        Sar? che son pragmatico e la vedo assai complessa..
                        Qui se non trovano una cura o un vaccino ... anceh ad uscirne sarebbe un uscirne per rientrare a capofitto .
                        Per cura intendo un medicinale che uccida il virus senza uccidere l'ospite (ovvero noi) . Su questo sono fiducioso perch? la medicina e la farmacia sanno stupire a volte .

                        Si , forse sul dopo estate hai ragione che sono ottimsita .

                        Comment


                        • Font Size
                          #282
                          niente.... l'essere umano ? destinato all'estinzione....

                          https://www.huffingtonpost.it/entry/...jUjBXTUXVZskNM

                          la medicina dovrebbe inventarsi un test genetico alla nascita.... se c'? la possibilit? che vengono fuori cos? ? meglio sopprimerli subito... almeno non sono uno spreco di risorse per la comunit?..

                          Comment


                          • Font Size
                            #283
                            Originally posted by LucaDB6 View Post

                            Per quelli della mia et? ? come un`influenza
                            Il problema siete voi anzianotti e giustamente vi dobbiamo proteggere
                            E cmq l`hanno detto degli scienziati che sopra i 26 non sopravvive mica me lo sono inventato.
                            Poi considerata la presenza massiccia di cinesi in Africa il contagio del virus dovrebbe essere dilagato ormai da molto piu tempo rispetto all' italia.. Evidentemente le temperature pi? basse e l`inquinamento favoriscono la propagazione del covid..rischia un po di piu il nord africa forse.. In Marocco ci sono una quindicina di casi mi pare
                            Anzianotto ci sarai te, che io al tuo confronto so' pischelletto de primo pelo
                            Luca, sta storia del caldo l'hanno detta e smentita millemila volte.
                            In Australia hanno avuto l'estate pi? torrida del secolo, incendi indomabili che hanno bruciato di tutto e di pi?, e c'hanno il ministro degli interni contagiato. Tanto per dire.
                            Per l'Africa vale il discorso fatto ad altro utente, li i numeri dei controlli non sono di certo alti, se non nulli.
                            Cmq dai, tin bota, ieri sfioravamo i 20, pochi giorni saremo a 26, e tutto finalmente finir?

                            Comment


                            • Font Size
                              #284
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                              Qui se non trovano una cura o un vaccino ... anceh ad uscirne sarebbe un uscirne per rientrare a capofitto .
                              Per cura intendo un medicinale che uccida il virus senza uccidere l'ospite (ovvero noi) . Su questo sono fiducioso perch? la medicina e la farmacia sanno stupire a volte .

                              Si , forse sul dopo estate hai ragione che sono ottimsita .
                              Sono un medico. Virologo.
                              I tempi non saranno brevi (sarebbe gi? ottimo 15-18 mesi).
                              Questo mostro bisogno svangarlo a mani nude. Temo.
                              ??????

                              Comment


                              • Font Size
                                #285
                                Originally posted by LucaDB6 View Post

                                Mi sono informato anche troppo.
                                Ti do anche un`altro dato.. Il 99,2% dei deceduti aveva almeno una malattia pregressa.
                                Quindi solo lo 0,8% ? deceduto PER il coronavirus.
                                Beh Luca. Allora ti sei informato male.
                                I quadri clinici anche per giovanotti con 28-30 anni sono serissimi.
                                Statte accorto va.. che qui non si scherza.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X