Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus BEI CAZZI capitolo III

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1711
    Originally posted by mito22 View Post
    28 giorni dopo.....


    covid19 28 giorni di diffusione virus

    Comment


    • Font Size
      #1712
      Originally posted by mito22 View Post
      27 mar 16:05

      Di Maio: "Arrivato carico di 6 milioni di mascherine dalla Cina"

      "Come ministero degli Esteri stiamo continuando a raccogliere milioni e milioni di mascherine e migliaia di ventilatori polmonari in tutto il mondo. Anche questa notte a Fiumicino ? arrivato un altro carico da 6 milioni di mascherine dalla Cina. Grazie al lavoro del Dipartimento Protezione Civile e del commissario straordinario Arcuri, che stanno lavorando senza sosta e ce la stanno mettendo davvero tutta, si provveder? alla distribuzione". Lo scrive su Facebook Luigi Di Maio.

      quelle che ha comprato la spagna(500 mila mi pare) erano fallate(cos? hanno detto al tg)...speriamo le nostre no

      Comment


      • Font Size
        #1713
        E cmq....


        coronavirus italia vs cina reazioni meme

        Comment


        • Font Size
          #1714

          27 mar 17:35

          In Italia 969 morti in un giorno: mai cos? tanti

          Sono 9.134 i morti totali in Italia a causa del coronavirus, con un aumento rispetto a ieri di 969. E' l'incremento pi? alto dall'inizio dell'emergenza. Gioved? l'aumento era stato di 662. Il dato ? stato reso noto dalla Protezione Civile. 50 sono vittime relative a ieri e non conteggiate.


          Comment


          • Font Size
            #1715

            27 mar 17:36

            Protezione Civle: 66.414 i malati, 4.401 pi? di ieri

            Sono complessivamente 66.414 i malati di coronavirus in Italia, con un incremento rispetto a ieri di 4.401. Gioved? l'incremento era stato di 4.492. Il numero complessivo dei contagiati - comprese le vittime e i guariti - ha raggiunto i 86.498. Il dato ? stato fornito dalla Protezione Civile.


            Comment


            • Font Size
              #1716
              Ocio... su rai uno... il papa...... adesso ci dice che crepiamo tutti... e auguri?

              Comment


              • Font Size
                #1717
                cazz.. il papa non respira mica bene,.... sentito?

                Comment


                • Font Size
                  #1718

                  27 mar 17:46

                  Gallera: "Negli ospedali si sta leggermente tirando fiato"

                  "I nostri presidi ospedalieri sono sempre sotto pressione, ma in tutti i pronto soccorso si registra una riduzione di accessi per Covid-19, in alcuni casi lievi, in altri pi? marcati. A Lodi, per la prima volta dopo 36 giorni, sono pi? le persone che arrivano per altre patologie che per il Covid-19. Questo ? un primo dato che deve far ritenere che nei nostri ospedali si sta leggermente tirando il fiato". Cos? l'assessore al Welfare di Regione Lombardia, Giulio Gallera.


                  Comment


                  • Font Size
                    #1719

                    27 mar 17:53

                    Calano i contagi a Milano, crescono a Bergamo

                    E' la provincia di Bergamo la pi? colpita dal coronavirus in Lombardia mentre calano i nuovi contagi a Milano, dove ieri si era registrata una forte crescita: sono i dati resi noti dall'assessore regionale al Welfare Giulio Gallera. A Milano e provincia il numero totale dei positivi ? 7.469, con una crescita di 547 nuovi casi rispetto a ieri, quando invece la crescita era stata di 848 nuovi casi. A Bergamo i positivi al coronavirus sono 8.060, con un aumento di 602 casi, mentre ? stabile l'altra zona molto colpita in Lombardia, cio? Brescia e la sua provincia dove i nuovi casi sono 374.


                    Comment


                    • Font Size
                      #1720
                      Sono 9.134 i morti in Italia a causa del coronavirus, 969 in un giorno: un numero mai cos? alto. Sono invece 66.414 i malati (+4.401). La maggior parte delle vittime si registra ancora in Lombardia, dove si segnalano 541 vittime in 24 ore. Il nostro Paese supera la Cina per contagi: comprendendo vittime e guariti, si raggiunge quota 86.498.
                      Last edited by mito22; 27-03-20, 17:10.

                      Comment


                      • Font Size
                        #1721
                        16 anni....

                        Aumentano ovunque i contagi e le vittime per il progredire della pandemia da coronavirus. In Europa, dopo l'Italia, sono Spagna e Francia i Paesi pi? colpiti. E proprio dalla Francia ? arrivata una notizia che non pu? far altro che preoccupare il mondo intero. Il direttore generale della Sanit?, Gerome Salomon, ha infatti annunciato la morte della prima vittima minorenne. Si tratta di una ragazza di 16 anni: al momento risulta essere la pi? giovane vittima in assoluto per coronavirus. La madre: "Julie era sanissima".



                        "Non avremo mai una risposta". Soffre enormemente e non si d? spiegazioni Sabine, la mamma di Julie. "Perdere un figlio ? qualcosa di insopportabile, ma bisogna continuare", afferma, prima di raccontare qualche particolare sulle ultime terribile ore vissute dalla famiglia, che abita nella banlieu di Parigi.

                        Julie aveva soltanto un po' di tosse, l'aveva da una settimana - ha raccontato Sabine -. Aveva preso uno sciroppo, qualcosa a base di erbe, aveva fatto inalazioni. Sabato ha cominciato a sentirsi mancare il fiato: aveva difficolt? a prendere respiro". Poi, gli attacchi di tosse sempre pi? continui e forti, e la visita della dottoressa di famiglia. Prima la telefonata all'ospedale, poi il ricovero. La mamma rientra a casa, e i medici le rivelano che uno scanner ai polmoni della figlia ha potuto constatare dei problemi, ma "nulla di grave".



                        Nella notte la situazione precipita: la 16enne viene colta da insufficienza respiratoria e trasferita d'urgenza all'ospedale pediatrico di Parigi, il Necker, dove la sottopongono al tampone. Julie va in rianimazione, alla madre che va a trovarla dice di avere male al petto. Ma i risultati del tampone sono negativi e la mamma torna a casa tranquillizzata.


                        Il giorno dopo, un altro tampone, che d? esito diverso: Julie ? positivia. I medici, che alla luce del primo risultato negativo l'avevano curata senza protezioni, la intubano quando la sedicenne ? senza conoscenza. Dopo poche ore il decesso.


                        "Un evento rarissimo a quest'et?", sottolineano i medici. Un evento che, tuttavia, dimostra come nessuno possa sentirsi al riparo da questo terribile virus. L'intera Francia, adesso, ? sotto shock.
                        Last edited by mito22; 27-03-20, 17:16.

                        Comment


                        • Font Size
                          #1722
                          Ore 17.57 - Annullato Salone Mobile, sar? nel 2021
                          Il Salone del Mobile di Milano sospende l'edizione 2020 riprogrammando l'appuntamento dal 13 al 18 aprile 2021. Lo riferisce il Salone in una nota. ?Il perdurare della situazione di emergenza, che si sta espandendo in quasi tutti i Paesi del mondo, ha portato i vertici del Salone del Mobile Milano alla scelta del rinvio. Le condizioni che avevano indotto lo spostamento da aprile a giugno, annunciato il 25 febbraio, sono completamente cambiate?, si legge nella nota diffusa dal Salone.

                          Comment


                          • Font Size
                            #1723
                            Ore 17.25 - Oms, per il vaccino ancora 12-18 mesi

                            ?Il vaccino contro il Covid-19 ? ancora lontano: ci vorranno almeno 12-18 mesi?. Lo ha detto il direttore generale dell'Oms Tedros Adhanom Ghebreyesus nel consueto briefing sul coronavirus. E ha aggiunto: ?Crisi come questa fanno emergere il meglio e il peggio dell'umanit?. Recentemente abbiamo visto un aumento di truffe, attacchi informatici usando il nome dell'Oms, il mio nome e la parola Covid-19?.

                            Comment


                            • Font Size
                              #1724
                              Ore 16.41 - Trump contro Gm e Ford per ventilatori: ?Li produca ora?


                              Un attacco senza sconti contro General Motors e Ford da parte del presidente americano Donald Trump, in un momento delicato per l'economia statunitense alle prese con il coronavirus. ?General Motors deve immediatamente aprire il suo stabilimento di Lordstown in Ohio, abbandonato stupidamente, o qualche altro impianto, e iniziare a produrre ventilatori, adesso?, scrive su Twitter il presidente Usa. ?Ford, inizia a produrre i respiratori, velocemente?, ribadisce Trump.

                              Comment


                              • Font Size
                                #1725
                                IN SPAGNA 769 persone sono morte per il coronavirus in 24 ore, avvicinandosi al record di decessi raggiunti in in solo giorno in Italia. Lo riporta El Pais, scrivendo anche che il bilancio sale a 4.858 vittime. I contagi sono 64.059, diecimila in pi? rispetto a ieri. Secondo il ministero della Sanit? di Madrid, sono 4.165 le persone in terapia intensiva, mentre quelle guarite sono 9.357. Sempre critica la situazione negli ospedali spagnoli, soprattutto in quelli di Madrid, epicentro dei contagi.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X