Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le ragazze, queste FDL...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bwahahahahaha

passi lunghi e ben distesi,con me nn sarebbe arrivata al 3 sms

guradati attorno,? pieno di gnokka
    nn saran tutte intelligenti,anzi nn lo sono ,ma ce n? fink? vuoi...quindi

? una legge di mercato,quando c? molta offerta il prezzo cala

Comment

• Font Size
      chi e' fitta?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cimo77
        Fajan quello sguardo ho che ci posso fare
        e chi ti dice niente

Originally posted by Cimo77
        FDP **** DI PLATINO
        pensavo Filia Di Putt......

Comment

• Font Size
          Originally posted by fajan 999s
          e chi ti dice niente
          Tu

Originally posted by fajan 999s
          pensavo Filia Di Putt......
          All'occorrenza,quando esagerano....diventano tali

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250
            ma che cazz ? fdl???
            Fig a Di Legno !!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              andr? scusa se te lo dico.....ma azzo giocare a 27 anni con gli sms fa veramente cadere i coglioni e cagare sassi!!
              porca troiiia se mi arriva un messaggio con su scritto:"indovina ki sono!!"gli rispondo:"in qulo a ki t'ammuertu cugghiune!!"

Comment

• Font Size
                Originally posted by andreafitta
                Eh gi?, perch? a noi non riesce proprio di raggiungere certi livelli di acidit?...

mandi un sms a una ragazza che non ha il tuo numero e fai un po' il misterioso e la inviti a cercare di capire chi sia il ragazzo che le scrive...

gi? la risposta raggelante "beh ? un po' difficile senza nessun indizio" mi fa venir voglia di piantarla li direttamente.

e invece no, le scrivo che non ha tutti i torti, ma che cos? ? decisamente pi? divertente e cos? la invito a tirare a indovinare

allora lei con una vena ironica/polemica mi dice "mmm.. sei raul bova?" e io per fare lo spiritoso "esattamente! brava!"

e lei "peccato, a me piacciono i biondi con gli occhi azzurri" e io "ma dai!! anche a me piacciono le bionde con gli occhi azzurri!" (lei ha i capelli neri).

ecco cosa risponde lei "bene, allora ti auguro di trovare al pi? presto una bellissima bionda con gli occhi azzurri!".. ma io dico non hai la minima idea di chi cavolo sia, ma un po' di curiosit??? io non saprei pi? che pesci pigliare per indovinare chi ?.. e questa invece fa la f!ga... ma chi cavolo ti credi di essere? spero almeno che non si lamenti se poi ? sola...

io comunque non sono capace di mollare il colpo e prima di andare a dormire le ho scritto "che carina, grazie per l'augurio!! sei proprio curiosa eh??"
                Andrea... ...stai male!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GASte
                  andr? scusa se te lo dico.....ma azzo giocare a 27 anni con gli sms fa veramente cadere i coglioni e cagare sassi!!
                  porca troiiia se mi arriva un messaggio con su scritto:"indovina ki sono!!"gli rispondo:"in qulo a ki t'ammuertu cugghiune!!"
                  non capisci.. non ? questione di sms..
                  ? questione di stare al gioco e di stuzzicarsi. se tu sei un figo che ci posso fare??

chiaro che si scherza!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ducati748info
                    chi e' fitta?
                    te lo dico dopo il nome, qua sul forum preferisco di no, anche perch? ? un nome particolare, sai mai che qualcuno la conosca!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash
                      io non penso cara Micky ... spesso alcune femmine pensano di fare la "donna con le palle"semplicemente comportandosi male e da carognetta bastarda ... in realta' peggiorano solamente l'immagine che trasmettono di se. La donna determinata e "cazzuta" affasciana molto ... ma e' cosa alquanto rara !

Hai assolutamente ragione. Io ho una ex...? un fenomeno...si crede gia manager d'impresa, si crede d'aver tutti ai suoi piedi, se la tira ecc ecc... Per me ? solo una sciacquettina per usare termini fini

Comment

• Font Size
                        non capisci.. non ? questione di sms..
                        ? questione di stare al gioco e di stuzzicarsi. se tu sei un figo che ci posso fare??

chiaro che si scherza!!!
                        s? ho capito, ma sono scherzi ke potevano andare bene sino ai 16anni...in et? pi? matura ? normale ke si viene fanculizzati!!

Comment

• Font Size
                          s? ho capito, ma sono scherzi ke potevano andare bene sino ai 16anni...in et? pi? matura ? normale ke si viene fanculizzati!!
                          e invece no
                          perch? non ? che quando si cresce lo stuzzicarsi sia meno importante.. per me qualcosa del genere nel corteggiamento ci vuole!!! non ? che si debba sempre essere chiari e diretti "ciao mi piaci, usciamo" "ok".. dopo un po' alla terza uscita "mi piace la tua compagnia facciamo l'amore" "con molto piacere"... dai, cacchio certe cose aumentano la complicit?!! bisogna GIOCARE con la partner! e non giocare nel senso di prenderla in giro, ma nel senso di prenderSI in giro.

Comment

• Font Size
                            te lo dico dopo il nome, qua sul forum preferisco di no, anche perch? ? un nome particolare, sai mai che qualcuno la conosca!!
                            te se propri un pistulun

Comment

• Font Size
                              e invece no
                              perch? non ? che quando si cresce lo stuzzicarsi sia meno importante.. per me qualcosa del genere nel corteggiamento ci vuole!!! non ? che si debba sempre essere chiari e diretti "ciao mi piaci, usciamo" "ok".. dopo un po' alla terza uscita "mi piace la tua compagnia facciamo l'amore" "con molto piacere"... dai, cacchio certe cose aumentano la complicit?!! bisogna GIOCARE con la partner! e non giocare nel senso di prenderla in giro, ma nel senso di prenderSI in giro.
                              d'accordissimo, per? alle elementari ci si corteggia in un modo,a 20 gli approcci dovrebbero essere un p? diversi...non s? se mi spiego...cmq poi oh uno ? libero di broccolare come gli pare!!!

Comment

• Font Size
                                d'accordissimo, per? alle elementari ci si corteggia in un modo,a 20 gli approcci dovrebbero essere un p? diversi...non s? se mi spiego...cmq poi oh uno ? libero di broccolare come gli pare!!!

Come dice un mio caro amico "ogni modo per battere fuori e' lecito" ahahahhah

dai scherzo non sono cosi CRUDO

Comment

X
                                Working...
                                X