Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La spesa al tempo del COVID19

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mito22 View Post

    Ma perch?????????????

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mito22 View Post
      Ecco la lista dei prodotti pi? 'gettonati' dagli italiani col coronavirus....





      Voi? avete variato tanto la spesa su cosa?

      Noi penso che come differenza abbiamo solo preso molta pi? letteria e cibo per i mici.....
      In sostanza cambiato poco e nulla. Salvi un po' di necessari adattamenti per prodotti che non ci sono perch? sto facendo la spesa in un supermercato pi? piccolo e meno fornito (ma su alcune cose tipo carne anche di qualit? migliore) rispetto all'Esselunga dove andavo sempre prima che ho mollato causa code senza senso? In quello attuale entro subito, faccio la spesa normalmente e torno subito a casa. Se mi finisce la carne vado una volta al macellaio davanti a casa a piedi che ha carne eccezionale e stop. Volendo il pesce me lo consegnano a casa (per adesso non ho ancora utilizzato il servizio).

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Simona199 View Post

        Ma perch?????????????
        Esatto me lo sono chiesto anch'io!!!! MA PERCHEEEEEEE'???? C'ho pensato e ripensato ma nulla...perch? la gente pensa di cagare cos? tanto pi? di prima???

        Anche perch? se non mangi non caghi eh?

        Boh, se qualcuno ha una risposta sar? eternamente grato...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by giova3419 View Post

          Esatto me lo sono chiesto anch'io!!!! MA PERCHEEEEEEE'???? C'ho pensato e ripensato ma nulla...perch? la gente pensa di cagare cos? tanto pi? di prima???

          Anche perch? se non mangi non caghi eh?

          Boh, se qualcuno ha una risposta sar? eternamente grato...
          Ahaha ma infatti!
          Ma poi voglio d?... se st? manica di cagoni proprio dovesse rimanere senza carta igienica... lavarsi direttamente il culo non ? mica reato, no avvocato??
          Va che bei discorsi che facciamo .... ahahaha

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Simona199 View Post

            Ahaha ma infatti!
            Ma poi voglio d?... se st? manica di cagoni proprio dovesse rimanere senza carta igienica... lavarsi direttamente il culo non ? mica reato, no avvocato??
            Va che bei discorsi che facciamo .... ahahaha
            Mica hanno il bid?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by mito22 View Post
              Ecco la lista dei prodotti pi? 'gettonati' dagli italiani col coronavirus....





              Voi? avete variato tanto la spesa su cosa?

              Noi penso che come differenza abbiamo solo preso molta pi? letteria e cibo per i mici.....
              Io sulle quantit? diciamo che prima essendo sempre in giro mi organizzavo di giorno in giorno invece adesso mi faccio un "piano settimanale" per andare il meno possibile! Sono andata 2 volte al supermercato e mi ? venuta l'ansia e il panico cerco di evitare

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by mito22 View Post
                E cmq... la spesa anche col coronavirus..... qualcosa resta...


                pizza all'ananas non va manco col coronavirus
                Che ribrezzo..

                Comment


                • Font Size
                  #38

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Ecco la lista dei prodotti pi? 'gettonati' dagli italiani col coronavirus....





                    Voi? avete variato tanto la spesa su cosa?

                    Noi penso che come differenza abbiamo solo preso molta pi? letteria e cibo per i mici.....
                    io ci butto in mezzo sempre anche i miei preziosi pocket coffe, e schifezze varie

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Simona199 View Post

                      Ahaha ma infatti!
                      Ma poi voglio d?... se st? manica di cagoni proprio dovesse rimanere senza carta igienica... lavarsi direttamente il culo non ? mica reato, no avvocato??
                      Va che bei discorsi che facciamo .... ahahaha
                      STATI UNITI
                      26.03.2020 - 20:30 | LETTO 12'518Andare in bagno ai tempi del coronavirus: non gettate altri materiali nel WC

                      Le fogne sono rimaste intasate, trovati principalmente tovaglioli, fazzoletti e pezzi di t-shirts

                      ?I gabinetti non sono bidoni della spazzatura? avverte l'Agenzia per la protezione dell'ambiente

                      di Robert Krcmar
                      Giornalista in formazione

                      REDDING - Diversi americani hanno dovuto affrontare in prima persona le conseguenze dell'assalto alla carta igienica. Per sopperire alla mancanza e per adempiere ai bisogni naturali nei servizi igienici, sono quindi state recentemente usate salviette, tovaglioli, e pezzi di magliette strappati via.

                      Il problema giunge subito dopo; come liberarsi di ci? che si ? utilizzato? In molti hanno comunque deciso di usare lo sciacquone del WC, una pessima scelta. ?I gabinetti non sono bidoni della spazzatura? ha infatti avvertito l'Agenzia per la protezione dell'ambiente (EPA).

                      A tal riguardo, la scorsa settimana ? comparso un messaggio molto chiaro, e completamente in maiuscolo, su un cartello che le autorit? hanno piantato a Redding, in California, dopo l'arrivo del coronavirus in citt?: "NELLO SCIACQUONE SOLO CARTA IGIENICA". L'avvertimento ? stato piazzato dopo che una delle linee fognarie della citt? ? rimasta intasata, a causa di una (o pi?) anime disperate, che hanno utilizzato pezzi di magliette e canotte per pulirsi, scaricandole poi nel gabinetto. Lo ha confermato la citt? di Redding.

                      ?L'intasamento della linea fognaria ? stato causato dalla gente che scaricava ci? che non avrebbe dovuto. Succede anche nella vita di tutti i giorni di trovare altri materiali o prodotti, ma questa volta, vista la carenza di carta igienica, molta gente ha intenzionalmente scaricato altro, in particolare pezzetti di magliette?. Ha dichiarato a NBC News Ryan Bailey, Vicedirettore del Dipartimento di Lavori Pubblici.

                      Ma ci? che ? successo a Redding non ? un caso isolato, le segnalazioni di intasamenti dei sistemi fognari sono arrivate da diverse zone di tutto il Paese. Roto-Rooter, uno dei pi? grandi fornitori di servizi idraulici della nazione, ha inviato recentemente un'e-mail ai suoi numerosi clienti: ?Se non avete carta igienica, non c'? una soluzione perfetta, ma non dovete MAI buttare nel gabinetto fazzoletti o tovaglioli. In caso di emergenza, potete usare (in piccole quantit?, e tirando spesso lo sciacquone) le salviettine per il viso?.

                      Ha invece risposto senza mezzi termini l'idraulico in pensione Craig Campeglia, che ha detto al Chicago Tribune che ci troviamo in tempi folli. ?Non ho idea del perch? la gente stia assaltando la carta igienica. Ma so che ci? che deve finire nel wc sono solamente l'urina, le feci e la carta igienica. Qualsiasi altra cosa mettetela in un sacco, chiudetelo, e buttatela nella spazzatura?.


                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Ieri fatti 120 tortelli di erbetta,stasera fatto andare il brasato......domani si fa la pasta per gli agnoli.
                        Spesa 1 volta alla settimana sempre sopra i 100? purtroppo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Terribile View Post
                          Ieri fatti 120 tortelli di erbetta,stasera fatto andare il brasato......domani si fa la pasta per gli agnoli.
                          Spesa 1 volta alla settimana sempre sopra i 100? purtroppo.
                          Interesssante

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by tazgana View Post

                            Interesssante
                            Spinaci.....interessante uguale?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              si

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by tazgana View Post
                                Aumentato i prodotti freschi visto che ormai si mangia solo a casa e cosi ho pi? tempo per sperimentare senza che deperiscono (prima riuscivo a mangiare a casa tre sere a settimana).

                                Visto che siamo in tema voglio fare pizza e gnocchi (per il rag? sono ok) quindi tirate fuori 2 ricette e lista della spesa.
                                Gnocchi alla vittorio ... gnocchi fatti con patate e ricotta . Ti sorprenderanno !

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X