Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ci sono forze dell'ordine qui?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ci sono forze dell'ordine qui?

    Una volta per tutte vorrei una risposta certa perch? ognuno mi d? una risposta diversa

    IL MODULO DI AUTOCERTIFICAZIONE PER GLI SPOSTAMENTI CHE CAMBIA OGNI DUE GIORNI, LO DOBBIAMO OBBLIGATORIAMENTE STAMPARE E PORTARE NOI IN GIRO O LE FORZE DELL'ORDINE NE SONO DOTATE?

  • Font Size
    #2
    Le fdo sono obbligate ad averlo in auto..... per? meglio averlo... questa la risposta che mi ? appena stata data....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Meglio che vuol dire?
      che mi multano se non lo ho?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by doc67 View Post
        Meglio che vuol dire?
        che mi multano se non lo ho?
        No che ne avranno dietro 10-15-20..... mica 200... diciamo che AIUTIAMO anche le FDO se ce lo portiamo da casa se possibile...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Cmq.. trangui..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non sono delle fdo, ma...ti so rispondere.
            I moduli le volanti li hanno.
            Il fatto ? che se non ce l hai dietro va compilato sul posto.
            Quindi nel tempo che fai, compili e tutto...avrebbero potuto fermare altre auto se ce l avevi gi? pronto...
            Quindi: se non ce l hai lo compili al posto di blocco, se ce l hai agevoli loro e quindi agevoli anche noi/te stesso che: te stai fermo meno e magari (tenendo meno tempo te che sei ok) beccano qualche str*nzo in pi? che ? in giro a cazzeggio.

            Qui (ti parlo di dipendenti) miei conoscenti che lavorano in ditte "essenziali" quando sono stati fermati (ovviamente che andavano/tornavano da lavoro) al posto di blocco han fatto vedere prima il tesserino di dove lavorano e il foglio manco l han chiesto...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io finora l'ho tenuto in macchina (insieme alla copia del contratto dove c'? scritto l'indirizzo dell'ufficio) ma non l'ho mai compilato.
              Ne dovrei riempire almeno due al giorno (a/r casa-lavoro)....ma de che dai...non esco dal comune...se mi fermano lo compilo insieme a loro che di tempo ne hanno a iosa...quando stacco alle 19,30-20 qui ? praticamente deserto...quando stacco alle 14 poco pi? che deserto...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Solita boiata all'italiana: "DEVI avere l'autocertificazione, per? se non ce l'hai te la d? la pula, per? se finiscono i moduli vediamo, d?i. Se incontri il vigile tuo amico, magari non ti denuncia, per? forse s?, perch? vuole fare bella figura e far vedere che ? uno integerrimo. Ah, a proposito, il modulo lo cambiamo ogni 2 giorni, cos?' il dubbio lo moltiplichi per n volte"
                Ci sarebbe da ridere, se non ci fosse da piangere: non miglioreremo mai

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Torakiky View Post
                  Solita boiata all'italiana: "DEVI avere l'autocertificazione, per? se non ce l'hai te la d? la pula, per? se finiscono i moduli vediamo, d?i. Se incontri il vigile tuo amico, magari non ti denuncia, per? forse s?, perch? vuole fare bella figura e far vedere che ? uno integerrimo. Ah, a proposito, il modulo lo cambiamo ogni 2 giorni, cos?' il dubbio lo moltiplichi per n volte"
                  Ci sarebbe da ridere, se non ci fosse da piangere: non miglioreremo mai
                  DEVO dove sta scritto?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by doc67 View Post

                    DEVO dove sta scritto?
                    Nel decreto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by doc67 View Post
                      Una volta per tutte vorrei una risposta certa perch? ognuno mi d? una risposta diversa

                      IL MODULO DI AUTOCERTIFICAZIONE PER GLI SPOSTAMENTI CHE CAMBIA OGNI DUE GIORNI, LO DOBBIAMO OBBLIGATORIAMENTE STAMPARE E PORTARE NOI IN GIRO O LE FORZE DELL'ORDINE NE SONO DOTATE?
                      No non ? obbligatorio. Il modello ? un mezzo, ci? che conta giuridicamente ? la dichiarazione con valore di autocertificazione ivi contenuta che ovviamente ha il medesimo valore se rilasciata alle FF.OO. che ne redigono p.v. che fa prova fino a querela di falso, essendo le FF.OO. pubblici ufficiali.

                      Anzi, se vogliamo dal punto di vista probatorio il p.v. ? meglio perch? quasi inattaccabile.

                      Ovvio che da un punto di vista pratico sia meglio l'autocertificazione per le ragioni gi? dette ma io non ci impazzirei dietro anche perch? una volta che ti fermano devono comunque identificarti ed intanto che dai loro l'autocertificazione qualcosa ti chiedono...a fare il verbale ci mettono due minuti di pi? mica mezzmezz'ora...

                      Domanda: "dove va"?
                      Risposta (nel mio caso, forse oggi ci torno): in studio a lavorare.
                      Posso andarci? Tutto ok.
                      Non posso mi fanno il culo, seduta stante o ex post.

                      FINE

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by monikaf View Post
                        Io finora l'ho tenuto in macchina (insieme alla copia del contratto dove c'? scritto l'indirizzo dell'ufficio) ma non l'ho mai compilato.
                        Ne dovrei riempire almeno due al giorno (a/r casa-lavoro)....ma de che dai...non esco dal comune...se mi fermano lo compilo insieme a loro che di tempo ne hanno a iosa...quando stacco alle 19,30-20 qui ? praticamente deserto...quando stacco alle 14 poco pi? che deserto...
                        Io ne ho fatto uno solo (per tipo, ovviamente) con scritto necessit? (fare la spesa), poi di volta in volta aggiungo o cancello le cose che cambiano (tipo donazione sangue)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          E cmq...


                          dawson creek meme covid19 autocertificazione giuseppe conte

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Torakiky View Post
                            Solita boiata all'italiana: "DEVI avere l'autocertificazione, per? se non ce l'hai te la d? la pula, per? se finiscono i moduli vediamo, d?i. Se incontri il vigile tuo amico, magari non ti denuncia, per? forse s?, perch? vuole fare bella figura e far vedere che ? uno integerrimo. Ah, a proposito, il modulo lo cambiamo ogni 2 giorni, cos?' il dubbio lo moltiplichi per n volte"
                            Ci sarebbe da ridere, se non ci fosse da piangere: non miglioreremo mai
                            Te la puoi scrivere anche a mano. Non ti possono denunciare perch? non ce l'hai.
                            L importante ? che dichiari il vero e che ti stai spostando per necessit?.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              siete tutti bravissimi?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X