Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo V

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1396
    Originally posted by Mr.Molla View Post

    Ma caxxo, non hanno un giardino per farsi un giro questi

    Fanno BENE ... AVETE ROTTO IL CAXXO !!! LIBERTA'
    Ormai ? una Farsa ... ci vuole qualcuno a dimostrare che ci stanno rinchiudendo per nulla

    TU, o VOI ... volete stare in Casa? Stateci ...
    TU, o VOI ... che volete Ammucchiarvi, cavoli vostri ... se va bene buon per voi, se va male selezione naturale ...
    IO, o NOI ... facciamo ci? che ci pare con un po' di attenzione ...

    PS: Lele fai Conte di cognome? Dopo 2 mesi Chiusi, come fai a pensare che si possa stare a casa un altro mese ?
    Ma che minkia dici ? QUando mai ho detto di stare in casa ?

    Stare in campana significa stare pi? accorti ... usare i neuroni che si agitano nella testa .

    Comment


    • Font Size
      #1397

      18 mag 18:01

      In Italia 451 nuovi casi e 99 decessi in 24 ore

      Sono 451 i nuovi casi di coronavirus registrati in Italia nelle ultime 24 ore, per un totale di 225.886. In calo il numero dei decessi, oggi 99 (il numero pi? basso dall'inizio del lockdown l'11 marzo). In totale i morti salgono cos? a 32.007. mentre i guariti odierni sono 2.150 (127.326 in tutto). Sono 749 i pazienti ricoverati in terapia intensiva, 13 meno di ieri. Di questi, 252 sono in Lombardia. I malati ricoverati con sintomi sono invece 10.207, con un calo rispetto a domenica di 104 mentre quelli in isolamento domiciliare sono 55.597, con un calo di 1.681 in 24 ore. Il dato ? stato reso noto dalla Protezione Civile.


      Comment


      • Font Size
        #1398
        Sotto i 100 !!

        Comment


        • Font Size
          #1399
          Ottimissima idea... anche perch? i bambini da 0 a 6 anni sanno mantenere la distanza di sicurezza... terranno la mascherina.. non si toccheranno con le mani il viso, gli occhi e tutto.... e le maestre non li sfioreranno mai.... mai li prenderanno in braccio ecc ecc.. altre buone idee?





          18 mag 19:20

          Fase 2, viceministro Ascani: riaprire centri per l'infanzia da giugno

          "Bisogna riaprire i centro educativi per l'infanzia nella fascia 0-6 anni". E' quanto afferma ? il viceministro all'Istruzione, Anna Ascani, spiegando: "Non possiamo pensare di tenere tutto chiuso. Dobbiamo dare la possibilit? di fare sperimentazioni gi? da giugno e dobbiamo riaprire l'interlocuzione col Comitato tecnico-scientifico per avere regole per procedere". Intanto il 15 giugno ripartono le attivit? strutturate nei cosiddetti centri estivi.



          Comment


          • Font Size
            #1400
            Originally posted by mito22 View Post
            Ottimissima idea... anche perch? i bambini da 0 a 6 anni sanno mantenere la distanza di sicurezza... terranno la mascherina.. non si toccheranno con le mani il viso, gli occhi e tutto.... e le maestre non li sfioreranno mai.... mai li prenderanno in braccio ecc ecc.. altre buone idee?





            18 mag 19:20

            Fase 2, viceministro Ascani: riaprire centri per l'infanzia da giugno

            "Bisogna riaprire i centro educativi per l'infanzia nella fascia 0-6 anni". E' quanto afferma ? il viceministro all'Istruzione, Anna Ascani, spiegando: "Non possiamo pensare di tenere tutto chiuso. Dobbiamo dare la possibilit? di fare sperimentazioni gi? da giugno e dobbiamo riaprire l'interlocuzione col Comitato tecnico-scientifico per avere regole per procedere". Intanto il 15 giugno ripartono le attivit? strutturate nei cosiddetti centri estivi.


            E invece in Francia....



            In Francia 70 scuole tra materne ed elementari sono state chiuse dopo la scoperta di nuovi casi di coronavirus a una settimana dalla fine del lockdown. Lo ha annunciato il ministro dell'Istruzione, Jean-Michel Blanquer. "Sono probabilmente casi contratti prima di tornare a scuola, all'uscita dal confinamento l'11 maggio", ha spiegato. Blanquer ha poi aggiunto che la nuova chiusura ? la dimostrazione della severit? e rigidit? nell'applicazione dei protocolli sanitari.


            Avanti con la riapertura progressiva delle scuole - "Queste chiusure sono la dimostrazione del fatto che siamo rigidi", ha aggiunto il ministro senza specificare se i casi di contagio riguardino alunni o insegnanti, Blanquer ha comunque aggiunto che questi casi non rimettono in alcun modo in discussione la volont? del governo di andare avanti con la riapertura progressiva delle scuole promossa dall'attuale amministrazione del presidente Emmanuel Macron. "Le conseguenze del non andare a scuola sono molto piu' gravi", ha osservato Blanquer.

            La scelta delle famiglie - In Francia sono circa 40mila le scuole che hanno riaperto dopo la fine del lockdown anche se le famiglie sono state lasciate libere di scegliere se tenere a casa i figli o rimandarli in aula. E' stato calcolato che il 30% degli studenti francesi sia effettivamente ritornato sui banchi in questo periodo.

            Comment


            • Font Size
              #1401
              Eeeeeh quant'? facile chiacchier? quando certi problemi non te sfiorano...quando i figli non ce l'hai.....o se ce l'hai c'hai qualcuno che te li tiene mentre tu lavori...eeeehhh gi?.

              Comment


              • Font Size
                #1402

                18 mag 19:40

                Francia, 131 morti nelle ultime 24 ore

                Sono 131 le vittime del coronavirus in Francia nelle ultime 24 ore, fra ospedali, case di riposo e istituti per disabili. Il totale dei decessi passa a 28.239, secondo la Direzione generale della Sanit?. Per la prima volta dall'inizio di marzo, la diminuzione di 89 pazienti nei reparti di rianimazione ha fatto scendere il numero totale dei pazienti affetti da Covid-19 in terapia intensiva sotto quota 2.000, a 1.998.


                Comment


                • Font Size
                  #1403

                  18 mag 20:10

                  Calcio, Figc: stop ai campionati fino al 14 giugno

                  La ripresa del campionato di calcio potrebbe slittare ancora. La Figc ha infatti prorogato la sospensione dell'attivit? sportiva fino al 14 giugno 2020. La decisione ? stata presa in base al Dpcm del 17 maggio recante "misure urgenti di contenimento del contagio sull'intero territorio nazionale" e preso atto della "sospensione sino al 14 giugno 2020 degli eventi e delle competizioni sportive di ogni ordine e disciplina, in luoghi pubblici o privati, di cui al citato Decreto, nelle more di ogni ulteriore e auspicabile decisione della autorit? competenti a riguardo".


                  Comment


                  • Font Size
                    #1404
                    DLIN DLON

                    Trump ha appena sbugiardato tutto il suo staff vaccinista.!

                    https://mobile.twitter.com/JD4201968...90357742395392
                    Da marzo che se ne parla fuori dai radar.
                    Last edited by Andy96; 18-05-20, 21:14.

                    Comment


                    • Font Size
                      #1405
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                      Ma che minkia dici ? QUando mai ho detto di stare in casa ?

                      Stare in campana significa stare pi? accorti ... usare i neuroni che si agitano nella testa .
                      Ma scusa Vi state lagnando di una persona che va a prendersi un Caff?... da qui per me vorreste che non si faccia altro che andare al lavoro

                      Nei Lager nazisti almeno si usciva dal dormitorio ed il lavoro era a 4 passi ...

                      Stare in campana prendendosi un caff? o altro che faccia piacere ? ci? che dicono Altri con cui io concordo e che ti contestano ... magari ? solo questione che ti spieghi meglio


                      PS: Andy non ho capito nulla del tuo link

                      Comment


                      • Font Size
                        #1406
                        Originally posted by Mr.Molla View Post

                        Ma scusa Vi state lagnando di una persona che va a prendersi un Caff?... da qui per me vorreste che non si faccia altro che andare al lavoro

                        Nei Lager nazisti almeno si usciva dal dormitorio ed il lavoro era a 4 passi ...

                        Stare in campana prendendosi un caff? o altro che faccia piacere ? ci? che dicono Altri con cui io concordo e che ti contestano ... magari ? solo questione che ti spieghi meglio


                        PS: Andy non ho capito nulla del tuo link
                        Trump prende l'idrossiclorichina.
                        Farmaco per la malaria che esiste da 40 anni e ottima come prevenzione.

                        Tralasciando il fatto che fauci la conosce dal 2005 come cura contro il coronavirus, pare che in molti ospedali americani i pazienti siano guariti in 4/8 ore.

                        Comment


                        • Font Size
                          #1407
                          Originally posted by Mr.Molla View Post

                          Ma scusa Vi state lagnando di una persona che va a prendersi un Caff?... da qui per me vorreste che non si faccia altro che andare al lavoro

                          Nei Lager nazisti almeno si usciva dal dormitorio ed il lavoro era a 4 passi ...

                          Stare in campana prendendosi un caff? o altro che faccia piacere ? ci? che dicono Altri con cui io concordo e che ti contestano ... magari ? solo questione che ti spieghi meglio


                          PS: Andy non ho capito nulla del tuo link
                          Cavolo Mr.Molla ma devo scrivere davvero male io

                          Io non mi sto lagnando proprio di niente
                          Io non ho mai detto di non fare altro che andare al lavoro

                          Io ho solo detto che , secondo me , occorrerebbe avere qualche riguardo in pi? per qualche settimana .

                          Da qui a montare tutte le idiozie che scrivi ... la strada ? lunga ed un giorno forse riuscir? a capire come fai a costruirti ste capriole

                          Ho scritto tanto ieri ... se non sono riuscito a spiegarti un concetto cosi banale che io darei pure per scontato ... non so come altro fare

                          Sei strano forte eh ...

                          Inkia son pagine e pagine me la menate perch? ho detto che secondo me stare un p? pi? accorti del "prima virus" non mi sembra una cattiva idea

                          Io vado a passeggiare , in bici e non mi costa prorpio un chezz stare un p? pi? accorto rispetto a Gennaio quando del virus non c'era traccia tangibile
                          Ecco , magari non prendo la metro a Milano per diletto Domenicale ... questo si che reputo poco furbo se non fatto per necessit? . E lo svago fotografico in Milano non ? necessit? ... fotografo altro .
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 19-05-20, 06:22.

                          Comment


                          • Font Size
                            #1408
                            Siccome non ho sentimento di riscrivere patafiate , provo col copia incolla :

                            ?
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            Lele a me pare che VOI, vedi Mito e altri, vi girano le balle a vedere gente Normale ... o almeno questo trasuda da ci? che scrivete ...
                            il mondo ? gi? LIBERO da settimane, voi rinchiusi in casa a vedere il TG pensate che fuori ci sia la guerra ... per me avete il cervello lavato ...
                            Poi se non vi piace il caff? non potete capire, sapete a quanti non piacciono le Moto?

                            La vedo come Pizio e Monikaf ... ed ? cos? che per me dovrebbero fare tutti, se non altro evitare di Condannare che fa altre scelte ... per me chi sta a casa non ? troppo apposto, ma caxxi suoi ...

                            A mio pap? con problemi di circolazione cardiaca avevano proibito il Grana ...
                            e lui: ?Se devo vivere senza mettere il Grana sulla Pasta, tanto vale Morire?

                            Chi non mette il Grana non pu? capire, ma alla fine potrebbe anche essere una cosa rinunciabile... voi state rinunciando alla LIBERT? ?
                            Tutto con un Governo che ci Arresta in Casa, mentre Libera i Mafiosi dal Carcere ...
                            SVEGLIATEVI ... 2 mesi di quarantena vi hanno assopito il cervello ?
                            Hai una capacit? di leggere le persone pari a ...

                            ... zero ?

                            Cmq a me non girano le balle proprio per niente :
                            1) io non sono in casa ma gi? prima della fine del LockDown avevo modo di muovermi da casa ad azienda e quindi lo facevo .
                            2) io nei week end non ci vedo proprio niente di restrittivo nelle mie escursioni in montagna
                            3) se a te piace stare rinchiuso in casa , stacci che a me non cambia niente . Se buoi uscire esci che tanto non devi rendere conto a me . Io ti ho solo consigliato di usare qualche neurone gratuitamente e non stare sull'uscio di un bar a sorseggiare un caff? . Penso potresti sopravvivere anche bevendo il caff? stando distante da chi entra . Potrei sbagliarmi ma io penso che non sia letale bere un caff? a distanza di altri individui (io ne sono la prova vivente perch? stamane ho bevuto il caff? da solo e non sono ancora crepato !
                            4) Il cervello sar? lavato ma l'importane ? che sia in funzione per programmare i prossimi viaggi ?
                            5) Io non ho condannato una minkia ... se hai manie di persecuzione non ? un mio problema . Io ho solo detto che secondo me stare in campana qualche giorno non ? un crimine e non ? dannoso . Poi se tu vuoi andare in giro per strada e sbaciucchiare tutti quelli che incontri , fallo pure ma se pigli cazzotti in facci non hanno proprio tutti i torti ?
                            6) stare troppo tempo in casa ? dannoso per la salute psichica ma anche fisica . Io per "stare in campana" intendo fare pi? attenzione del solito nello svolgere quel che ci va . Sei sei brianzolo e non capisci, anche questo non ? un mio problema .
                            7) tuo pap? ha fatto una scelta che riguardava solo lui . Legittima . La nostra libert? finisce quando lede quella altrui .
                            8) Io non sto rinunciando a nessuna libert? ... ok ci sono leggi che non posso salire su un'aereo domani ... me ne faccio una ragione finch? ho tangibilit? che sia cosa temporanea . Se cosi non fosse avrei gi? provveduto con le cattive maniere.
                            9) Il nostro governo ? pietoso ma non vorrei le votazioni perch? non saprei chi caxxo altro votare ... abbiamo migliaia di parassiti inconcludenti ed incapaci .
                            10) Decimo comandamento , son gi? SVEGLIO . Conviene che ti riattivi anche tu perch? vedo sei un p? tardo a comprendonio ??

                            Comment


                            • Font Size
                              #1409
                              Siccome non ho sentimento di riscrivere patafiate , provo col copia incolla :

                              ?
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              Lele a me pare che VOI, vedi Mito e altri, vi girano le balle a vedere gente Normale ... o almeno questo trasuda da ci? che scrivete ...
                              il mondo ? gi? LIBERO da settimane, voi rinchiusi in casa a vedere il TG pensate che fuori ci sia la guerra ... per me avete il cervello lavato ...
                              Poi se non vi piace il caff? non potete capire, sapete a quanti non piacciono le Moto?

                              La vedo come Pizio e Monikaf ... ed ? cos? che per me dovrebbero fare tutti, se non altro evitare di Condannare che fa altre scelte ... per me chi sta a casa non ? troppo apposto, ma caxxi suoi ...

                              A mio pap? con problemi di circolazione cardiaca avevano proibito il Grana ...
                              e lui: ?Se devo vivere senza mettere il Grana sulla Pasta, tanto vale Morire?

                              Chi non mette il Grana non pu? capire, ma alla fine potrebbe anche essere una cosa rinunciabile... voi state rinunciando alla LIBERT? ?
                              Tutto con un Governo che ci Arresta in Casa, mentre Libera i Mafiosi dal Carcere ...
                              SVEGLIATEVI ... 2 mesi di quarantena vi hanno assopito il cervello ?
                              Hai una capacit? di leggere le persone pari a ...

                              ... zero ?

                              Cmq a me non girano le balle proprio per niente :
                              1) io non sono in casa ma gi? prima della fine del LockDown avevo modo di muovermi da casa ad azienda e quindi lo facevo .
                              2) io nei week end non ci vedo proprio niente di restrittivo nelle mie escursioni in montagna
                              3) se a te piace stare rinchiuso in casa , stacci che a me non cambia niente . Se buoi uscire esci che tanto non devi rendere conto a me . Io ti ho solo consigliato di usare qualche neurone gratuitamente e non stare sull'uscio di un bar a sorseggiare un caff? . Penso potresti sopravvivere anche bevendo il caff? stando distante da chi entra . Potrei sbagliarmi ma io penso che non sia letale bere un caff? a distanza di altri individui (io ne sono la prova vivente perch? stamane ho bevuto il caff? da solo e non sono ancora crepato !
                              4) Il cervello sar? lavato ma l'importane ? che sia in funzione per programmare i prossimi viaggi ?
                              5) Io non ho condannato una minkia ... se hai manie di persecuzione non ? un mio problema . Io ho solo detto che secondo me stare in campana qualche giorno non ? un crimine e non ? dannoso . Poi se tu vuoi andare in giro per strada e sbaciucchiare tutti quelli che incontri , fallo pure ma se pigli cazzotti in facci non hanno proprio tutti i torti ?
                              6) stare troppo tempo in casa ? dannoso per la salute psichica ma anche fisica . Io per "stare in campana" intendo fare pi? attenzione del solito nello svolgere quel che ci va . Sei sei brianzolo e non capisci, anche questo non ? un mio problema .
                              7) tuo pap? ha fatto una scelta che riguardava solo lui . Legittima . La nostra libert? finisce quando lede quella altrui .
                              8) Io non sto rinunciando a nessuna libert? ... ok ci sono leggi che non posso salire su un'aereo domani ... me ne faccio una ragione finch? ho tangibilit? che sia cosa temporanea . Se cosi non fosse avrei gi? provveduto con le cattive maniere.
                              9) Il nostro governo ? pietoso ma non vorrei le votazioni perch? non saprei chi caxxo altro votare ... abbiamo migliaia di parassiti inconcludenti ed incapaci .
                              10) Decimo comandamento , son gi? SVEGLIO . Conviene che ti riattivi anche tu perch? vedo sei un p? tardo a comprendonio ??

                              Comment


                              • Font Size
                                #1410
                                Originally posted by Mr.Molla View Post
                                Lele a me pare che VOI, vedi Mito e altri, vi girano le balle a vedere gente Normale ... o almeno questo trasuda da ci? che scrivete ...
                                il mondo ? gi? LIBERO da settimane, voi rinchiusi in casa a vedere il TG pensate che fuori ci sia la guerra ... per me avete il cervello lavato ...
                                Poi se non vi piace il caff? non potete capire, sapete a quanti non piacciono le Moto?

                                La vedo come Pizio e Monikaf ... ed ? cos? che per me dovrebbero fare tutti, se non altro evitare di Condannare che fa altre scelte ... per me chi sta a casa non ? troppo apposto, ma caxxi suoi ...

                                A mio pap? con problemi di circolazione cardiaca avevano proibito il Grana ...
                                e lui: ?Se devo vivere senza mettere il Grana sulla Pasta, tanto vale Morire?

                                Chi non mette il Grana non pu? capire, ma alla fine potrebbe anche essere una cosa rinunciabile... voi state rinunciando alla LIBERT? ?
                                Tutto con un Governo che ci Arresta in Casa, mentre Libera i Mafiosi dal Carcere ...
                                SVEGLIATEVI ... 2 mesi di quarantena vi hanno assopito il cervello ?
                                Hai una capacit? di leggere le persone pari a ...

                                ... zero ?

                                Cmq a me non girano le balle proprio per niente :
                                1) io non sono in casa ma gi? prima della fine del LockDown avevo modo di muovermi da casa ad azienda e quindi lo facevo .
                                2) io nei week end non ci vedo proprio niente di restrittivo nelle mie escursioni in montagna
                                3) se a te piace stare rinchiuso in casa , stacci che a me non cambia niente . Se buoi uscire esci che tanto non devi rendere conto a me . Io ti ho solo consigliato di usare qualche neurone gratuitamente e non stare sull'uscio di un bar a sorseggiare un caff? . Penso potresti sopravvivere anche bevendo il caff? stando distante da chi entra . Potrei sbagliarmi ma io penso che non sia letale bere un caff? a distanza di altri individui (io ne sono la prova vivente perch? stamane ho bevuto il caff? da solo e non sono ancora crepato !
                                4) Il cervello sar? lavato ma l'importane ? che sia in funzione per programmare i prossimi viaggi ?
                                5) Io non ho condannato una minkia ... se hai manie di persecuzione non ? un mio problema . Io ho solo detto che secondo me stare in campana qualche giorno non ? un crimine e non ? dannoso . Poi se tu vuoi andare in giro per strada e sbaciucchiare tutti quelli che incontri , fallo pure ma se pigli cazzotti in facci non hanno proprio tutti i torti ?
                                6) stare troppo tempo in casa ? dannoso per la salute psichica ma anche fisica . Io per "stare in campana" intendo fare pi? attenzione del solito nello svolgere quel che ci va . Sei sei brianzolo e non capisci, anche questo non ? un mio problema .
                                7) tuo pap? ha fatto una scelta che riguardava solo lui . Legittima . La nostra libert? finisce quando lede quella altrui .
                                8) Io non sto rinunciando a nessuna libert? ... ok ci sono leggi che non posso salire su un'aereo domani ... me ne faccio una ragione finch? ho tangibilit? che sia cosa temporanea . Se cosi non fosse avrei gi? provveduto con le cattive maniere.
                                9) Il nostro governo ? pietoso ma non vorrei le votazioni perch? non saprei chi caxxo altro votare ... abbiamo migliaia di parassiti inconcludenti ed incapaci .
                                10) Decimo comandamento , son gi? SVEGLIO . Conviene che ti riattivi anche tu perch? vedo sei un p? tardo a comprendonio ??

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X