Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo V

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1381
    Originally posted by monikaf View Post



    Ma scherzi?

    Ma come te permetti solo de pens? 'na cosa del genere....dai...non ? possibile...

    Mortacciloro e de chi sostiene sti maledetti schifosi che governano.
    Gombloddoooo

    Comment


    • Font Size
      #1382

      18 mag 13:34

      Oms: "Il coronavirus ? fatale e veloce come un incendio"

      "Il virus ? veloce e fatale. Si muove come un incendio. Dobbiamo trattarlo con attenzione e rispetto". Lo ha detto il direttore generale dell'Oms, Tedros Adhanom Ghebreyesus, alla 73esima assemblea dell'organizzazione.


      Comment


      • Font Size
        #1383

        18 mag 13:06

        Basilicata di nuovo a zero contagi

        La Basilicata torna a zero contagi. Domenica sono stati analizzati 414 tamponi, tutti negativi. Secondo quanto reso noto dalla task force regionale, il numero dei malati ? sceso sotto quota cento (93). Il bilancio delle vittime lucane ? di 27. Le persone ricoverate con il Covid-19 sono 30, delle quali solo una in terapia intensiva.


        Comment


        • Font Size
          #1384

          18 mag 13:03

          Cina: due miliardi all'Oms, il vaccino cinese sarebbe per tutti

          Il presidente cinese Xi Jinping ha annunciato alla 73esima assemblea dell'Oms che la Cina doner? due miliardi di dollari all'Organizzazione per combattere il coronavirus e che, se Pechino dovesse trovare un vaccino contro il Covid-19, ne farebbe "un bene pubblico mondiale".


          Comment


          • Font Size
            #1385
            Coronavirus:100 Stati chiedono inchiesta

            (ANSA) - ROMA, 18 MAG - Sono oltre 100 i Paesi che appoggiano una bozza di risoluzione proposta dalla Ue per un'inchiesta indipendente sulle origini del coronavirus: la bozza verr? presentata oggi all'Oms durante la 73ma edizione dell'Assemblea mondiale della sanit?, l'organo decisionale dell'Oms, che si tiene tra oggi e domani a Ginevra. Lo riporta la Cnn.
            Tra i Paesi che chiedono l'inchiesta vi sono anche Russia, India, Giappone, Gb, Canada, Indonesia e ovviamente i 27 Stati Ue. La Cina si ? detta disponibile solo ad un'inchiesta dell'Oms, a tempo debito, ovvero superata l'emergenza.

            Comment


            • Font Size
              #1386
              Originally posted by mito22 View Post
              18 mag 13:03

              Cina: due miliardi all'Oms, il vaccino cinese sarebbe per tutti

              Il presidente cinese Xi Jinping ha annunciato alla 73esima assemblea dell'Oms che la Cina doner? due miliardi di dollari all'Organizzazione per combattere il coronavirus e che, se Pechino dovesse trovare un vaccino contro il Covid-19, ne farebbe "un bene pubblico mondiale".

              cominciano a pasturare il "silenzio" di chi non conta una cippa perch? ormai si ? sputtanato ?? che fenomeni !!!

              Comment


              • Font Size
                #1387
                Fosse colpa dei Cinesi dovrebbero pagare centinaia di miliardi di risarcimento... darne 2 al OMS ? una bazzecola

                Che poi nel laboratorio di Whuan c?? dentro pure OMS, e saranno questi a giudicare le colpe proprie e della Cina ... siamo al ridicolo.
                Inoltre OMS contro il parere di Nobel della Medicina e degli USA ha gi? stabilito che il Virus ? Naturale, ossia non sar? colpa di nessuno ... tanto inutile investigare ...
                Se invece come sostengono altri il Covid19 ? stato creato in Laboratorio... allora i primi da mettere sotto accusa sono proprio quelli del OMS...

                Vedi qualche post sopra OMS: il Covid19 ? Fatale come un Incendio ...
                NA CAXXATA, visto che abbiamo 5milioni di ?Incendi? appurati, molti di pi? non Tamponati ... ma ?solo? 300mila (6%j di ?Carbonizzati? ...
                Di cui sappiamo benissimo che oltre il 95% avevano gi? altri problemi gravi di salute ... o sono Morti perch? non CURATI per il loro male e lasciati morire perch? Positivi

                Ieri ti prendevi la Polmonite e ti curavano all?ospedale... oggi ti dicono di stare a Casa e aspettare... toh che strano se si Muore ... se non ci arrivate, potete credere a qualsiasi cosa, purch? sia na Caxxata

                Comment


                • Font Size
                  #1388

                  18 mag 15:03

                  Turismo, Di Maio: "Italia pronta ad accogliere turisti europei, no a black list"

                  Luigi Di Maio garantisce che dal 3 giugno "l'Italia ripartir?, ci si potr? muovere tra le Regioni e saremo pronti ad accogliere in sicurezza i cittadini Ue che vorranno venire a trascorrere le ferie nel nostro Paese". Cos? il ministro degli Esteri parlando con alcuni omologhi di altri Paesi. "E' inammissibile che ci siano black list tra Paesi Ue. Se non cambiamo direzione, ci saranno serie ricadute economiche sul comparto turistico di tutti i Paesi europei, non solo dell'Italia", ha aggiunto.


                  Comment


                  • Font Size
                    #1389

                    18 mag 15:47

                    Fase 2, in Lombardia i casi zero a met? agosto

                    A registrare per prime zero nuovi casi di Covid-19 dovrebbero essere Bolzano e Trento, seguite da Calabria, Umbria, Sardegna e Basilicata, che vedrebbero un azzeramento a partire dal 21 maggio. In Lazio, Emilia-Romagna, Marche, Liguria e Piemonte l'azzeramento dei contagi dovrebbe avvenire dopo il 17 giugno. In Lombardia l'azzeramento dei nuovi casi non avverrebbe invece prima della met? di agosto. Sono le nuove proiezioni di Osservasalute, che ha sede presso l'Universit? Cattolica di Roma, coordinato da Walter Ricciardi.


                    Comment


                    • Font Size
                      #1390

                      18 mag 16:22

                      Zaia: "Accordo con 3 regioni, ok agli spostamenti per i parenti"

                      Ci si pu? muovere per vedere i congiunti nelle province venete che confinano con il Friuli Venezia Giulia, l'Emilia Romagna e la Provincia di Trento. Lo ha annunciato il presidente del Veneto, Luca Zaia, spiegando che l'accordo, fatto con i presidenti dei tre territori interessati, prevede "con l'autocertificazione di poter uscire dal Veneto per incontrare parenti, fidanzate/i".


                      Comment


                      • Font Size
                        #1391

                        18 mag 16:24

                        Germania: "Vacanze in Italia e Spagna? Ne dobbiamo parlare"

                        "Con Italia e Spagna, Paesi particolarmente colpiti dal coronavirus e dove sono ancora in vigore molte limitazioni, bisogner? continuare a parlare". Lo ha detto il ministro degli Esteri tedesco, Heiko Maas, dopo la videoconferenza con i 10 Paesi che rappresentano le mete prioritarie dei tedeschi nelle vacanze estive.


                        Comment


                        • Font Size
                          #1392

                          18 mag 16:33

                          Fontana: "Test? Da Roma non ? arrivato niente, mancano i reagenti"

                          Per quanto riguarda i tamponi, "non ? arrivato assolutamente niente da Roma. Si potevano fare entro certi limiti perch? non c'erano i reagenti". Lo ha affermato il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, precisando che "il commissario Arcuri sta cercando i reagenti, ha fatto un bando, ma per ora non ci ha potuto mandare niente perch? non ci sono. Se avessimo potuto, avremmo fatto molti pi? test. Non eravamo noi a non volerli fare".


                          Comment


                          • Font Size
                            #1393

                            18 mag 16:34

                            Coronavirus, Trenitalia: safety kit gratuito a bordo treni av

                            A bordo di Frecciarossa e Frecciargento, da oggi, luned? 18 maggio, distribuito un safety kit gratuito (mascherina, gel igienizzante per mani, guanti in lattice e poggiatesta monouso). E' la nuova accoglienza di Trenitalia a bordo treno per tutti i passeggeri, nel secondo step della Fase 2 dell?emergenza sanitaria. La priorit? per il Gruppo FS Italiane e Trenitalia ? la tutela della salute delle persone, viaggiatori e dipendenti, come dimostra anche il nuovo criterio ?a scacchiera? per la prenotazione dei posti a sedere. Sui treni alta velocit? di Trenitalia, inquadrando con lo smartphone il QR code posizionato sui tavolini, i passeggeri possono visualizzare le informazioni sulle attivit? e i processi di pulizia e sanificazione attivati dalla societ? di trasporto del Gruppo FS Italiane.


                            Comment


                            • Font Size
                              #1394

                              18 mag 16:36

                              In America latina 520mila casi e 29mila morti

                              Continua la progressione dei contagi da coronavirus in America latina, con un aumento in circa 36 ore di 20.000 casi ed un totale generale di 520.888. Crescono anche i morti a quota 29.379 (+750). E' sempre il Brasile a guidare la classifica con quasi il 45% dei contagiati (241.080) e ben oltre la met? dei morti (16.118).


                              Comment


                              • Font Size
                                #1395

                                18 mag 17:42

                                In Lombardia 175 nuovi casi e 24 decessi in 24 ore

                                Sono 175 i nuovi casi di coronavirus registrati in Lombardia nelle ultime 24 ore, per un totale dall'inizio dell'emergenza di 581.437. Il dato ? in calo rispetto alla giornata di domenica quando si sono registrati 326 nuovi contagi. In calo il numero dei decessi, oggi 24 (domenica erano stati 69), mentre i guariti odierni sono 508 (ieri 506). Fortemente in ribasso il numero dei tamponi, oggi 5.078 contro gli 11.809 di domenica.


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X