Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fase 2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by mito22 View Post

    Eh ma tu un p? di anticorpi alcolici li hai.. io MAI bevuto.. MAI FUMATO... MAI BEVUTO CAFFE'... ora non bevo manco pi? bibite.... ciulare.... manco.... avoja...

    NERA MIETITRICE... ECCOMI!
    stavo per chiederti se ti piace ancora la faiga...poi ho continuato a leggere...
    da te la mietitrice non ci viene

    ps penso che ogni essere umano almeno una volta nella vita debba prendersi una sbronza fra amici. E' un dovere morale

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by springer View Post

      Azz ecco. nnaggia atte, per una volta che non ci pensavo, da quando ho riscoperto i piaceri (forzati) della monogamia.....
      dopo questo coronavirus, un nuovo Springer risorger?



      Ah ah... minkia... prepariamoci...

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by luciocabrio View Post

        stavo per chiederti se ti piace ancora la faiga...poi ho continuato a leggere...
        da te la mietitrice non ci viene

        ps penso che ogni essere umano almeno una volta nella vita debba prendersi una sbronza fra amici. E' un dovere morale
        Piacermi mi piace.. mi documento e mi tengo aggiornato ma sono in fase pi? di studio che pratica vuoi che ti spieghi qualcosa?

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by mito22 View Post

          Piacermi mi piace.. mi documento e mi tengo aggiornato ma sono in fase pi? di studio che pratica vuoi che ti spieghi qualcosa?
          Sorry mi pareva fossi sposato/convivente o avessi una dolce met?... Allora mi sono sbagliato

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by luciocabrio View Post

            Sorry mi pareva fossi sposato/convivente o avessi una dolce met?... Allora mi sono sbagliato
            No no.. son ben sposato!

            Comment


            • Font Size
              #81
              Ma sti sport individuali,

              significa che io posso prendere la bici da solo,andare a Piacenza tornare indietro e nessuno pu? dirmi niente perch? ? attivit? sportiva individuale


              Non posso prendere la macchina o la moto e andare nel
              paese di fianco al mio per lavarla perch? e spostamento per motivo ingiustificato

              Ha senso? Non ho capito niente? Illuminatemi

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by mito22 View Post

                Ma a ?arte questo...... siccome ci sono DIVERSE SITUAZIONI..... anche se siamo una nazione sulla carta.. qua pi? che mai van prese decisioni LOCALI in base alle situazioni ....

                Senn? ? come dire... OK DA DOMANI TUTTI IN BRAGHINI CORTI... magari a palermo va bene, a udine meno, no?

                Cio? ma non mi pare ci voglia un genio a capirlo.... io darei libert?.. oneri e onori ai SINDACI..... pi? che ai governatori.. che anche una regione pu? avere variazioni SIGNIFICATIVE....

                Se uno ha il morbillo.. sta a casa quello.. mica fai stare a casa tutti.. e viceversa.. non ? che PERCHE' ESCONO TUTTI.. DEVE USCIRE ANCHE QUELLO CHE HA ANCORA IL MORBILLO...
                guarda che ? quello che ha provato a fare ieri.. per ogni cosa diceva che sindaci e regioni poi possono/devono fare come gli pare..

                per? lui lo intende come scaricabarile, nel senso che IN PUBBLICO dice cos?.. poi c'? da capire in base alla normativa che espettora sto gruppo di inconcludenti cosa devono e POSSONO fare davvero..
                qui il gioco ? lasciare tutto incerto cos? nessuno ? responsabile

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by ace View Post

                  guarda che ? quello che ha provato a fare ieri.. per ogni cosa diceva che sindaci e regioni poi possono/devono fare come gli pare..

                  per? lui lo intende come scaricabarile, nel senso che IN PUBBLICO dice cos?.. poi c'? da capire in base alla normativa che espettora sto gruppo di inconcludenti cosa devono e POSSONO fare davvero..
                  qui il gioco ? lasciare tutto incerto cos? nessuno ? responsabile
                  Eccerto... come da ogni buon o cattivo politico e in culo se la prende la gente sempre e cmq..

                  Per fortuna ora non possono incolpare il governo precedente... almeno su questo

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by marcokawa41 View Post
                    Ma sti sport individuali,

                    significa che io posso prendere la bici da solo,andare a Piacenza tornare indietro e nessuno pu? dirmi niente perch? ? attivit? sportiva individuale


                    Non posso prendere la macchina o la moto e andare nel
                    paese di fianco al mio per lavarla perch? e spostamento per motivo ingiustificato

                    Ha senso? Non ho capito niente? Illuminatemi
                    Sport individuali stesso COMUNE di residenza da che ho capito... quindi piacenza picche e poi per l'aria che tira l?... io eviterei!

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Sport individuali stesso COMUNE di residenza da che ho capito... quindi piacenza picche e poi per l'aria che tira l?... io eviterei!
                      Scherzavo, ho detto Piacenza per dire

                      ah ok, quindi bisogna rimanere nello stesso comune di residenza, perfetto chiaro

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by mito22 View Post

                        No no.. son ben sposato!
                        Beh...
                        La mia "moto" se non la porto a fare un giro o non l'accendo si incaxxa e non parte pi?...
                        Non so come funziona la tua
                        Ogni tanto tocca accenderla!

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by LucaDB6 View Post
                          Credo tu possa ringraziare Bonaccini se sei ancora vivo.. Dopo aver reso grazie a Nostro Signore di averci fatto kompagni ovviamente
                          ma va ben a cagher...te e c'al zukon

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by mito22 View Post


                            Ah ecco.. tipo SCIA BELO!?!?!

                            Ma **** VV pensavo fossi ricco di famiglia non che stavi fuori con gli altri camper da bologna fiera
                            par camper..."per campare"..antica lingua locale

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X