Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fase 2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by LucaDB6 View Post

    In Lombardia hanno quasi tutti continuato a lavorare
    Ecco perch? il contagio ? ancora in atto.
    Poi si lamentano dei campani.
    perch? tu campi di aria fritta e solidariet?...ma c'? chi deve anche lavurer par camper...e non sono certo io ma provo ad immedesimarmi nei loro problemi e non solo come te in quelli dei diseredati

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Carapintadas View Post
      perch? tu campi di aria fritta e solidariet?...ma c'? chi deve anche lavurer par camper...e non sono certo io ma provo ad immedesimarmi nei loro problemi e non solo come te in quelli dei diseredati
      Quindi nel resto d`Italia siamo pi? coglion i?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by LucaDB6 View Post

        Quindi nel resto d`Italia siamo pi? coglion i?
        se guardiamo il voto da noi...SI!!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Carapintadas View Post
          se guardiamo il voto da noi...SI!!!
          Credo tu possa ringraziare Bonaccini se sei ancora vivo.. Dopo aver reso grazie a Nostro Signore di averci fatto kompagni ovviamente

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by LucaDB6 View Post
            Credo tu possa ringraziare Bonaccini se sei ancora vivo.. Dopo aver reso grazie a Nostro Signore di averci fatto kompagni ovviamente
            Guarda che l' Emilia Romagna ? la seconda regione in Italia per numero di morti, con la met? della popolazione della Lombardia.
            Non ? che c'? tanto da gonfiare il petto eh

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by springer View Post

              Guarda che l' Emilia Romagna ? la seconda regione in Italia per numero di morti, con la met? della popolazione della Lombardia.
              Non ? che c'? tanto da gonfiare il petto eh
              13000 morti in Lombardia
              3000 in emilia romagna e calo drastico dei contagi

              Comment


              • Font Size
                #52
                Per? che per "colpa vostra" tocca sta a casa tutti ...mi rode il culo eh

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by LucaDB6 View Post

                  13000 morti in Lombardia
                  3000 in emilia romagna e calo drastico dei contagi
                  Luca, te l'ho gi? detto un'altra volta, i confronti tra regioni sui morti e contagi sono una stupidata, per? se mi vieni a incensare Emilia Romagna non posso non farti notare che tolta la Lombardia che fa testo a se, la nostra ? la regione messa peggio sotto ogni punto di vista, se la gioca giusto col Piemonte per totale contagiati e quanto al "drastico calo dei contagi" anche ieri, come gli altri giorni, ? stata la Regione con il maggior numero di contagi dopo la Lombardia.
                  Le tabelle giornaliere le trovi dappertutto, guardale che poi ti passa la voglia di fare propaganda, perch? allora dovresti fare un monumento a Zaia, che oggettivamente ha i numeri migliori di tutti tra le regioni del Nord.
                  Sempre ripetendoti che giudicare qualcuno dai soli numeri contagi-morti, senza guardare numero tamponi, densit? abitativa, tipo di economia, capacit? produttiva, movimentazione persone per lavoro, ? parlare del nulla.
                  Altrimenti, come gi? ti dissi, Basilicata e Molise avrebbero un genio al governo

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by springer View Post

                    Luca, te l'ho gi? detto un'altra volta, i confronti tra regioni sui morti e contagi sono una stupidata, per? se mi vieni a incensare Emilia Romagna non posso non farti notare che tolta la Lombardia che fa testo a se, la nostra ? la regione messa peggio sotto ogni punto di vista, se la gioca giusto col Piemonte per totale contagiati e quanto al "drastico calo dei contagi" anche ieri, come gli altri giorni, ? stata la Regione con il maggior numero di contagi dopo la Lombardia.
                    Le tabelle giornaliere le trovi dappertutto, guardale che poi ti passa la voglia di fare propaganda, perch? allora dovresti fare un monumento a Zaia, che oggettivamente ha i numeri migliori di tutti tra le regioni del Nord.
                    Sempre ripetendoti che giudicare qualcuno dai soli numeri contagi-morti, senza guardare numero tamponi, densit? abitativa, tipo di economia, capacit? produttiva, movimentazione persone per lavoro, ? parlare del nulla.
                    Altrimenti, come gi? ti dissi, Basilicata e Molise avrebbero un genio al governo
                    A rapporto l'Umbria ? la migliore.
                    Minor tasso di mortalit?...
                    Questo perch? ,in un paesino di 2500 abitanti,ci sono 8\9 bar...l'alcol distrugge il corona

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      A rapporto l'Umbria ? la migliore.
                      Minor tasso di mortalit?...
                      Questo perch? ,in un paesino di 2500 abitanti,ci sono 8\9 bar...l'alcol distrugge il corona
                      Ah, ecco perch? il veneto si ? ripreso in fretta, "ombre" a volont?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        A rapporto l'Umbria ? la migliore.
                        Minor tasso di mortalit?...
                        Questo perch? ,in un paesino di 2500 abitanti,ci sono 8\9 bar...l'alcol distrugge il corona
                        Ah sar? quello.. allora nel triveneto dovremmo essere (vabb? io non bevo) immunizzati nel DNA!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by springer View Post

                          Guarda che l' Emilia Romagna ? la seconda regione in Italia per numero di morti, con la met? della popolazione della Lombardia.
                          Non ? che c'? tanto da gonfiare il petto eh
                          Ma a ?arte questo...... siccome ci sono DIVERSE SITUAZIONI..... anche se siamo una nazione sulla carta.. qua pi? che mai van prese decisioni LOCALI in base alle situazioni ....

                          Senn? ? come dire... OK DA DOMANI TUTTI IN BRAGHINI CORTI... magari a palermo va bene, a udine meno, no?

                          Cio? ma non mi pare ci voglia un genio a capirlo.... io darei libert?.. oneri e onori ai SINDACI..... pi? che ai governatori.. che anche una regione pu? avere variazioni SIGNIFICATIVE....

                          Se uno ha il morbillo.. sta a casa quello.. mica fai stare a casa tutti.. e viceversa.. non ? che PERCHE' ESCONO TUTTI.. DEVE USCIRE ANCHE QUELLO CHE HA ANCORA IL MORBILLO...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Carapintadas View Post
                            se guardiamo il voto da noi...SI!!!
                            Ah ah...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Carapintadas View Post
                              perch? tu campi di aria fritta e solidariet?...ma c'? chi deve anche LAVORARE COL CAMPER ...e non sono certo io ma provo ad immedesimarmi nei loro problemi e non solo come te in quelli dei diseredati

                              Ah ecco.. tipo SCIA BELO!?!?!

                              Ma figa VV pensavo fossi ricco di famiglia non che stavi fuori con gli altri camper da bologna fiera

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by springer View Post

                                Ah, ecco perch? il veneto si ? ripreso in fretta, "ombre" a volont?
                                ma infatti lass? dovevano essere impestati..e invece lo hanno debellato velocemente e ora ? fra le regioni migliori

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X