Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fase 2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    ... come mi faceva notare ieri sera un amico.. ex pilota motomondiale tra le altre cose....

    Anche il DCPM di ieri 'FASE 2' .. in materia di sport dice questo (non cambia nulla)... apre solo a SPORTIVI PROFESSIONISTI, OLIMPIONICI o riconosciuti dal coni.... quindi non penso che chi partecipa (seppur con LICENZA PILOTA (basta andare dal medico e pagare un qualsiasi cavolo di motoclub ricordiamo) a trofei della manzetta o roba del genere si possa considerare un professionista! Le moto stanno in garage...


    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by luciocabrio View Post

      ma infatti lass? dovevano essere impestati..e invece lo hanno debellato velocemente e ora ? fra le regioni migliori
      Si ma puttana eva... io che non bevo alcolici.. anzi.. dall'anno scorso ho eliminato pure le bibite....

      Qua era meglio essere un ubriacone di merda m??

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by springer View Post

        Luca, te l'ho gi? detto un'altra volta, i confronti tra regioni sui morti e contagi sono una stupidata, per? se mi vieni a incensare Emilia Romagna non posso non farti notare che tolta la Lombardia che fa testo a se, la nostra ? la regione messa peggio sotto ogni punto di vista, se la gioca giusto col Piemonte per totale contagiati e quanto al "drastico calo dei contagi" anche ieri, come gli altri giorni, ? stata la Regione con il maggior numero di contagi dopo la Lombardia.
        Le tabelle giornaliere le trovi dappertutto, guardale che poi ti passa la voglia di fare propaganda, perch? allora dovresti fare un monumento a Zaia, che oggettivamente ha i numeri migliori di tutti tra le regioni del Nord.
        Sempre ripetendoti che giudicare qualcuno dai soli numeri contagi-morti, senza guardare numero tamponi, densit? abitativa, tipo di economia, capacit? produttiva, movimentazione persone per lavoro, ? parlare del nulla.
        Altrimenti, come gi? ti dissi, Basilicata e Molise avrebbero un genio al governo
        Non cercavo di fare confronto tra regioni ma di rispondere in maniera ironica a Cara.. Ma poi se arrivato tu come un dito in ter cul proprio sul pi? bello
        Cmq ribadisco che se si escludesse la Lombardia dall' Italia il nostro paese sarebbe tra i meno colpiti al mondo dal virus, quindi non trovo cos? strampalata l`idea di relegare la Lombardia a zona rossa cos? che il resto del paese possa ricominciare a produrre esattamente come hanno fatto in cinese per? in grande

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by mito22 View Post
          ... come mi faceva notare ieri sera un amico.. ex pilota motomondiale tra le altre cose....

          Anche il DCPM di ieri 'FASE 2' .. in materia di sport dice questo (non cambia nulla)... apre solo a SPORTIVI PROFESSIONISTI, OLIMPIONICI o riconosciuti dal coni.... quindi non penso che chi partecipa (seppur con LICENZA PILOTA (basta andare dal medico e pagare un qualsiasi cavolo di motoclub ricordiamo) a trofei della manzetta o roba del genere si possa considerare un professionista! Le moto stanno in garage...

          Mah con la tuta DDG io proverei a spacciarmi direttamente per olimpionica

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by mito22 View Post

            Si ma ******* eva... io che non bevo alcolici.. anzi.. dall'anno scorso ho eliminato pure le bibite....

            Qua era meglio essere un ubriacone di merda m??
            Ora avevi altri problemi....

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by LucaDB6 View Post

              Non cercavo di fare confronto tra regioni ma di rispondere in maniera ironica a Cara.. Ma poi se arrivato tu come un dito in ter cul proprio sul pi? bello:biggthum:
              Cmq ribadisco che se si escludesse la Lombardia dall' Italia il nostro paese sarebbe tra i meno colpiti al mondo dal virus, quindi non trovo cos? strampalata l`idea di relegare la Lombardia a zona rossa cos? che il resto del paese possa ricominciare a produrre esattamente come hanno fatto in cinese per? in grande
              Luca.. ma figa.. questo ? uno di mezza et?.. ricco... che si divide tra ROMAGNA e OLANDA... azzo pretendi? Come andare a UDINE e pensare che sia strano che la gente beve la grappa a colazione?

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Simona199 View Post

                Mah con la tuta DDG io proverei a spacciarmi direttamente per olimpionica
                Ah b?.. vai tranquilla.... prova e dicci!

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Luca.. ma ****.. questo ? uno di mezza et?.. ricco... che si divide tra ROMAGNA e OLANDA... azzo pretendi? Come andare a UDINE e pensare che sia strano che la gente beve la grappa a colazione?
                  Azzo ? vero.. ? stato come invitare Malgiolio ad un gay pride

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by LucaDB6 View Post

                    Azzo ? vero.. ? stato come invitare Malgiolio ad un gay pride
                    Questo la sa lunghissima

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by mito22 View Post
                      ... come mi faceva notare ieri sera un amico.. ex pilota motomondiale tra le altre cose....

                      Anche il DCPM di ieri 'FASE 2' .. in materia di sport dice questo (non cambia nulla)... apre solo a SPORTIVI PROFESSIONISTI, OLIMPIONICI o riconosciuti dal coni.... quindi non penso che chi partecipa (seppur con LICENZA PILOTA (basta andare dal medico e pagare un qualsiasi cavolo di motoclub ricordiamo) a trofei della manzetta o roba del genere si possa considerare un professionista! Le moto stanno in garage...

                      Mi pare che il provvedimento sia letto male.
                      In primo luogo si fa riferimento ad atleti professionisti o non professionisti.
                      In secondo luogo si fa riferimento a giochi olimpici o ad altre manifestazioni sportive nazionali.
                      In terzo luogo si fa riferimento a federazioni sportive nazionali.
                      Ultimo, ma non per importanza: il provvedimento disciplina fino al 18 maggio, essendo previsto per il periodo successivo (salvo che non ci sia una seconda impennata di contagi) un calendario ben diverso per la Fase 2 https://www.corriere.it/politica/20_...635a608c.shtml
                      In buona sostanza:
                      - dal 4 a 18 maggio i licenziati che siano iscritti anche ad un trofeo nazionale (vedi l'Amatori ad esempio) possono iniziare ad allenarsi anche fuori abitazione in modo individuale (tipo in palestra con il personal mantenendo la distanza o anche in pista, ove ci fossero impianti aperti allo scopo...cosa di cui dubito ma teoricamente possibile);
                      - dopo il 18 maggio (essendo peraltro possibile la ripresa degli allenamenti per gli sport collettivi) o comunque dopo il 1? giugno dovrebbe essere consentita la riapertura delle piste per le prove libere (con accorgimenti per evitare assembramenti);
                      - a luglio, se tutto va bene con la curva dei contagi, una ripresa delle manifestazioni sportive ? verosimile.
                      Last edited by stradivari; 27-04-20, 09:36.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Cio? reg?, non ho capito che volete dal sottoscritto.
                        Uno sta a dire che l'Emilia ? tanto brava quando ? la pi? disatrata d'Italia dopo la Lombardia, che, me devo sta zitto zitto perch? lui dice che ? ironico?
                        A?, na cazzata ? na cazzata anche se ? detta per paracul? il Cara.
                        Solidariet? alle ffdoo, cazzo

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by springer View Post
                          Cio? reg?, non ho capito che volete dal sottoscritto.
                          Uno sta a dire che l'Emilia ? tanto brava quando ? la pi? disatrata d'Italia dopo la Lombardia, che, me devo sta zitto zitto perch? lui dice che ? ironico?
                          A?, na cazzata ? na cazzata anche se ? detta per paracul? il Cara.
                          Solidariet? alle ffdoo, *****
                          Na... ti sfottevo sui discorsi del sesso ah,ah.. Col dito nel..

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Si ma ******* eva... io che non bevo alcolici.. anzi.. dall'anno scorso ho eliminato pure le bibite....

                            Qua era meglio essere un ubriacone di merda m??
                            ahahah pure io sto facendo qualche anno di purificatio che dai 18 ai 33 ci ho dato gi? coi festini e i party (non quelli che dice conte...quelli fatti al verso...alcol e fighes )
                            Adesso non bevo,fumo sigarette elettroniche...mi son ridotto male

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              ahahah pure io sto facendo qualche anno di purificatio che dai 18 ai 33 ci ho dato gi? coi festini e i party (non quelli che dice conte...quelli fatti al verso...alcol e fighes )
                              Adesso non bevo,fumo sigarette elettroniche...mi son ridotto male
                              Eh ma tu un p? di anticorpi alcolici li hai.. io MAI bevuto.. MAI FUMATO... MAI BEVUTO CAFFE'... ora non bevo manco pi? bibite.... ciulare.... manco.... avoja...

                              NERA MIETITRICE... ECCOMI!

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Na... ti sfottevo sui discorsi del sesso ah,ah.. Col dito nel..
                                Azz ecco. nnaggia atte, per una volta che non ci pensavo, da quando ho riscoperto i piaceri (forzati) della monogamia.....
                                dopo questo coronavirus, un nuovo Springer risorger?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X