Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pure la CEI deve RULLARE IL C.AZZO?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LucaDB6 View Post

Avveleniamo il mondo, probabilmete creiamo virus che ci minacciano seriamente e poi attribuiamo la colpa a D io?
    Manfatti....

Comment

• Font Size

Avveleniamo il mondo, probabilmete creiamo virus che ci minacciano seriamente e poi attribuiamo la colpa a D io?

si puo essere ma sto virus poco centra con l'avvelenamento del mondo... di cui stiamo gi? pagando le conseguenze
      comunque nessuna si senta offeso, era solo una battuta

Comment

• Font Size
        Originally posted by ventottoore View Post

si puo essere ma sto virus poco centra con l'avvelenamento del mondo... di cui stiamo gi? pagando le conseguenze
        comunque nessuna si senta offeso, era solo una battuta
        Non mi sono sentita offesa tranquilla

Comment

• Font Size

Non mi sono sentita offesa tranquilla

Comment

• Font Size

Probabilmente allora hai visto solo il lato negativo della chiesa e delle persone che vi gravitano intorno.
            Io a differenza tua invece ci metto veramente la faccia come puoi vedere dal link del mio profilo IG.
            Ed in questo periodo ho avuto modo di constatare che la carit? e la misericordia delle persone di buona volont? ? emersa con forza e la chiesa ? ricolma di queste persone.
            Non penso poi di essere prevenuto nei tuoi confronti, rispondo basandomi semplicemente su quello che leggo, cerco di combattere il pregiudizio quotidianamente.
            I miei pi? sentiti complimenti e ringraziamenti a tua madre.. Per fortuna tua disponi anche di un buon esempio da seguire
            Che c'entra quello Luca? ah,ah... perch? su IG ci son cose segrete?

Comment

• Font Size

Probabilmente allora hai visto solo il lato negativo della chiesa e delle persone che vi gravitano intorno.
              Io a differenza tua invece ci metto veramente la faccia come puoi vedere dal link del mio profilo IG.
              Ed in questo periodo ho avuto modo di constatare che la carit? e la misericordia delle persone di buona volont? ? emersa con forza e la chiesa ? ricolma di queste persone.
              Non penso poi di essere prevenuto nei tuoi confronti, rispondo basandomi semplicemente su quello che leggo, cerco di combattere il pregiudizio quotidianamente.
              I miei pi? sentiti complimenti e ringraziamenti a tua madre.. Per fortuna tua disponi anche di un buon esempio da seguire
              Detto in tutta franchezza, la faccia preferisco metterla dove esprimo le mie idee, le mie opinioni e i miei pensieri e dove c'? la possibilit? di aprire un dibattito, possibilmente costruttivo e soprattutto che arricchisce me e gli altri, non su strumenti digitali da influencers come Instagram, tant'? vero che su IG io la faccia non ritengo opportuno mettercela, lascio volentieri quell'ambito a giovanotti o ragazze e donne in cerca di follower, like e di approvazione sul loro aspetto fisico, visto che solo di foto e non di pensieri si tratta.

Quando leggo un' idea diversa o nuova rispetto alla mia non mi focalizzo solo superficialmente su quello che ho letto o sull'altro come un nemico ma cerco di riflettere e di accogliere anche quello che mi sta dicendo l'altra persona per cercare di meditare sulla possibilit? che l'altra persona stia dicendo qualcosa che forse io ignoro oppure non ne sono al corrente, non ? forse questo che dovrebbe insegnarti anche la Chiesa?

I'istituzione " Chiesa" piaccia o no non significa tout court solo fare beneficenza, significa anche predisposizione all'ascolto e qui di ascolto se n'? visto molto poco.... Non esiste una chiesa buona e una chiesa cattiva, esiste una comunit? che viene gestita anch'essa con un bilancio, perch? piaccia o no ? comunque una comunit? umana complessa che non vive di sola preghiera.

Comment

• Font Size
                Fanno bene i vescovi a protestare.
                Questa ? una grave limitazione della libert? di culto, specialmente considerato il fatto che ? possibile andare dal tabacchi o dal ferramenta o dall' assicuratore ma non a messa, ovviamente con le dovute cautele.
                pensa che ho sempre creduto ( da ateo ) che la fede fosse una cosa personale ed interiore e non ho mai capito/concepito il teatrino del dover andare a messa a fare il ballo del qua qua.. con frasi di rito ripetute, tuttii piedi.. tutti seduti... tutti in ginocchio ... fai una riverenza.. fai una giravolta.. falla un'altra volta..
                ecco... questo per me pi? che con la fede ha a che fare con il lavaggio del cervello...

se uno ? davvero credente il suo momento di raccoglimento con quello in cui crede lo trova ovunque.. tutto il resto ? uno show... va bene quando si pu?.. altrimenti ciccia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kuorenero View Post
                  E fate la messa dai tabaccai? mi pare semplice
                  e fumatevi l'incenso !!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ace View Post

pensa che ho sempre creduto ( da ateo ) che la fede fosse una cosa personale ed interiore e non ho mai capito/concepito il teatrino del dover andare a messa a fare il ballo del qua qua.. con frasi di rito ripetute, tuttii piedi.. tutti seduti... tutti in ginocchio ... fai una riverenza.. fai una giravolta.. falla un'altra volta..
                    ecco... questo per me pi? che con la fede ha a che fare con il lavaggio del cervello...

se uno ? davvero credente il suo momento di raccoglimento con quello in cui crede lo trova ovunque.. tutto il resto ? uno show... va bene quando si pu?.. altrimenti ciccia
                    Specialmente quelli che ci vanno e indicano quelli che non lo fanno.. credendosi superiori... motivo per cui ho lasciato quell'ambiente anche se mi ci sono anche divertito... e quagliato

Comment

• Font Size

Io sono stato parecchio religioso diciamo..... e cmq. ci credo.. ma penso che dio.... preferisca uno che si comporta bene che uno che va a messa sul pulpito a sentirsi superiore (parlo della gente, non del clero)..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post

Che c'entra quello Luca? ah,ah... perch? su IG ci son cose segrete?
                        Ma nel senso che non mi nascondo dietro un avatar.. IG cmq racconta molto di pi? rispetto a una foto del profilo di dai de gas no?

Comment

• Font Size

Si, penso di poter dire la mia su questo argomento piu che su tutti gli altri su cui intervengo anche a sproposito
                          azz... sei un parroco e non lo sapevamo....

Comment

• Font Size

Ma nel senso che non mi nascondo dietro un avatar.. IG cmq racconta molto di pi? rispetto a una foto del profilo di dai de gas no?
                            Penso che la gente si conosca meglio su daidegas che mettendo 10-20-100 foto a caso su instagram... qua si scrive... si parla, ci si confronta..

Che poi da che so io laura ha lo stesso nick anche su IG.... per dire...

Sul mio instagram che capisci di me? Che mi piacciono le moto e ci vado spesso? Altro? ah,ah.. Daghe

Comment

• Font Size

azz... sei un parroco e non lo sapevamo....

Difatti DB vuol dire DON BUON

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Semiramide View Post

Detto in tutta franchezza, la faccia preferisco metterla dove esprimo le mie idee, le mie opinioni e i miei pensieri e dove c'? la possibilit? di aprire un dibattito, possibilmente costruttivo e soprattutto che arricchisce me e gli altri, non su strumenti digitali da influencers come Instagram, tant'? vero che su IG io la faccia non ritengo opportuno mettercela, lascio volentieri quell'ambito a giovanotti o ragazze e donne in cerca di follower, like e di approvazione sul loro aspetto fisico, visto che solo di foto e non di pensieri si tratta.

Quando leggo un' idea diversa o nuova rispetto alla mia non mi focalizzo solo superficialmente su quello che ho letto o sull'altro come un nemico ma cerco di riflettere e di accogliere anche quello che mi sta dicendo l'altra persona per cercare di meditare sulla possibilit? che l'altra persona stia dicendo qualcosa che forse io ignoro oppure non ne sono al corrente, non ? forse questo che dovrebbe insegnarti anche la Chiesa?

I'istituzione " Chiesa" piaccia o no non significa tout court solo fare beneficenza, significa anche predisposizione all'ascolto e qui di ascolto se n'? visto molto poco.... Non esiste una chiesa buona e una chiesa cattiva, esiste una comunit? che viene gestita anch'essa con un bilancio, perch? piaccia o no ? comunque una comunit? umana complessa che non vive di sola preghiera.

Non capisco il discorso riguardante l`ascolto che fai..
                                io ti ho ascoltata (letta) ed ho manifestato apertamente il mio dissenso.
                                Per quanto riguarda l`uso dei social mostri una mentalit? alquanto pregiudizievole
                                Ma non mi permetto di insegnarti nulla visto il tuo CV

Comment

X
                                Working...
                                X