Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fermate ANDREA PIRILLO e gente che incita a correre

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by ace View Post
    giustoieri vedendo su un forum americano che frequento il video di uno che faceva una cazzata dietro l 'altra, a volte anche costose,, qualcuno si chiedeva a chi potese fregare e perch? le metteva on line... la risposta ? stata questa

    sono solo calcoli numerici, quel numero pu? raddoppiare come essere 1000euro, non c'? equazione numero iscritto=compensi per ad , altimenti pagherei 500k di indiani che mi si iscrivono, li pago 50.000 euro ma alla prima ads ne prendo 100.000.... magari fosse sono questione di numeri ;-)

    Comment


    • Font Size
      #32
      Penso sempre che la colpa non sia di chi fa questi video ma di chi li segue

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by doc67 View Post
        Penso sempre che la colpa non sia di chi fa questi video ma di chi li segue
        Vabb? ma dal momento che la gente ti segue e son ragazzini come diceva freddy... ? anche responsabilit? tua non dare messaggi sbagliati no?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by ace View Post
          giustoieri vedendo su un forum americano che frequento il video di uno che faceva una cazzata dietro l 'altra, a volte anche costose,, qualcuno si chiedeva a chi potese fregare e perch? le metteva on line... la risposta ? stata questa

          No albe.. prima che fai soldi con YT .. in italia.... devi avere MILIONI di visualizzazioni a video.... io non so nulla.. ma ti potrei dire che secondo me ha speso pi? di quel che ha guadagnato...

          Comment


          • Font Size
            #35
            In Italia si dice che il guadagno sia di circa 1 Euro ogni 1000 visualizzazioni...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by desmodannato View Post
              In Italia si dice che il guadagno sia di circa 1 Euro ogni 1000 visualizzazioni...
              nell'immagine che ho messo io si parla di follower, non di visualizzazioni... immagino che queste ultime siano esponenziali ai primi..

              poi per i valori veri.... nin zo

              per? ho trovato anche questo.. e sta gente so manco chi sia..



              cio? questo alza 12 MILIONI provando giochi on line ???

              ma fossero anche un DECIMO

              https://www.youtube.com/user/TheDiamondMinecart

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by ace View Post

                nell'immagine che ho messo io si parla di follower, non di visualizzazioni... immagino che queste ultime siano esponenziali ai primi..

                poi per i valori veri.... nin zo

                per? ho trovato anche questo.. e sta gente so manco chi sia..

                Ho visto pi? di un video dove, i proprietari dei canali, ammettevano che il guadagno ? grossomodo su quell'ordine, i followers fanno gola pi? a chi sponsorizza quel canale, ovviamente riporto quanto visto, non capendo nulla di Youtube

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  ? molto difficile fare stime sui guadagni da youtube, puoi avere anche 1 miliardo di view ma se tutti usano adblock guadagno ? 0. cmq il canale di un ragazzo inglese che seguo che fa circa un milione e qualcosa di views al mese una volta mi pare avesse detto che guadagnava circa 5-6 mila? al mese.
                  Pirillo ora ha anche diversi sponsor quindi prender? soldi anche da l?, senza contare le ospitate ad eventi o altro.
                  cmq qualcuno sa se ? figlio di qualche riccone? perch? a vedere i suoi primi video sul 50ino sembra un ragazzo qualunque, pu? anche essere che effettivamente si sia creato lui il business...poi magari pu? darsi che dopo qualche anno di guadagni "discreti" abbia reinvestito in views o altro

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Opinione personale, quando inizi ad avere una certa popolarit? sui social inizi ad avere anche una certa responsabilit?, quindi Ok fare video che creino hype, ma con responsabilit?!! a costo di sembrare bacchettone ripeto che a maggior ragione se i tuoi follower sono dei ragazzi NON puoi fare cos?...
                    Non sono ipocrita, cavolate ne ho fatte... ne abbiamo fatte tutti, ma da farle a fomentare altri a farle... ce ne passa
                    nello specifico, non posso dire nulla, in quanto non seguo Pirillo, ma se le affermazioni del video sono vere, la cosa secondo me sarebbe grave, assurdo anche che alcune aziende continuino a supportare tale messaggio, nel caso non fosse vero, ovviamente l'ultima considerazione non si applica...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Io credo di essere tutto meno che bacchettone, ma sono d'accordo che si stia esagerando.

                      Possibile che in polizia non si possa mettere qualcuno che controlla video in rete?
                      Questi hanno anche la furbizia di fornire le prove dei reati su un piatto d'argento:

                      Nissan GTR di traverso, in centro abitato e con un minore (che manco conosci) come passeggero


                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by petrus View Post
                        Io credo di essere tutto meno che bacchettone, ma sono d'accordo che si stia esagerando.

                        Possibile che in polizia non si possa mettere qualcuno che controlla video in rete?
                        Questi hanno anche la furbizia di fornire le prove dei reati su un piatto d'argento:

                        Nissan GTR di traverso, in centro abitato e con un minore (che manco conosci) come passeggero

                        ESATTO, danno anche prove inconfutabili che se calcoli metti hanno 1000 video facile ci sono prove per 800 reati commessi e autodichiarati... e le fdo gli stringono pure la mano e gli fanno i complimenti quando li vedono dal vivo... anche per queste cose ci sono le prove video... boh sono cose assurde se poi paragoni che se ti beccano tirare una prima marcia un p? allegra ti fanno il culo

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by desmodannato View Post
                          In Italia si dice che il guadagno sia di circa 1 Euro ogni 1000 visualizzazioni...
                          Boh.. secondo me anche meno e ti dir? che io una vita fa avevo canale YT con video anche da 4 milioni di visualizzazioni.. ma ci tiravo su un chezz.. e non ? che ci fosse tanta 'concorrenza'

                          Pu? essere.. ma il vero guadagno ? farsi sponsorizzare dalle aziende.... ovvio che lui ha i soldi, ha un canale aperto tramite il suocero con varie aziende... insomma... male non gli va..

                          Ovvio che non potr? MAI lasciare MARTINA DOMENICALI.... senn? quelle porte si chiudono tutte abbastanza in fretta penso...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by petrus View Post
                            Io credo di essere tutto meno che bacchettone, ma sono d'accordo che si stia esagerando.

                            Possibile che in polizia non si possa mettere qualcuno che controlla video in rete?
                            Questi hanno anche la furbizia di fornire le prove dei reati su un piatto d'argento:

                            Nissan GTR di traverso, in centro abitato e con un minore (che manco conosci) come passeggero

                            Eh bisogna anche vedere chi ? il padre di questo eh..... sai in Italia pagano i poracci... non gente ricca e potente...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by SUPERALEX View Post
                              ? molto difficile fare stime sui guadagni da youtube, puoi avere anche 1 miliardo di view ma se tutti usano adblock guadagno ? 0. cmq il canale di un ragazzo inglese che seguo che fa circa un milione e qualcosa di views al mese una volta mi pare avesse detto che guadagnava circa 5-6 mila? al mese.
                              Pirillo ora ha anche diversi sponsor quindi prender? soldi anche da l?, senza contare le ospitate ad eventi o altro.
                              cmq qualcuno sa se ? figlio di qualche riccone? perch? a vedere i suoi primi video sul 50ino sembra un ragazzo qualunque, pu? anche essere che effettivamente si sia creato lui il business...poi magari pu? darsi che dopo qualche anno di guadagni "discreti" abbia reinvestito in views o altro
                              ma davvero pensi questo? Dai non ci credo... tu che lavori nell'IT poi?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by ace View Post

                                nell'immagine che ho messo io si parla di follower, non di visualizzazioni... immagino che queste ultime siano esponenziali ai primi..

                                poi per i valori veri.... nin zo

                                per? ho trovato anche questo.. e sta gente so manco chi sia..



                                cio? questo alza 12 MILIONI provando giochi on line ???

                                ma fossero anche un DECIMO

                                https://www.youtube.com/user/TheDiamondMinecart
                                Si ma parliamo di videogiochi.... diversi numeri..... e rari casi....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X