Originally posted by Semiramide
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tazze DAIDEGAS mug
Collapse
X
-
-
hahaha non credo Simo, bisogna essere giovani dentro per certe cose, stiamo pur sempre parlando di DavideOriginally posted by Simona199 View Post
Poi quando diventerete decrepiti come me inizierete a fare i Gin tonic nelle tazze e spacciarli per decotti depurativi Ehehe stiamo alegher eh

Comment
-
Del tipo?Originally posted by MikyRacing View Post
Io uso pi? le tazze come portapenne che per berci
Comunque queste mi sono piaciute subite amo questa grafica! Io la valuterei anche per altre cosine boss
A me erano venuti in mente costumi da bagno (ma per quest'anno m sa che ? un'idea flop
)
Al limite boxer e intimo femminile ddg!!!!
- Likes 1
Comment
-
-
-
ma che dici ...che cazzate...Originally posted by mito22 View Post
Preferisco avere il controllo di quel che faccio...
cazzate ne faccio cmq... vedi? 
Io da ubriaco ho pi? o meno conosciuto mia mogl.....
Hai ragione
Non bere
Fa malissimo
per l'intimo e i costumi ddg voglio la percentuale
L'importante che la scritta dai de GAS non la metti sul "posteriore"
troppo equivoco
Il sopra del bikini delle donne lo puoi fare come le mascherine
Figata
- Likes 1
Comment
-
Sai che lo avevo pensato anche io?Originally posted by luciocabrio View Post
Del tipo?
A me erano venuti in mente costumi da bagno (ma per quest'anno m sa che ? un'idea flop
)
Al limite boxer e intimo femminile ddg!!!!
lo avevo proposto un sacco di tempo fa con questa grafica sarebbe molto figo! Ma comunque anche magliette tutine e per pensare in grande furgone DUCATO per me sarebbe proprio figo con l'effetto ruggine
Comment
-
DUCATO con la ruggine... poi pare una ducatiOriginally posted by MikyRacing View Post
Sai che lo avevo pensato anche io?
lo avevo proposto un sacco di tempo fa con questa grafica sarebbe molto figo! Ma comunque anche magliette tutine e per pensare in grande furgone DUCATO per me sarebbe proprio figo con l'effetto ruggine 
- Likes 1
Comment
X

Comment