Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa comprereste?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Albe.. va che se hai problemi e non sai dove buttare i soldi.. io ho le idee CHIARISSIME..

Comment

• Font Size
      ok allora consiglia...

al momento giusto si vedr?

Comment

• Font Size
        No, da spenderli io..

Ah,ah...

Senn? dammi i dati precisi..

2mila di cilindrata massimo

sui 20-25?

EVO LANCER 6...

SUBITO!

Comment

• Font Size
          strafiga l'evo 6

Comment

• Font Size
            Originally posted by Stop and Go
            Se non ti piacciono ? un parere personale; e infatti sono macchine che stanno andando molto forte: toledo forse poco, altea normale, la leon invece piace tantissimo e stanno vendendo veramente tanto tanto.
            Ovvio che siano identiche, il concetto ? lo stesso per tutte e 3.
            Cmq secondo me rimane uno dei migliori: e lo testimonia il fatto che se n'? dovuto andare dall'Italia...
            Io non ho detto che son brutte ... ma che sono tutte uguali dal muso fino praticamente a met? macchina

Ti ricordo che seat nell'ultimo anno ? la palla al piede in vendite per il gruppo VW ...

La toledo non vende ... altea non convince e la leon vende solo perch? s'? fatta un nome con quella vecchia ma non sta raggiungendo le vendite sperate

Il marchio pi? competitivo del gruppo VW sotto l'aspetto qualit?/prexzzo/immagine ? skoda
            Last edited by Asto Delta; 15-07-06, 00:20.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion
              strafiga l'evo 6
              se fai uno sforzino mi sa che trovi anche la 7....ho visto la 8 oggi al cinema...spaventosa...ci sono stato dietro per un po e devo dire che ha un bel suono

Comment

• Font Size
                Con quella cifra li si trova una bomba di macchina: ALFA ROMEO GT!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  330cd........ potenza e lusso con poco pi? di 21-22

Comment

• Font Size
                    Alfa GT perch?...a me piace QUELLA. E basta.

Comment

• Font Size
                      nn saprei??????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by korra88
                        se fai uno sforzino mi sa che trovi anche la 7....ho visto la 8 oggi al cinema...spaventosa...ci sono stato dietro per un po e devo dire che ha un bel suono
                        la evo 7 non mi piace... troppo berlina. la 8 dal vivo non l'ho ancora vista ma in foto non mi convince.

La EVO 6 invece ha delle linee cattivissime oltre che un motore da paura.

Quello che mi fa incazzare ? che sia il Lancer che l'Impreza sono berline (un occhio di riguardo invece per il mio sogno di sempre: DELTA ... anche se berlina la comprerei al volo se trovassi una versione Martini in ottime condizioni )

Comment

• Font Size
                          la evo 7 non mi piace... troppo berlina. la 8 dal vivo non l'ho ancora vista ma in foto non mi convince.

La EVO 6 invece ha delle linee cattivissime oltre che un motore da paura.

Quello che mi fa incazzare ? che sia il Lancer che l'Impreza sono berline (un occhio di riguardo invece per il mio sogno di sempre: DELTA ... anche se berlina la comprerei al volo se trovassi una versione Martini in ottime condizioni )
                          ma ? proprio quello il bello...sono berline a tutti gli effetti..ma pompate a bestia..hanno bagagliaio decente e 5 posti comodie molta birra sotto...cosi anche se metti su famiglia(o ce l'hai gia?) puoi benissmo andarci in vacanza

Comment

• Font Size
                            guarda dello spazio ora come ora nn me ne frega una sega...

se non mi fosse capitato un imprevisto con il lavoro avevo gi? sotto mano un affare allucinante x una SLK... cosa ormai sfumata

Comment

• Font Size
                              Parlando con degli amici ? saltato fuori questo discorso:

Con una cifra che sta tra i 20.000 e i 25.000? che auto comprereste?

deve essere come cilindrata limite 2.000
                              nuova o usata max di 3 anni

dai dite la vostra
                              Un'Honda S2000 usata!!!

Comment

• Font Size
                                guarda dello spazio ora come ora nn me ne frega una sega...

se non mi fosse capitato un imprevisto con il lavoro avevo gi? sotto mano un affare allucinante x una SLK... cosa ormai sfumata
                                ci sono!!....18000 euro la fiesta st ..o la mg 160!!

Comment

X
                                Working...