Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se non ti piacciono ? un parere personale; e infatti sono macchine che stanno andando molto forte: toledo forse poco, altea normale, la leon invece piace tantissimo e stanno vendendo veramente tanto tanto.
Ovvio che siano identiche, il concetto ? lo stesso per tutte e 3.
Cmq secondo me rimane uno dei migliori: e lo testimonia il fatto che se n'? dovuto andare dall'Italia...
Io non ho detto che son brutte ... ma che sono tutte uguali dal muso fino praticamente a met? macchina
Ti ricordo che seat nell'ultimo anno ? la palla al piede in vendite per il gruppo VW ...
La toledo non vende ... altea non convince e la leon vende solo perch? s'? fatta un nome con quella vecchia ma non sta raggiungendo le vendite sperate
Il marchio pi? competitivo del gruppo VW sotto l'aspetto qualit?/prexzzo/immagine ? skoda
se fai uno sforzino mi sa che trovi anche la 7....ho visto la 8 oggi al cinema...spaventosa...ci sono stato dietro per un po e devo dire che ha un bel suono
se fai uno sforzino mi sa che trovi anche la 7....ho visto la 8 oggi al cinema...spaventosa...ci sono stato dietro per un po e devo dire che ha un bel suono
la evo 7 non mi piace... troppo berlina. la 8 dal vivo non l'ho ancora vista ma in foto non mi convince.
La EVO 6 invece ha delle linee cattivissime oltre che un motore da paura.
Quello che mi fa incazzare ? che sia il Lancer che l'Impreza sono berline (un occhio di riguardo invece per il mio sogno di sempre: DELTA ... anche se berlina la comprerei al volo se trovassi una versione Martini in ottime condizioni )
la evo 7 non mi piace... troppo berlina. la 8 dal vivo non l'ho ancora vista ma in foto non mi convince.
La EVO 6 invece ha delle linee cattivissime oltre che un motore da paura.
Quello che mi fa incazzare ? che sia il Lancer che l'Impreza sono berline (un occhio di riguardo invece per il mio sogno di sempre: DELTA ... anche se berlina la comprerei al volo se trovassi una versione Martini in ottime condizioni )
ma ? proprio quello il bello...sono berline a tutti gli effetti..ma pompate a bestia..hanno bagagliaio decente e 5 posti comodie molta birra sotto...cosi anche se metti su famiglia(o ce l'hai gia?) puoi benissmo andarci in vacanza
Comment