Albe.. va che se hai problemi e non sai dove buttare i soldi.. io ho le idee CHIARISSIME..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cosa comprereste?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Io non ho detto che son brutte ... ma che sono tutte uguali dal muso fino praticamente a met? macchinaOriginally posted by Stop and GoSe non ti piacciono ? un parere personale; e infatti sono macchine che stanno andando molto forte: toledo forse poco, altea normale, la leon invece piace tantissimo e stanno vendendo veramente tanto tanto.
Ovvio che siano identiche, il concetto ? lo stesso per tutte e 3.
Cmq secondo me rimane uno dei migliori: e lo testimonia il fatto che se n'? dovuto andare dall'Italia...
Ti ricordo che seat nell'ultimo anno ? la palla al piede in vendite per il gruppo VW ...
La toledo non vende ... altea non convince e la leon vende solo perch? s'? fatta un nome con quella vecchia ma non sta raggiungendo le vendite sperate
Il marchio pi? competitivo del gruppo VW sotto l'aspetto qualit?/prexzzo/immagine ? skoda
Last edited by Asto Delta; 15-07-06, 00:20.
Comment
-
se fai uno sforzino mi sa che trovi anche la 7....ho visto la 8 oggi al cinema...spaventosa...ci sono stato dietro per un po e devo dire che ha un bel suonoOriginally posted by Scorpionstrafiga l'evo 6
Comment
-
la evo 7 non mi piace... troppo berlina. la 8 dal vivo non l'ho ancora vista ma in foto non mi convince.Originally posted by korra88se fai uno sforzino mi sa che trovi anche la 7....ho visto la 8 oggi al cinema...spaventosa...ci sono stato dietro per un po e devo dire che ha un bel suono

La EVO 6 invece ha delle linee cattivissime oltre che un motore da paura.
Quello che mi fa incazzare ? che sia il Lancer che l'Impreza sono berline
(un occhio di riguardo invece per il mio sogno di sempre: DELTA ... anche se berlina la comprerei al volo se trovassi una versione Martini in ottime condizioni
)
Comment
-
ma ? proprio quello il bello...sono berline a tutti gli effetti..ma pompate a bestia..hanno bagagliaio decente e 5 posti comodie molta birra sotto...cosi anche se metti su famiglia(o ce l'hai gia?) puoi benissmo andarci in vacanzaOriginally posted by Scorpionla evo 7 non mi piace... troppo berlina. la 8 dal vivo non l'ho ancora vista ma in foto non mi convince.
La EVO 6 invece ha delle linee cattivissime oltre che un motore da paura.
Quello che mi fa incazzare ? che sia il Lancer che l'Impreza sono berline
(un occhio di riguardo invece per il mio sogno di sempre: DELTA ... anche se berlina la comprerei al volo se trovassi una versione Martini in ottime condizioni
)
Comment
-
guarda dello spazio ora come ora nn me ne frega una sega...
se non mi fosse capitato un imprevisto con il lavoro
avevo gi? sotto mano un affare allucinante x una SLK... cosa ormai sfumata
Comment
-
Un'Honda S2000 usata!!!Originally posted by ScorpionParlando con degli amici ? saltato fuori questo discorso:
Con una cifra che sta tra i 20.000 e i 25.000? che auto comprereste?
deve essere come cilindrata limite 2.000
nuova o usata max di 3 anni
dai dite la vostra
Comment
-
ci sono!!....18000 euro la fiesta stOriginally posted by Scorpionguarda dello spazio ora come ora nn me ne frega una sega...
se non mi fosse capitato un imprevisto con il lavoro
avevo gi? sotto mano un affare allucinante x una SLK... cosa ormai sfumata 
..o la mg 160!!
Comment
X

Comment