Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • JB hsm
    replied
    Originally posted by emino76 View Post

    Basterebbe estenderlo a livello nazionale. Ogni regione cura la sua parte....
    Basterebbe che ogni ragione avesse un pelo di spirito di iniziativa come hanno fatto a Bolzano, sono venuti pure dall'Austria a vedere come procedeva, probabilmente per prendere spunto... non mi pare di aver letto di alcuna visita di De Luca per prendere appunti... ma lui ha il lanciafiamme

    Leave a comment:


  • emino76
    replied
    Originally posted by JB hsm View Post

    Pensa, era un test su base volontaria, e hanno aderito più di 350mila persone su 530mila totali (che includono anche bambini piccoli per i quali non era richiesto, e tutti quegli operatori sanitari e fdo per i quali questi tamponi vengono già fatti normalmente), direi non male... in 3 giorni.
    Basterebbe estenderlo a livello nazionale. Ogni regione cura la sua parte....

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by Andy96 View Post
    Il problema si pone quando chi ti dice di comportarti in certi modi, poi fa il contrario.
    E di esempi, come hai visto, ce ne sono.

    Nessuno ha dato del negazionista a Conte perché ha creato assembramenti per la tipa rapita, praticamente nel picco dell'epidemia.

    Un uomo di scienza come si definisce barbascura poi, è incommentabile. Ma almeno non comanda nulla.

    Però se uno correva da solo, era visto come un untore.
    A Conte ieri sera han fatto pelo e contropelo su la 7 che avevo pena per lui...a un certo punto tossiva pure

    Comunque i vede che è avvocato...
    ha imbastito un bel discorso per non rispondere praticamente a nulla.

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    In Germania la macchina dei tamponi è organizzata nei minimi dettagli: da 160mila a settimana nel mese di marzo scorso, adesso ne vengono effettuati circa due milioni nello stesso arco temporale. Le telecamere di "Quarta Repubblica" sono a Berlino per far vedere come funziona il modello tedesco.



    I medici di famiglia hanno gli studi al piano terra, sono come delle piccole cliniche ed è proprio lì che i cittadini si recano per fare il tampone. "È importante che i medici di base facciano dei test tempestivi - spiega una dottoressa - perché se il risultato è positivo io chiamo ogni singolo paziente, gli spiego cosa deve fare e fino a quando deve stare in isolamento".



    "Mi hanno dato subito appuntamento per il giorno stesso - spiega invece un'italiana che vive a Berlino che si è rivolta al suo medico di base - e dopo circa due ore ho fatto il test per il coronavirus". Ma non è finita qui perché oltre ai laboratori dei medici di base ci sono anche dei centri allestiti su tutto il territorio di Berlino, si chiamano "Testplatz" e i cittadini posso recarsi anche lì per sottoporsi ai test.



    Stessa organizzazione è stata prevista per la distribuzione del vaccino. In Germania già si sono organizzati e nella città di Berlino è stato messo a punto un piano che prevede sei punti di distribuzione.

    Leave a comment:


  • mito22
    replied

    24 nov 15:20

    Speranza: restrizioni rinnovate per Bolzano, Basilicata, Liguria e Umbria

    Il ministro della Salute Roberto Speranza ha firmato una nuova ordinanza per rinnovare le misure restrizioni nella Provincia autonoma di Bolzano e nelle Regioni Basilicata, Liguria e Umbria. L'ordinanza è valida fino al 3 dicembre 2020, ferma restando la possibilità di nuova classificazione prevista dal decreto del Presidente del Consiglio dei ministri del 3 novembre.


    Leave a comment:


  • mito22
    replied

    24 nov 15:17

    Vaccino Covid, bando per l'acquisto di 100 milioni di siringhe

    Il Commissario per l'emergenza Domenico Arcuri ha avviato il bando per l'acquisto di oltre 100 milioni di siringhe per la somministrazione del vaccino anti-Covid. Le aziende avranno 15 giorni di tempo dalla pubblicazione della richiesta per presentare le offerte e a quel punto si procederà alla selezione.


    Leave a comment:


  • JB hsm
    replied
    Originally posted by Funik View Post

    Adesso ti mando il mio indirzzo su messaggio. poi se vuoi essere tu uomo, visto che ti sei rivolto a chi mi ha messo al mondo (passato a milgior vita) vieni qui e me lo dici in faccia, caro il mio coglionazzo.
    Così ti risolvo ogni dubbio su chi mi ha messo al mondo, ti sfilo l'anima dal deretano e te la faccio incontrare di persona, nei campi elisi.

    Spero ti sia chiaro il concetto, perchè di caxxi pieni d'acqua tuoi pari è pieno il pianeta ma ogni tanto incontrano chi li sgonfia.
    Te non stai affatto bene, e meno male che sei moderatore.. cosa vuoi che ti dica in faccia? Che le tue offese te le puoi tenere per i tuoi parenti o per chi conosci? Sarebbe questa la grande offesa che ti sta facendo uscire matto?

    Leave a comment:


  • Andy96
    replied
    Originally posted by Funik View Post

    Adesso ti mando il mio indirzzo su messaggio. poi se vuoi essere tu uomo, visto che ti sei rivolto a chi mi ha messo al mondo (passato a milgior vita) vieni qui e me lo dici in faccia, caro il mio coglionazzo.
    Così ti risolvo ogni dubbio su chi mi ha messo al mondo, ti sfilo l'anima dal deretano e te la faccio incontrare di persona, nei campi elisi.

    Spero ti sia chiaro il concetto, perchè di caxxi pieni d'acqua tuoi pari è pieno il pianeta ma ogni tanto incontrano chi li sgonfia.
    Non ha nemmeno la scusa della zona rossa, grazie ai tamponi.

    Leave a comment:


  • Andy96
    replied
    Il problema si pone quando chi ti dice di comportarti in certi modi, poi fa il contrario.
    E di esempi, come hai visto, ce ne sono.

    Nessuno ha dato del negazionista a Conte perché ha creato assembramenti per la tipa rapita, praticamente nel picco dell'epidemia.

    Un uomo di scienza come si definisce barbascura poi, è incommentabile. Ma almeno non comanda nulla.

    Però se uno correva da solo, era visto come un untore.
    Last edited by Andy96; 24-11-20, 13:06.

    Leave a comment:


  • Funik
    replied
    Originally posted by JB hsm View Post

    Se no che fai sentiamo? dillo un po’ a tutto il forum tu che sei un uomo
    Comincia col non offendere se non vuoi scadere in queste ridicole discussioni
    ah è giusto per puntualizzare, ho detto di rivolgere certe offese ai parenti tuoi, non ho offeso io i tuoi parenti. Chiusa qua la questione
    Adesso ti mando il mio indirzzo su messaggio. poi se vuoi essere tu uomo, visto che ti sei rivolto a chi mi ha messo al mondo (passato a milgior vita) vieni qui e me lo dici in faccia, caro il mio coglionazzo.
    Così ti risolvo ogni dubbio su chi mi ha messo al mondo, ti sfilo l'anima dal deretano e te la faccio incontrare di persona, nei campi elisi.

    Spero ti sia chiaro il concetto, perchè di caxxi pieni d'acqua tuoi pari è pieno il pianeta ma ogni tanto incontrano chi li sgonfia.

    Leave a comment:


  • JB hsm
    replied
    Originally posted by Andy96 View Post

    Pagine addietro avevi detto che i datori di lavoro, volevano l'esito negativo.
    Senza esito, 15gg a casa in permesso.

    Meglio aver capito male, allora.

    Però permetti che chi deve dare l'esempio, è meglio si comporti in maniera irreprensibile?
    In effetti tempo addietro era cosi, perlomeno da quel che avevo letto, ma non solo in alto adige, un po in tutta italia. Per questi tamponi antigienici voluto dalla provincia di Bz invece la regola è quella che ho scritto sopra.
    Si permetto eccome che chi deve dare l'esempio deve essere perfetto, purtroppo non è cosi, e non solo sulla questione mascherine, ma per tantissimi altri aspetti.. ma a me hanno insegnato a non guardare chi fa peggio, ma a chi fa meglio, a guardare i comportamenti virtuosi, non quelli viziosi. Sarò coglione io (come dice funik ) che te devo dire

    Leave a comment:


  • Andy96
    replied
    Originally posted by JB hsm View Post

    dove lavoro io non ci hanno dato alcun obbligo, ci hanno solo consigliato di farlo, se si risultava positivi il medico dava 10 giorni di malattia, tutti pagati. Quindi per chi lavora non era sto gran problema
    Pagine addietro avevi detto che i datori di lavoro, volevano l'esito negativo.
    Senza esito, 15gg a casa in permesso.

    Meglio aver capito male, allora.

    Però permetti che chi deve dare l'esempio, è meglio si comporti in maniera irreprensibile?

    Leave a comment:


  • JB hsm
    replied
    Originally posted by Andy96 View Post

    Beh grazie. Se devi prenderti 15gg di ferie da lavoro in caso tu non voglia farlo, non sarà obbligatorio ma quasi.
    dove lavoro io non ci hanno dato alcun obbligo, ci hanno solo consigliato di farlo, se si risultava positivi il medico dava 10 giorni di malattia, tutti pagati. Quindi per chi lavora non era sto gran problema

    Leave a comment:


  • mito22
    replied

    24 nov 14:44

    Von der Leyen: 800 mln euro per vaccini per Paesi poveri

    "Vogliamo garantire che tutti abbiano accesso ai vaccini, ovunque nel mondo. Questo è il motivo per cui da maggio abbiamo raccolto quasi 16 miliardi di euro per test, trattamenti e vaccini contro il coronavirus in tutto il mondo". Lo ha detto la presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen. "In qualità di Team Europe, abbiamo contribuito con quasi 800 milioni di euro alla Covax Facility. L'obiettivo è garantire vaccini per i paesi a basso e medio reddito", ha aggiunto.


    Leave a comment:


  • JB hsm
    replied
    Originally posted by Andy96 View Post

    Se lo studiato barbascura si fosse infettato? Avresti detto che se l'è cercata?

    Io parlavo di dare l'esempio...hai visto ieri in Vaticano quanta gente c'era? Zero distanze e mascherine.

    Desmodannato è stato quasi multato da seduto su una panchina con la morosa. Non so se mi spiego.
    Si avrei detto proprio questo
    si ho visto tutto questo, e ti ripeto, se loro sbagliano, non capisco perché debba farlo pure io.
    Sulla questione dell’atteggiamento delle fdo, ritengo che non abbia nulla a che fare su cosa è giusto fare con mascherine e Assembramenti, là si tratta di fdo senza il minimo buon senso, che volevano solo fare cassa

    Leave a comment:

X
Working...
X