Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #811
    Originally posted by mito22 View Post
    Le rivolte dei blm sono a rischio zero.
    Buono a sapersi.
    ??????

    Comment


    • Font Size
      #812
      Originally posted by monikaf View Post

      Ahiahiahi.

      ezpeleta che dice?...? tranquillo?
      non mi toccate le corse che divento un terrorista!

      Comment


      • Font Size
        #813
        Originally posted by luciocabrio View Post

        non mi toccate le corse che divento un terrorista!
        Quando l'ho letto ieri ho pensato subito a te e chronic.

        Comment


        • Font Size
          #814
          Originally posted by monikaf View Post

          Quando l'ho letto ieri ho pensato subito a te e chronic.
          io parlo seriamente....dopo circa 33 anni di weekend di f1,motogp,sbk,superturismo (oa non c'? pi?) mi mancano da morire!
          cio? gi? vado in astinenza nella normale pausa invernale...pensa tu quest'annO!

          Comment


          • Font Size
            #815
            Originally posted by luciocabrio View Post

            io parlo seriamente....dopo circa 33 anni di weekend di f1,motogp,sbk,superturismo (oa non c'? pi?) mi mancano da morire!
            cio? gi? vado in astinenza nella normale pausa invernale...pensa tu quest'annO!
            A me poco me frega....sta settimana ricomincia la serie A.



            E sempre FORZA LAZIO.

            Comment


            • Font Size
              #816
              Ah vedi a napoli per i tifosi le regole non valgono:


              "Sciagurati! In questo momento non ce lo possiamo permettere, per fortuna ? accaduto a Napoli, dove governatore e sindaco hanno messo in atto misure rigide e l'incidenza del virus ? pi? bassa che altrove. Fa male vedere queste immagini. Ricordo quanto ha contato la partita dell'Atalanta all'inizio dell'epidemia". Lo ha detto Ranieri Guerra (Oms), criticando duramente i caroselli di mercoled? notte dopo la vittoria della Coppa Italia.

              I timori di Guerra -
              Dopo aver ricordato l'incidenza della partita di Champions tra Atalanta e Valencia, giocata a Milano il 19 febbraio, Guerra ha detto: "Non vorrei che si ripetesse proprio ora, che il Comitato Tecnico Scientifico ha cercato di accogliere le proposte del Figc".




              Comment


              • Font Size
                #817
                MORIRANNO TUTTI !!!

                Comment


                • Font Size
                  #818
                  Originally posted by monikaf View Post

                  A me poco me frega....sta settimana ricomincia la serie A.



                  E sempre FORZA LAZIO.
                  fankulo tu e il calcio

                  Comment


                  • Font Size
                    #819
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Ah vedi a napoli per i tifosi le regole non valgono:


                    "Sciagurati! In questo momento non ce lo possiamo permettere, per fortuna ? accaduto a Napoli, dove governatore e sindaco hanno messo in atto misure rigide e l'incidenza del virus ? pi? bassa che altrove. Fa male vedere queste immagini. Ricordo quanto ha contato la partita dell'Atalanta all'inizio dell'epidemia". Lo ha detto Ranieri Guerra (Oms), criticando duramente i caroselli di mercoled? notte dopo la vittoria della Coppa Italia.

                    I timori di Guerra -
                    Dopo aver ricordato l'incidenza della partita di Champions tra Atalanta e Valencia, giocata a Milano il 19 febbraio, Guerra ha detto: "Non vorrei che si ripetesse proprio ora, che il Comitato Tecnico Scientifico ha cercato di accogliere le proposte del Figc".




                    che campo de fave
                    1 sola ragazza

                    Comment


                    • Font Size
                      #820

                      18 giu 14:35

                      La Scozia entra nella Fase 2, alleggerito il lockdown

                      Il premier scozzese Nicola Sturgeon ha annunciato che la Scozia pu? entrare nella Fase due, su quattro, dell'emergenza coronavirus, che prevede l'alleggerimento delle misure di lockdown. "Il virus non ? andato via e dobbiamo ricordarlo tutti", ha avvertito Sturgeon, sottolineando che il rischio che i contagi riprendano ad aumentare ? reale e "dobbiamo procedere con molta cautela".


                      Comment


                      • Font Size
                        #821

                        18 giu 15:34

                        Modello ora stima 200mila morti in Usa per ottobre

                        L'ultimo modello dell'Institute for Health Metrics and Evaluation dell'University of Washington (istituto di ricerca un tempo utilizzato anche dalla Casa Bianca) stima che entro il primo ottobre negli Usa il numero dei morti potrebbe raggiungere quota 200 mila. La stima - come riportano i media statunitensi - ? aumentata di 30 mila vittime rispetto alla settimana scorsa. L'Ihme ritiene che le morti giornaliere dovrebbero ricominciare ad aumentare a settembre, dopo che per la prima volta questo mese ? stato raggiunto il plateau a livello nazionale: le "ragioni principali" dell'aumento previsto, ha spiegato l'istituto, sono "l'aumento della mobilit? e l'allentamento prematuro del distanziamento sociale in alcuni Stati".


                        Comment


                        • Font Size
                          #822

                          18 giu 16:08

                          Francia, il capo degli esperti: "No a nuovo lockdown"

                          Anche se una seconda ondata del virus "? possibile", "un nuovo lockdown generale sar? impossibile e non auspicabile per motivi economici e sociali". Lo ha dett, davanti alla commissione d'inchiesta parlamentare sulla gestione del Covid-19, il professor Jean-Francois Defraissy, capo del Consiglio scientifico che affianca il governo francese nelle sue decisioni. ""Bisogner? porsi la questione su come spiegare alle nostre popolazioni - ha detto Delfraissy - che i soggetti giovani e poco a rischio possono lavorare e andare a scuola. E d'altra parte, i soggetti pi? a rischio dovranno essere protetti e dovr? essere loro consigliato un confinamento parziale".


                          Comment


                          • Font Size
                            #823

                            18 giu 16:52

                            Altri 135 morti in Gb, contagi oltre 300mila

                            Scende a 135 morti, contro i 184 di ieri, l'incremento giornaliero di vittime del coronavirus in Gran Bretanga. Lo riporta il ministero della Sanit? indicando uno dei totali pi? bassi nelle 24 ore (con l'eccezione dei weekend segnati da una raccolta parzialmente ritardata dei dati) e un totale di decessi confermati dal tampone che sale a 42.288. I contagi diagnosticati dall'inizio della pandemia superano intanto la soglia psicologica dei 300mila, ma la curva delle nuove infezioni censite resta piatta.


                            Comment


                            • Font Size
                              #824

                              18 giu 17:43

                              In Lombardia altri 36 decessi

                              Sono 36 le persone morte nelle ultime 24 ore per Covid in Lombardia dove, dall'inizio della pandemia, si sono registrate 16.516 vittime. Sono stati fatti 11.475 tamponi e sono stati scoperti 216 nuovi casi positivi, di cui 54 dopo il test sierologico, con una percentuale dell'1,9%. Fra i casi positivi, spiega l'assessore Gallera, "11 riguardano gli ospiti nelle RSA e 5 gli operatori sanitari". Le persone in terapia intensiva sono 60, una pi? di ieri, quelle non in intensiva 1.673 (-123).


                              Comment


                              • Font Size
                                #825

                                18 giu 17:45

                                Trump: Cina ha favorito diffusione virus per destabilizzare economie

                                Donald Trump non esclude che la Cina abbia favorito la diffusione del coronavirus a livello internazionale per destabilizzare le economie concorrenti. Lo afferma il presidente americano in un'intervista al Wall Street Journal. "E' possibile che sia stato voluto", spiega Trump.


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X