Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Corona Virus BEI CAZZI capitolo VI

    Purtroppo già sesto capitolo....


    Coronavirus BEI CAZZI che ne dite?

    e

    Coronavirus BEI CAZZI capitolo II


    E dopo...

    Coronavirus BEI CAZZI capitolo III


    Corona Virus BEI CAZZI capitolo IV

    e last....

    Corona Virus BEI CAZZI capitolo V
    Last edited by mito22; 22-05-20, 17:57.

  • #2

    22 mag 13:15

    Iss: "Rt sotto 1 in tutte le regioni tranne che in Valle d'Aosta"

    L'indice di contagio Rt è segnalato sotto il valore 1 in tutte le regioni italiane tranne in Valle d'Aosta, dove si registra un valore pari a 1.06. Il dato emerge dal report settimanale del monitoraggio sulla fase 2, illustrato durante la conferenza stampa all'Istituto superiore di sanita. Per la Valle d'Aosta si considera l'indice un'oscillazione momentanea mentre la Lombardia è in decremento.


    Comment


    • #3

      22 mag 13:36

      Aifa: vaccino tra primavera ed estate 2021

      "Ci sono più vaccini promettenti, 5-6 in fase avanzata, e anche l'Italia partecipa in diversi modi. A mio avviso il tempo ragionevole per pensare a un vaccino è primavera, estate prossima, non penso per settembre ci possa essere alcun vaccino disponibile, pur contando risultati molto buoni, come sembrano gli studi di fase 1. Speriamo l'anno prossimo e speriamo sia più d'uno e che le capacità di produzioni siano adeguate". Lo afferma il direttore generale dell'Aifa, Nicola Magrini, rispondendo a una domanda alla conferenza stampa Iss.


      Comment


      • #4

        22 mag 14:09

        Fase 2, a Roma 1000 agenti per controlli anti-movida

        Rafforzati i controlli a Roma nelle zone della movida per il primo fine settimana post lockdown. Saranno impiegati circa mille agenti delle forze dell'ordine per evitare assembramenti e verificare il rispetto delle norme anti-Covid. Sotto la lente San Lorenzo, Trastevere, Ponte Milvio, Campo de' Fiori, Pigneto e Testaccio. Pronto il piano di sicurezza della Questura per il weekend che prevede controlli anche sul litorale, nelle zone dei laghi e dei parchi.


        Comment


        • #5

          22 mag 14:19

          Iss: "Per la mobilità tra le regioni serve un numero di casi ancora inferiore"

          La questione della "mobilità tra le Regioni va affrontata con un numero di nuovi casi ancora più ridotto rispetto a quello che abbiamo". Lo ha detto il presidente dell'Iss Silvio Brusaferro alla conferenza stampa all'Istituto superiore di Sanita. L'indice di contagi Rt invece "cambia su base settimanale e lo escluderei come criterio al riguardo per gli spostamenti. Ma sono importanti anche le modalità di movimento, cioè come ci si sposta", ha precisato.


          Comment


          • #6

            22 mag 15:10

            Motorizzazioni, dal 3 giugno ripartono gli esami di scuola guida

            Ricominciano dal 3 giugno i primi esami di teoria per la patente di guida nelle Motorizzazioni. E' quanto stabilito nell'incontro a Roma tra il capo dipartimento del ministero dei Trasporti, Speranzina De Matteo, e le associazioni dei titolari delle autoscuole e delle scuole nautiche. Gli esami teorici, ai quali seguiranno dopo pochi giorni quelli di pratica, riprenderanno in sicurezza in tutta Italia, salvo quelle regioni con rischi di contagio ancora alti.


            Comment


            • #7

              22 mag 15:43

              Si valuta vaccino influenza a bimbi 0-6 anni e over-60

              Allargare la raccomandazione per la vaccinazione contro l'influenza stagionale a tutti i bambini da 0 a 6 anni, e non solo a quelli con specifiche indicazioni, e agli anziani a partire dai 60 anni, oltre che agli operatori sanitari delle Rsa. E' l'ipotesi in valutazione e che, secondo quanto apprende, potrà essere prevista dalla circolare del ministero della Salute sulle vaccinazioni per l'influenza stagionale alla quale si sta lavorando e che è attesa a breve.


              Comment


              • #8
                Figurati.. questi pur di riaprire tutto.... smettono di fare tamponi e dicono che la gente muore per tetano ah,ah...



                22 mag 15:43

                Fontana: "In Lombardia il rischio è sceso da moderato a basso"

                Il governatore lombardo Attilio Fontana è "soddisfatto" per il report dell'Iss secondo cui l'indice Rt della Lombardia è pari a 0,51, in discesa rispetto allo 0,62 dell'ultima rilevazione. "Un primo passo avanti verso la tanto auspicata 'nuova normalità' - ha detto il presidente - e un premio alla volontà dei lombardi che hanno rispettato le regole e ai quali va il mio ringraziamento". Il livello di rischio "passa così da moderato a basso".



                Comment


                • #9

                  22 mag 17:18

                  In Basilicata niente palestre e piscine fino al 3 giugno

                  In Basilicata le attività in palestre, centri sportivi, piscine, centri natatori, centri benessere, centri termali, centri e circoli culturali, centri sociali e recreativi non saranno consentite fino al 3 giugno e non più fino al 25 maggio. Lo prevede una nuova ordinanza sull'emergenza coronavirus firmata dal presidente della Regione, Vito Bardi.


                  Comment


                  • #10

                    22 mag 17:49

                    Lombardia: 293 i nuovi positivi, 57 i decessi

                    Continua il calo dei nuovi casi di coronavirus in Lombardia. Lo riporta la Regione spiegando che nella giornata odierna sono stati registrati +293 positivi rispetto a giovedì (+316) e 57 morti. Aumenta il numero dei guariti (+1.081) e diminuiscono i ricoveri ospedalieri (-91) tra cui quelli in terapia intensiva (-19). A Milano città i nuovi malati sono +35 nelle ultime 24 ore.


                    Comment


                    • #11

                      22 mag 18:04

                      In Italia 652 nuovi casi e 130 vittime in 24 ore

                      Sono 228.658 i contagiati totali per il coronavirus in Italia, 652 più di ieri. Il dato comprende attualmente positivi, vittime e guariti. Ieri l'incremento nazionale era stato di 642. Lo ha reso noto la Protezione civile. Il numero delle vittime per Covid-19 è salito a 32.616, con 130 decessi nelle ultime 24 ore. I guariti sono saliti a 136.720 (+2.160).


                      Comment


                      • #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        22 mag 15:43

                        Si valuta vaccino influenza a bimbi 0-6 anni e over-60

                        Allargare la raccomandazione per la vaccinazione contro l'influenza stagionale a tutti i bambini da 0 a 6 anni, e non solo a quelli con specifiche indicazioni, e agli anziani a partire dai 60 anni, oltre che agli operatori sanitari delle Rsa. E' l'ipotesi in valutazione e che, secondo quanto apprende, potrà essere prevista dalla circolare del ministero della Salute sulle vaccinazioni per l'influenza stagionale alla quale si sta lavorando e che è attesa a breve.
                        Evvai ... i Vaccini ABBASSANO LE DIFESE IMMUNITARIE...
                        e proprio in questo periodo vogliono farceli fare, per un influenza qualsiasi... così se torna il Covid saranno INUTILI

                        BG e BS le due provincie col maggior numero di Vaccini antinfluenzali in Italia (inverno 19-20j
                        Ma non hanno capito neh, continuano imperterriti a parlare di Vaccini

                        Poi mi chiedo, questo Virus muta in continuazione... espettare il 2021 per un Vaccino al Covid19 che sarà mutato in Covid20 e magari in Covid21 ... ma per sul serio credete sia intelligente ?
                        Credete neh, perché Pensate no, altrimenti sapreste la risposta

                        E ... non dimentichiamoci che so tutte minkyate arrivate da OMS, il Vero Male sono loro ... molto più del Covid
                        .
                        E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

                        CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

                        Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

                        La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

                        PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

                        Comment


                        • #13
                          si INVENTAMO i numeri a seconda di quello che vogliono portare a casa... adesso hanno visto che la lombardia corre il rischio di essere l'unica regione a non uscire da se stessa...e stanno mettendo giù delle statistche per fare che ciò non avvenga...

                          è una buffonata colossale.
                          +-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+




                          Comment


                          • #14

                            A più di due mesi dall'inizio dell'emergenza coronavirus, spuntano le prime foto di Donald Trump con la mascherina. In un video pubblicato da Sky News, si vede il presidente Usa indossare il dispositivo di sicurezza durante la visita in una fabbrica della Ford in Michigan. Ai giornalisti si è però mostrato senza, spiegando: "Non è necessaria, prima ne indossavo una, ma non volevo darvi la soddisfazione di vedermi".




                            Trump, che è stato sempre contrario all'uso delle mascherine, è stato costretto ad indossarla perché nell'impianto Ford di Ypsilanti era obbligatorio farlo. Qualcuno però lo ha fotografato e ha poi fatto circolare l'immagine ai diversi media.

                            Nuova tegola sul "modello" Trump, idrossiclorochina pericolosa? - Ma oltre alla mascherina, il presidente Trump ha portato avanti un altro cavallo di battaglia nella lotta al Covid-19 ed è quello dell'idrossiclorochina. Trump ha dichiarato di assumere il farmaco, che è un antimalarico, come profilassi contro il coronavirus. Recenti studi scientifici francesi pubblicati sulla rivista Lancet hanno messo in dubbio questa tesi e anzi hanno dichiarato che tale farmaco aumenta il rischio di mortalità.

                            Comment


                            • #15
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Figurati.. questi pur di riaprire tutto.... smettono di fare tamponi e dicono che la gente muore per tetano ah,ah...



                              22 mag 15:43

                              Fontana: "In Lombardia il rischio è sceso da moderato a basso"

                              Il governatore lombardo Attilio Fontana è "soddisfatto" per il report dell'Iss secondo cui l'indice Rt della Lombardia è pari a 0,51, in discesa rispetto allo 0,62 dell'ultima rilevazione. "Un primo passo avanti verso la tanto auspicata 'nuova normalità' - ha detto il presidente - e un premio alla volontà dei lombardi che hanno rispettato le regole e ai quali va il mio ringraziamento". Il livello di rischio "passa così da moderato a basso".


                              è molto più subdolo...invece che a quelli sospetti di avere contratto il virus hanno incominciato a fare i tamponi a quelli che molto probabilmente non ce l'hanno, così a fronte di migliaia di tampini sprecati le statistiche si abbassano.
                              +-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+




                              Comment

                              Working...
                              X