Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1321
    Originally posted by arabykola View Post

    Eh, deve essere proprio per quello
    Eh, beh, ? matematica.. Se hai 200 italiani positivi e sbarcano 500 clandestini, 100 positivi, il numero in Italia diventa di 309 contagi....

    Comment


    • Font Size
      #1322
      No, ma dici davvero?

      ma ? una vera tragedia

      ma raccontami di nuovo la favoletta di tedeschi e francesi , ti prego

      come fanno senza immigrati, a tuo dire chiaramente, ad aver dal triplo in su di contagi?

      Comment


      • Font Size
        #1323
        Originally posted by Andy96 View Post
        Ma ovviamente nessuno ne parla....nn fa comodo ai vari Galli burloni ecc ecc la famosa task force!!!!

        Comment


        • Font Size
          #1324
          Originally posted by malar1 View Post

          Ma ovviamente nessuno ne parla....nn fa comodo ai vari Galli burloni ecc ecc la famosa task force!!!!
          Se pensi che hanno appena detto che a Berlino erano 15mila persone, e invece erano 1.3 milioni...

          Tutti complottisti cospiratori che moriranno tra 15gg.

          Comment


          • Font Size
            #1325
            Originally posted by arabykola View Post
            No, ma dici davvero?

            ma ? una vera tragedia

            ma raccontami di nuovo la favoletta di tedeschi e francesi , ti prego

            come fanno senza immigrati, a tuo dire chiaramente, ad aver dal triplo in su di contagi?
            Solo se tu mi racconti quella dei contagi che calano con lo stato di emergenza...

            Comment


            • Font Size
              #1326







              Dannati crucchi, morirete tutti!
              Last edited by Andy96; 01-08-20, 19:28.

              Comment


              • Font Size
                #1327
                Originally posted by emino76 View Post

                Solo se tu mi racconti quella dei contagi che calano con lo stato di emergenza...
                Vedi , io che ?non ho un cervello pensante come il tuo?, cit , ho il brutto vizio di parlare di quello che conosco...o almeno credo di conoscere

                dei dati svedesi che hai postato non so una beata minkia quindi non mi sento di esprimermi
                visto che sto ad almeno 4/5000 km

                se tu te la senti di commentare i dati svedesi, fai pure ... tanto ormai sei nella merda fino al collo... non cambia nkazzo alla fine

                Comment


                • Font Size
                  #1328
                  Ps: domani parto per 2 settimane di ferie in sicilia

                  buon covid attutti

                  Comment


                  • Font Size
                    #1329
                    Originally posted by arabykola View Post

                    Vedi , io che ?non ho un cervello pensante come il tuo?, cit , ho il brutto vizio di parlare di quello che conosco...o almeno credo di conoscere

                    dei dati svedesi che hai postato non so una beata minkia quindi non mi sento di esprimermi
                    visto che sto ad almeno 4/5000 km

                    se tu te la senti di commentare i dati svedesi, fai pure ... tanto ormai sei nella merda fino al collo... non cambia nkazzo alla fine
                    Si vede che non hai il cervello pensante, di dati non ne ho citato nemmeno uno....
                    Cmq, calcolatrice alla mano: oggi circa 300 nuovi contagi. Ne han trovato circa 100 tra i clandestini? Quindi, senza i clandestini, oggi avremmo 200 nuovo contagi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #1330

                      Il 75% dei positivi al coronavirus "sono italiani, contagiati da altri italiani". E' quanto afferma il ministro degli Affari regionali, Francesco Boccia, criticando la linea di Matteo Salvini che "nega l'emergenza sanitaria e prova a riportare il Paese nel clima a lui congeniale di odio e rabbia su sicurezza e immigrazione". Quanto ai positivi stranieri salvati in mare, "vengono tutti sottoposti a test e tamponi e molti ripartono immediatamente".


                      In un'intervista al Corriere della Sera, Boccia sottolinea che "si passa dalle feste senza regole all'imprenditore irresponsabile che, tornato dall'estero, ? andato in giro con i sintomi". Secondo il ministro, inoltre, il premier Conte "fa bene a criticare gli atteggiamenti negazionisti" del leader della Lega.

                      Per quanto riguarda i problemi della ressa nelle spiagge, delle discoteche affollate, della movida, Boccia dichiara: "Se c'? una cosa che tutti riconoscono al governo italiano il rigore e la prudenza. La crisi degli Stati Uniti e dell'America Latina dimostra che senza salute e vita non c'? economia e business. Se il 10% degli italiani persino nega il virus, il 90% rispetta le regole. Per fortuna il Paese ? un modello nel mondo, come gli ultimissimi dati confermano. L'Italia ? ultima in Europa per numero di contagi".

                      Comment


                      • Font Size
                        #1331

                        Centinaia di bambini con un'et? media di 12 anni sono stati contagiati dal coronavirus durante le vacanze in un campo estivo della Georgia. Positivi anche diversi membri dello staff. Lo rivela un rapporto dei Cdc, la massima autorit? sanitaria federale negli Usa, secondo cui sono almeno 260 i casi accertati dopo i test condotti su 344 individui che hanno soggiornato nel centro lo scorso mese.


                        La notizia piomba nel momento in cui negli Usa ? polemica sulla eventuale riapertura delle scuole fortemente voluta da Donald Trump.

                        Comment


                        • Font Size
                          #1332
                          Il numero dei decessi per coronavirus in America Latina ha superato i 200mila, dopo che nelle ultime ore si sono aggiunti 191 decessi in Per?. Il Brasile resta il Paese dell'area pi? colpito dalla pandemia e il secondo al mondo dopo gli Stati Uniti. Preoccupa anche la situazione del Messico, al terzo posto a livello globale per numero di vittime.

                          Comment


                          • Font Size
                            #1333
                            Scassano il caxxo per la movida, ma io continuo a vedere scolaresche in gita ...
                            Ragazzi che si infettano solo se comanda Trump, invece se c?? Conte sono immuni

                            200 su 300 a casa mia fa il 66% non il 75 ...
                            Ma soprattutto 200 su 60milioni ? una presa per il Kulo
                            100 su 200 clandestini invece ? doppiamente preoccupante

                            Ma il premio Bufala ? ?MOLTI RIPARTONO IMMEDIATAMENTE? ... si per il loro viaggio in Italia

                            Comment


                            • Font Size
                              #1334
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Il numero dei decessi per coronavirus in America Latina ha superato i 200mila, dopo che nelle ultime ore si sono aggiunti 191 decessi in Per?. Il Brasile resta il Paese dell'area pi? colpito dalla pandemia e il secondo al mondo dopo gli Stati Uniti. Preoccupa anche la situazione del Messico, al terzo posto a livello globale per numero di vittime.
                              Impossibile in Messico avevano pure la Mafia a garantire il Lockdown ...
                              Addirittura elogiati per i metodi violenti contro chi sgarrava...
                              Se ora sono in emergenza senza la mafia sarebbero estinti

                              Comment


                              • Font Size
                                #1335
                                Originally posted by Mr.Molla View Post
                                Scassano il caxxo per la movida, ma io continuo a vedere scolaresche in gita ...
                                Ragazzi che si infettano solo se comanda Trump, invece se c?? Conte sono immuni

                                200 su 300 a casa mia fa il 66% non il 75 ...
                                Ma soprattutto 200 su 60milioni ? una presa per il Kulo
                                100 su 200 clandestini invece ? doppiamente preoccupante

                                Ma il premio Bufala ? ?MOLTI RIPARTONO IMMEDIATAMENTE? ... si per il loro viaggio in Italia
                                Pensa che in Florida, Trump aveva in programma un comizio e i casi erano un botto.

                                Annullano il rally, e magicamente gli ospedali si svuotano!
                                Very smart virus!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X