Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Al Bano: ho una pensione di 1400 euro al mese

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Al Bano: ho una pensione di 1400 euro al mese


    Il lockdown e la crisi economica hanno colpito anche Al Bano, che non pu? tornare a esibirsi dal vivo e come tanti imprenditori ? preoccupato per la sua azienda agricola. Ne ha parlato in un'intervista apparsa sull?ultimo numero del settimanale Diva e Donna e in una successivaall'agenzia di stampa AGI: "Se le cose continuassero malauguratamente ad andare male e un giorno dovessi vivere di sola pensione non me la passerei tanto bene. Il mio assegno ammonta a 1.470 euro al mese, fino a qualche mese fa erano soltanto 1.370. Non capisco come sia possibile visto che nella mia vita ho sempre versato i contributi, fin da quando ero contadino qui in Puglia e poi metalmeccanico a Milano".



    "Ho solo uscite, niente entrate. Limando qua e l?, con le giuste accortezze, vado avanti un anno", aveva ammesso il cantante di Cellino San Marco al settimanale.

    Ora l'artista ? inchiodato alla sua tenuta per le misure anticoronavirus e ha dovuto annullare i suoi concerti programmati "in Russia, Romania, Austria, Germania, Spagna, Cina, Australia". Il Covid-19 ha bloccato un ingranaggio fondamentale nel suo business: "Con gli incassi dei miei concerti io finanzio i miei vigneti, la mia azienda vinicola, l'albergo, il ristorante e pago gli stipendi dei miei 50 dipendenti adesso ho solo uscite e nessuna entrata, a parte quella, che non ripiena certo le spese, relativa al mio vino", ha chiarito.

    Mentre sulla ripresa dei concerti all'estero "c'? un grandissimo punto interrogativo", Al Bano ? scettico anche sulla data del 15 giugno, quando in Italia scatter? il semaforo verde per la ripresa degli spettacoli, ma con regole che prevedono un massimo di 200 spettatori al coperto e di 1000 all'aperto: "Sono in attesa di vedere cosa succeder? il 15 giugno, ma mi sembrano regole inapplicabili nei miei concerti vengono normalmente circa diecimila spettatori, con un massimo di mille non riuscirei a coprire neanche le spese per i tecnici". E ha aggiunto che quando si esibisce viene accompagnato da "una ventina di persone fisse e altrettante ruotano. Alla fine sono ben 50 famiglie senza reddito attualmente. A queste si devono aggiungere tutte le persone che lavorano qui a Cellino. Cosa accadr? a settembre quando ci sar? la vendemmia o la raccolta delle olive?".

    Sulla satira social che lo ha investito la sua gaffe relativa all'esternazione "sull'uomo che ha distrutto i dinosauri", ha voluto chiarire: "Volevo sottolineare la grande forza d'animo dell'umanit? ma se ? servita a regalare un sorriso a qualcuno in questo periodo cos? tragico sono comunque contento". Il cantante ha rivelato di essersi divertito "con la gag che mi ha dedicato 'Striscia la notizia' e con i miei figli ci siamo fatti delle gran risate con il videogioco nato sul web in cui sfido con gli acuti di 'Felicit?' i dinosauri".
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    Ma chemmerda devono essere la sua Azienda Agricola, l?albergo ed il Ristorante ?
    Cio? lui canta per mandarli avanti, altrimenti fallirebbero

    Cheppalle sti Ricchi Komunisti che devono sempre piangere miseria

    Ci? pure na Pensione da 1470? poraccio ... quando c?? chi Lavora e prende la met?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Ma chemmerda devono essere la sua Azienda Agricola, l?albergo ed il Ristorante ?
      Cio? lui canta per mandarli avanti, altrimenti fallirebbero

      Cheppalle sti Ricchi Komunisti che devono sempre piangere miseria

      Ci? pure na Pensione da 1470? poraccio ... quando c?? chi Lavora e prende la met?
      Difatti mi sa che Al Bano fa bene a cantare e basta..... il silenzio ? d'oro...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Che poi.. male che va.. pu? chiedere due soldi al genero...


        Ma chi ? Davor Luksic, il milionario che ha sposato la terzogenita di Albano e Romina? L?uomo, di origini cileno-croate, ? il secondo imprenditore pi? ricco di Croazia con un patrimonio di 170 milioni di euro.

        La sua famiglia ? tra le pi? ricche e antiche del Sud America con un patrimonio di 16 miliardi: Luksic gestisce le attivit? del gruppo, che comprende resort e alberghi di lusso.

        Comment


        • Font Size
          #5
          be 1470 non ? male come pensione

          Comment


          • Font Size
            #6
            C'? li avessi io tredici mensilit? di 1470?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ha perso una occasione d'oro x starsene bello zitto

              Ha sempre versato tutti i suoi contributi? Bene se cos? fosse con i soldi che ha guadagnagnato farsi una bella pensione integrativa no?

              Ha propriet? che non fruttano? Svendile che gente x comperare la "roba" di Al Bano e lucrarci sopra ce ne sta (i russi vanno matti x lui) cos? i suoi dipendenti continueranno a lavorare

              ? vergognoso che certa gente venga a piangere miseria con la scusa che lui d? da mangiare a X famiglie,nello spettacolo lo sanno che quando diventi vecchio non puoi esibirti x sempre x cui se 6 un suo collaboratore e pure giovane 6 stupido se non ti 6 fatto certe domande x il tuo futuro.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sembra me quando mi lamentavo che con 3000? mese non arrivavo alla 3a Settimana

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  E so' cazzi tua Alb?...c'? chi non la pija manco in 3 mesi 'na pensione cos?....vergognate e basta che sei zeppo de soldi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma con tutti i soldi che ha fatto...
                    che poi com'? pssibile una pensione cos? "bassa"?
                    qualcosa non torna
                    Avessi i suoi soldi camperei di rendite di affitti all'infinito

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ah ecco perch? si ? rimesso a cantare con Romina in Russia....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Sembra me quando mi lamentavo che con 3000? mese non arrivavo alla 3a Settimana
                        eh ma se ti lamenti x quello ora che non rompi pi? cos? spesso chiss? quanti ne prendi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Il lockdown e la crisi economica hanno colpito anche Al Bano, che non pu? tornare a esibirsi dal vivo e come tanti imprenditori ? preoccupato per la sua azienda agricola. Ne ha parlato in un'intervista apparsa sull?ultimo numero del settimanale Diva e Donna e in una successivaall'agenzia di stampa AGI: "Se le cose continuassero malauguratamente ad andare male e un giorno dovessi vivere di sola pensione non me la passerei tanto bene. Il mio assegno ammonta a 1.470 euro al mese, fino a qualche mese fa erano soltanto 1.370. Non capisco come sia possibile visto che nella mia vita ho sempre versato i contributi, fin da quando ero contadino qui in Puglia e poi metalmeccanico a Milano".



                          "Ho solo uscite, niente entrate. Limando qua e l?, con le giuste accortezze, vado avanti un anno", aveva ammesso il cantante di Cellino San Marco al settimanale.

                          Ora l'artista ? inchiodato alla sua tenuta per le misure anticoronavirus e ha dovuto annullare i suoi concerti programmati "in Russia, Romania, Austria, Germania, Spagna, Cina, Australia". Il Covid-19 ha bloccato un ingranaggio fondamentale nel suo business: "Con gli incassi dei miei concerti io finanzio i miei vigneti, la mia azienda vinicola, l'albergo, il ristorante e pago gli stipendi dei miei 50 dipendenti adesso ho solo uscite e nessuna entrata, a parte quella, che non ripiena certo le spese, relativa al mio vino", ha chiarito.

                          Mentre sulla ripresa dei concerti all'estero "c'? un grandissimo punto interrogativo", Al Bano ? scettico anche sulla data del 15 giugno, quando in Italia scatter? il semaforo verde per la ripresa degli spettacoli, ma con regole che prevedono un massimo di 200 spettatori al coperto e di 1000 all'aperto: "Sono in attesa di vedere cosa succeder? il 15 giugno, ma mi sembrano regole inapplicabili nei miei concerti vengono normalmente circa diecimila spettatori, con un massimo di mille non riuscirei a coprire neanche le spese per i tecnici". E ha aggiunto che quando si esibisce viene accompagnato da "una ventina di persone fisse e altrettante ruotano. Alla fine sono ben 50 famiglie senza reddito attualmente. A queste si devono aggiungere tutte le persone che lavorano qui a Cellino. Cosa accadr? a settembre quando ci sar? la vendemmia o la raccolta delle olive?".

                          Sulla satira social che lo ha investito la sua gaffe relativa all'esternazione "sull'uomo che ha distrutto i dinosauri", ha voluto chiarire: "Volevo sottolineare la grande forza d'animo dell'umanit? ma se ? servita a regalare un sorriso a qualcuno in questo periodo cos? tragico sono comunque contento". Il cantante ha rivelato di essersi divertito "con la gag che mi ha dedicato 'Striscia la notizia' e con i miei figli ci siamo fatti delle gran risate con il videogioco nato sul web in cui sfido con gli acuti di 'Felicit?' i dinosauri".
                          da tgcom24
                          Cavoli...se si lamenta lui che ha 1470? al mese immagina chi ne ha 500/800 con figli che hanno perso il lavoro ...ohi ohi

                          Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Il lockdown e la crisi economica hanno colpito anche Al Bano, che non pu? tornare a esibirsi dal vivo e come tanti imprenditori ? preoccupato per la sua azienda agricola. Ne ha parlato in un'intervista apparsa sull?ultimo numero del settimanale Diva e Donna e in una successivaall'agenzia di stampa AGI: "Se le cose continuassero malauguratamente ad andare male e un giorno dovessi vivere di sola pensione non me la passerei tanto bene. Il mio assegno ammonta a 1.470 euro al mese, fino a qualche mese fa erano soltanto 1.370. Non capisco come sia possibile visto che nella mia vita ho sempre versato i contributi, fin da quando ero contadino qui in Puglia e poi metalmeccanico a Milano".



                            "Ho solo uscite, niente entrate. Limando qua e l?, con le giuste accortezze, vado avanti un anno", aveva ammesso il cantante di Cellino San Marco al settimanale.

                            Ora l'artista ? inchiodato alla sua tenuta per le misure anticoronavirus e ha dovuto annullare i suoi concerti programmati "in Russia, Romania, Austria, Germania, Spagna, Cina, Australia". Il Covid-19 ha bloccato un ingranaggio fondamentale nel suo business: "Con gli incassi dei miei concerti io finanzio i miei vigneti, la mia azienda vinicola, l'albergo, il ristorante e pago gli stipendi dei miei 50 dipendenti adesso ho solo uscite e nessuna entrata, a parte quella, che non ripiena certo le spese, relativa al mio vino", ha chiarito.

                            Mentre sulla ripresa dei concerti all'estero "c'? un grandissimo punto interrogativo", Al Bano ? scettico anche sulla data del 15 giugno, quando in Italia scatter? il semaforo verde per la ripresa degli spettacoli, ma con regole che prevedono un massimo di 200 spettatori al coperto e di 1000 all'aperto: "Sono in attesa di vedere cosa succeder? il 15 giugno, ma mi sembrano regole inapplicabili nei miei concerti vengono normalmente circa diecimila spettatori, con un massimo di mille non riuscirei a coprire neanche le spese per i tecnici". E ha aggiunto che quando si esibisce viene accompagnato da "una ventina di persone fisse e altrettante ruotano. Alla fine sono ben 50 famiglie senza reddito attualmente. A queste si devono aggiungere tutte le persone che lavorano qui a Cellino. Cosa accadr? a settembre quando ci sar? la vendemmia o la raccolta delle olive?".

                            Sulla satira social che lo ha investito la sua gaffe relativa all'esternazione "sull'uomo che ha distrutto i dinosauri", ha voluto chiarire: "Volevo sottolineare la grande forza d'animo dell'umanit? ma se ? servita a regalare un sorriso a qualcuno in questo periodo cos? tragico sono comunque contento". Il cantante ha rivelato di essersi divertito "con la gag che mi ha dedicato 'Striscia la notizia' e con i miei figli ci siamo fatti delle gran risate con il videogioco nato sul web in cui sfido con gli acuti di 'Felicit?' i dinosauri".
                            da tgcom24
                            Cavoli...se si lamenta lui che ha 1470? al mese immagina chi ne ha 500/800 con figli che hanno perso il lavoro ...ohi ohi

                            Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ma ha ragione a lamentarsi porello, 1400 euro non ci paga manco 'na settimana di lezioni di danza alla Lecciso

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X