Originally posted by saintbull
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prima volta su una moto seria
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 41
- Maschio
- 0
- Genova
- Studente / lavoretti saltuari
- KaWaSaKi NiNjA Zx7r POWAAAAAA !
- Send PM
vabbe ma quello ? xk? te sei abituato al 50 .... anke con un normale 125 2t fullpower appena apri sei gi? a 100 e passa orari !Originally posted by korra88eheh...non ? tanto la spinta che ti da...che bene o male ti tieni..ma la velocit? che raggiunge in un lampo
te l'ho detto, io abituato al mio 750, quando salgo sulla sua mi sembra di stare su un ciao !
nn vedo l'ora di provare un 1000 hghghghghg
Comment
-
eh siOriginally posted by SuperDado84vabbe ma quello ? xk? te sei abituato al 50 .... anke con un normale 125 2t fullpower appena apri sei gi? a 100 e passa orari !
te l'ho detto, io abituato al mio 750, quando salgo sulla sua mi sembra di stare su un ciao !
nn vedo l'ora di provare un 1000 hghghghghg
....sar? perch? sono apituato al 50
....per? ? molto divertente un 600cc....2 anni e l'ho anche io
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 41
- Maschio
- 0
- Genova
- Studente / lavoretti saltuari
- KaWaSaKi NiNjA Zx7r POWAAAAAA !
- Send PM
ma si
tanto per strada, x divertirsi, una moto vale l'altra ? solo questione di scegliere quella ke piace di pi?, perch? a prestazioni vanno tutte bene, anzi vanno anche troppo !
Comment
-
tra l'altro la percezione della velocit? dietro ? enormente pi? alta che alla guida. sulla mia vecchia moto, guidata da mio fratello c'era quasi da farsela nei pantaloni, eppure non guidava n? pi? ne meno veloce di me.Originally posted by AndreaRS250una volta sola sono salito dietro una r1... dietro... ringrazio di non essere nato zainetta.
ringrazio pure io di non essere nato zainetta!
Comment
-
questa cosa l'ho notata pure io...per un bel pezzo andavamo a 50 all'ora e mi sembrava di fare di piuOriginally posted by catoblepatra l'altro la percezione della velocit? dietro ? enormente pi? alta che alla guida. sulla mia vecchia moto, guidata da mio fratello c'era quasi da farsela nei pantaloni, eppure non guidava n? pi? ne meno veloce di me.
ringrazio pure io di non essere nato zainetta!
Comment
X

Comment