Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zanardi grave incidente handbike

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    ma infatti la giustizia italiana e' assurda... c'e' un video, non e' una cosa di adesso, l'avevano gia'... e' tutto purtroppo chiarissimo, e tu tieni sulla corda un poveretto che stava lavorando regolarmente per anni?

    Comment


    • Font Size
      #122
      Io in passato li ho guidati mezzi pesanti, e vi posso garantire che se non sei su autostrade/tangenziali/superstrade/statali, insomma strade belle larghe, sul resto della rete stradale con un mezzo pesante bello grosso, stare dentro le linee é quasi impossibile. Poi, l autista testa di c@zzo o impedito c é ovunque, ma anche a fare le cose al meglio star dentro le righe nella normale viabilità o vai giù dal poggio o rimani incastrato...
      A scuola guida (almeno 20 anni fa era così...) la prima cosa che ti dicono é di fregartene delle righe perché la viabilità é pensata per le auto...
      Last edited by oettam; 08-08-21, 16:34.

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by oettam View Post
        Io in passato li ho guidati mezzi pesanti, e vi posso garantire che se non sei su autostrade/tangenziali/superstrade/statali, insomma strade belle larghe, sul resto della rete stradale con un mezzo pesante bello grosso, stare dentro le linee é quasi impossibile. Poi, l autista testa di c@zzo o impedito c é ovunque, ma anche a fare le cose al meglio star dentro le righe nella normale viabilità o vai giù dal poggio o rimani incastrato...
        A scuola guida (almeno 20 anni fa era così...) la prima cosa che ti dicono é di fregartene delle righe perché la viabilità é pensata per le auto...
        Quoto,

        specie se si guidano mezzi che tagliano molto come bilico o biga oppure bus , che hanno le ruote dietro il posto guida

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by Funik View Post
          Hanno rilasciato un video in rete dell'incidente, questo un fotogramma degli ultimi istanti....Zanardi già prima di questo fotogramma viaggiava sulla linea di mezzeria, per impostare (credo) la curva, questa, a destra. Mentre il Tir sopraggiungeva....ha perso il controllo, si vede chiaramente che si stava ribaltando già prima di finire sotto al Tir...

          Screenshot_20210808-171638.jpg
          Mi chiedo come sia possibile che a fronte di testimoni presenti e poi video, abbiano dovuto tenere in croce il camionista per tutto sto tempo....e che la famiglia abbia pure insistito nel voler attribuite la colpa al camionista a valle del verdetto che ha scagionato il camionista. 🤦
          I soldi fan sempre gola.

          E Zanardi & Friends, a me non sono mai andati a genio.
          Con questo, auguro comunque naturalmente ad Alex una completa ripresa, però la colpa era solo ed esclusivamente sua, e mi auguro che la famiglia chieda almeno scusa al conducente del camion, che era ed è totalmente innocente.

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by Funik View Post
            Hanno rilasciato un video in rete dell'incidente, questo un fotogramma degli ultimi istanti....Zanardi già prima di questo fotogramma viaggiava sulla linea di mezzeria, per impostare (credo) la curva, questa, a destra. Mentre il Tir sopraggiungeva....ha perso il controllo, si vede chiaramente che si stava ribaltando già prima di finire sotto al Tir...

            Screenshot_20210808-171638.jpg
            Mi chiedo come sia possibile che a fronte di testimoni presenti e poi video, abbiano dovuto tenere in croce il camionista per tutto sto tempo....e che la famiglia abbia pure insistito nel voler attribuite la colpa al camionista a valle del verdetto che ha scagionato il camionista. 🤦
            Da questa foto ,se la famiglia ha fatto quello che dici, ....mi fa inorridire. Il camion mi pare già un pelino oltre la linea bianca ma non credo tagli ancora di più

            E' come con hayden...se "tocchi" uno famoso e hai anche l'1% di colp asei in mezzo a una strada

            Comment


            • Font Size
              #126
              la famiglia si e' appellata contro la sentenza di assoluzione... alex non so in che condizioni sia, ma se fosse vigile e in se, probabilmente li avrebbe fermati.
              quello e' solo un fotogramma, c'e' proprio il video con l'incidente vero e proprio, l'errore e' evidente.
              vogliono fare causa a qualcuno? la facciano a chi ha dato i permessi per condurre una competizione su strada aperta al pubblico...

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by Larsen_EE View Post
                la famiglia si e' appellata contro la sentenza di assoluzione... alex non so in che condizioni sia, ma se fosse vigile e in se, probabilmente li avrebbe fermati.
                quello e' solo un fotogramma, c'e' proprio il video con l'incidente vero e proprio, l'errore e' evidente.
                vogliono fare causa a qualcuno? la facciano a chi ha dato i permessi per condurre una competizione su strada aperta al pubblico...
                ma il link del video?

                Ma perchè uno deve sempre gettare la colpa addosso a qualcun'altro?

                che poi da quel che ricordo era un trasferimento non una competizione.(almeno così mi pareva)
                Zanardi non stava usando pure il cellulare quando il trabiccolo gli è scappato di mano?
                Essù...
                Come haydenb che brucia lo stop e c'aveva pure le cuffie (vietate quando si va in bici)
                Suvvia

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  perche' se crepi tu, o io, che non contiamo un cazzo, non abbiamo dietro 10 avvocati, non ci sono in ballo miliardi di eredita' o potere, o sarcazzo... si archivia come incidente e bon... responsabilita' di chi conduceva il veicolo.
                  se invece si tratta di famosi, ecco che tocca trovare una responsabilita'... perche' ovviamente non puo' essere del famoso di turno no? non lo sai che i famosi non sbagliano mai?
                  un responsabile serve per mettere in mezzo un'assicurazione...

                  se sei un nessuno, e ti pianti contro un muro, da solo... muori, e son cazzi tuoi.
                  se sei un famoso, e ti pianti contro un muro, ecco che gli avvocati spingeranno la magistratura a risalire ai permessi degli anni 30 rilasciati per tirare su quel muro, identificare eredi dei funzionari dell'epoca, ecc.ecc.ecc.

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by Larsen_EE View Post
                    perche' se crepi tu, o io, che non contiamo un *****, non abbiamo dietro 10 avvocati, non ci sono in ballo miliardi di eredita' o potere, o sarcazzo... si archivia come incidente e bon... responsabilita' di chi conduceva il veicolo.
                    se invece si tratta di famosi, ecco che tocca trovare una responsabilita'... perche' ovviamente non puo' essere del famoso di turno no? non lo sai che i famosi non sbagliano mai?
                    un responsabile serve per mettere in mezzo un'assicurazione...

                    se sei un nessuno, e ti pianti contro un muro, da solo... muori, e son cazzi tuoi.
                    se sei un famoso, e ti pianti contro un muro, ecco che gli avvocati spingeranno la magistratura a risalire ai permessi degli anni 30 rilasciati per tirare su quel muro, identificare eredi dei funzionari dell'epoca, ecc.ecc.ecc.
                    Money...qualcuno li prende e qualcuno li caccia

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by Larsen_EE View Post
                      ma infatti la giustizia italiana e' assurda... c'e' un video, non e' una cosa di adesso, l'avevano gia'... e' tutto purtroppo chiarissimo, e tu tieni sulla corda un poveretto che stava lavorando regolarmente per anni?
                      Magari facendogli perdere il lavoro e bruciandosi i risparmi in avvocati.. ma tanto che gli frega..... si venderà la casa..

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        Money...qualcuno li prende e qualcuno li caccia
                        E specialmente in italia c'è troppa gente che deve MAGNARE...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X