Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cucina gatto per strada

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Ho visto il video ora. Che schifo d'uomo
    Ma d'altronde che aspettarsi da delle scimmie leggermente evolute?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by luciocabrio View Post
      Ho visto il video ora. Che schifo d'uomo
      Ma d'altronde che aspettarsi da delle scimmie leggermente evolute?
      razzista, si chiamano risorse (cit.) ? mai possibile che non ne vedi il valore e l'utilit? e l'aiuto che questa risorsa ci sta dando e ci dar? in futuro?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by freddy.bike View Post

        razzista, si chiamano risorse (cit.) ? mai possibile che non ne vedi il valore e l'utilit? e l'aiuto che questa risorsa ci sta dando e ci dar? in futuro?
        L'unica utilit? ? se lo investono per strada dove ci sono le buche. Cos? anche se non riasfaltano una toppa nera ci sar? lo stesso ??????
        Qua so che non mi bannano (per ora) quindi ostento a mia libert? di pensiero.
        Spero almeno che quel povero gatto gli attacchi qualche malattia
        ????

        Comment


        • Font Size
          #34
          ad avercene, sembra che tutti i gatti del vicinato abbiano scambiato il mio giardino per una latrina

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by bobber View Post
            ad avercene, sembra che tutti i gatti del vicinato abbiano scambiato il mio giardino per una latrina
            Non ? che in giardino hai qualche Ducati? Perch? altrimenti si capirebbe il perch?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by bobber View Post
              ad avercene, sembra che tutti i gatti del vicinato abbiano scambiato il mio giardino per una latrina
              secchiata d'acqua e li spaventi...e cerca di disinfettare dove fanno i bisogni.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by JB hsm View Post

                Non ? che in giardino hai qualche Ducati? Perch? altrimenti si capirebbe il perch?
                Purtroppo ne in giardino ne in garage una volta la avevo, e bastava accenderla (sempre al primo colpo) per spaventare cani gatti persone di tutto il paese

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  secchiata d'acqua e li spaventi...e cerca di disinfettare dove fanno i bisogni.
                  Ho comprato degli aggeggi ad ultrasuoni e flash led, sembrano funzionare

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by xAllex View Post
                    Oggi ? stato un immigrato, ma domani chiss?... Potrebbe anche essere un italiano, visto l'andazzo.
                    Gli avessimo dato una Casa non l?avrebbe cucinato in strada

                    Ecco com?? che pare solo lui ad aver cucinato un gatto

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Mr.Molla View Post

                      Gli avessimo dato una Casa non l?avrebbe cucinato in strada

                      Ecco com?? che pare solo lui ad aver cucinato un gatto
                      Ma si dai! Viziamoli un altro po i nostri immigrati adottivi...

                      .... e se fanno i bravi, in regalo la macchina nuova per i loro 18anni. Almeno hanno la scusa che il gatto l'hanno accidentalmente investito per strada.
                      Last edited by xAllex; 03-07-20, 20:39.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Mr.Molla View Post

                        Gli avessimo dato una Casa non l?avrebbe cucinato in strada

                        Ecco com?? che pare solo lui ad aver cucinato un gatto
                        se avessimo cucinato lui , non avrebbe cucinato il gatto

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Poraccio manco se po cucinarlo che ? nato Carbonizzato

                          Xallex va che ci scherzo sopra neh, anche perch? con tutte le minkyate che fanno i negher questa ? na marachella su cui si scagliano razzisti che gli fotte nulla degli animali, come komunisti che ora preferiscono un animale ad un essere umano
                          Non facendo parte di queste due tipologie mi diverto senza prendere posizione... se non con semplici considerazioni tra cui ... se fosse stato uno Spacciatore non avrebbe avuto bisogno di cucinare un gatto

                          La Clemenza verso sto poraccio colorato permette di essere ancora pi? duri nei confronti di altri colorati che meritano di essere impalati senza passare per Razzisti

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by bobber View Post
                            parlandone oggi, mi hanno detto che per un reato del genere si rischiano 4 anni di carcere! ? vero?
                            se sei bianco e italiano

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              Poraccio manco se po cucinarlo che ? nato Carbonizzato

                              Xallex va che ci scherzo sopra neh, anche perch? con tutte le minkyate che fanno i negher questa ? na marachella su cui si scagliano razzisti che gli fotte nulla degli animali, come komunisti che ora preferiscono un animale ad un essere umano
                              Non facendo parte di queste due tipologie mi diverto senza prendere posizione... se non con semplici considerazioni tra cui ... se fosse stato uno Spacciatore non avrebbe avuto bisogno di cucinare un gatto

                              La Clemenza verso sto poraccio colorato permette di essere ancora pi? duri nei confronti di altri colorati che meritano di essere impalati senza passare per Razzisti
                              Scherzavo anch'io.

                              Ribadisco... Secondo me bisogna riflettere sul perch? si arriva a cucinare un gatto per strada.

                              Siamo in un paese quasi al collasso e, se qualcuno propone di smetterla di andare a prenderli, non ? per razzismo, ma perch? non possiamo ne mantenere e ne ospitare tutta l'africa.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by carlomario View Post

                                se sei bianco e italiano
                                Quoto

                                Gli italiani vanno perseguitati e tenuti buoni con il reddito di qualcosa ... cosi con du spicci li si fa contenti e non rompono le palle .

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X