Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La nuova trovata del Trentino 60kmh

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Beh ragazzi per? occorre un p? di auto-onest? .
    Io non so voi , ma ho speso decenni a fare il pirata su e gi? per tutte le alpi . A me ? sempre andata bene sia economicamente che a livello di salute visto che le mie cadute son sempre state in condizioni in cui o andavo piano o c'erano altre circostanze che rendevano il botto pi? "safe" .

    Ma abbiamo tirato e tirato e tirato e ritirato la corda finch? adesso pare essersi spezzata .

    In buona sosstanza i centauri di oggi pagano le pene di quelli passati
    hai ragionissima e io per primo ero un pirla sia in auto che in moto, ma il mio concetto ? che non ha senso accanirsi verso l'intera categoria... basta che aumentano i posti di blocco e fermano chi esagera, e non fermare quello che fa i 70 sperduto nel nulla su un passo, o bloccare tutti i motociclisti a prescindere... seguendo il loro ragionamento allora tutti i carabinieri sono come quelli di piacenza? no! ce la si prende con quelli di piacenza e si lascia in pace tutti gli altri ... hanno beccato un sindaco colluso con la mafia... allora tutti i sindaci sono mafiosi? no.... fermare in modo razzista una categoria non ha senso...perch? senn? gli racconto di me che scendevo dal Giau a 50 e di fianco mi sfrecciavano un mare di ciclisti che andavano a 70... quindi blocchiamo tutti i ciclisti dai passi? Si, questo si

    Punire tutti per colpa di alcuni non ? corretto, e il continuo punire e priva le persone, gi? sotto stress dal 2008 che sono passati 12 anni e non ? cambiato niente (grazie governi vari) sono pronto a scommetre che poter? solo rabbia e ancora pi? incazzature... e prima o poi scoppia tutto.... caxxo neanche pi? due curve in allegria ci fanno fare, tra milel cartelli, velox nascosti, divieti, limitazioni... per poterlo fare che dobbiamo fare? girare senza targa?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by freddy.bike View Post

      in realt? noi non saremmo l? per bloccare il traffico, il nostro scopo ? dimostrare con i fatti che i limiti sono insensati e che se tutti li rispettiamo si blocca tutto, che se facciamo quello che ci chiedono creiamo pi? danni rispettando il loro volere che concederci un passo a 70/80 all'ora
      Mi sono espresso male, ma ? quello che intendevo pure io dicendo "bloccare".

      Pensa che una volta, per andare in raticosa, beccammo una auto dei carabinieri che andava pi? o meno a quella velocit?. Ovviamente nessuno si attentava a sorpassargli... E quando si resero conto della fila che si stava creando, si fermarono di lato e ci fecero il gesto di passare.

      Tra moto e auto sembrava di essere al giro d'Italia....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ma ? legale??

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by freddy.bike View Post

          hai ragionissima e io per primo ero un pirla sia in auto che in moto, ma il mio concetto ? che non ha senso accanirsi verso l'intera categoria... basta che aumentano i posti di blocco e fermano chi esagera, e non fermare quello che fa i 70 sperduto nel nulla su un passo, o bloccare tutti i motociclisti a prescindere... seguendo il loro ragionamento allora tutti i carabinieri sono come quelli di piacenza? no! ce la si prende con quelli di piacenza e si lascia in pace tutti gli altri ... hanno beccato un sindaco colluso con la mafia... allora tutti i sindaci sono mafiosi? no.... fermare in modo razzista una categoria non ha senso...perch? senn? gli racconto di me che scendevo dal Giau a 50 e di fianco mi sfrecciavano un mare di ciclisti che andavano a 70... quindi blocchiamo tutti i ciclisti dai passi? Si, questo si

          Punire tutti per colpa di alcuni non ? corretto, e il continuo punire e priva le persone, gi? sotto stress dal 2008 che sono passati 12 anni e non ? cambiato niente (grazie governi vari) sono pronto a scommetre che poter? solo rabbia e ancora pi? incazzature... e prima o poi scoppia tutto.... caxxo neanche pi? due curve in allegria ci fanno fare, tra milel cartelli, velox nascosti, divieti, limitazioni... per poterlo fare che dobbiamo fare? girare senza targa?
          In Germania ci sono strade belle che i comuni chiudono al traffico durante week end , permettono di montare i box e diventa circuito gratuito per Sabato e Domenica ...

          In Italia ci sono belle strade che i comuni trasformano durante il week end in trappole economiche per apgare le vacanze di Napolitano

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by xAllex View Post

            Mi sono espresso male, ma ? quello che intendevo pure io dicendo "bloccare".

            Pensa che una volta, per andare in raticosa, beccammo una auto dei carabinieri che andava pi? o meno a quella velocit?. Ovviamente nessuno si attentava a sorpassargli... E quando si resero conto della fila che si stava creando, si fermarono di lato e ci fecero il gesto di passare.

            Tra moto e auto sembrava di essere al giro d'Italia....
            ahah questo succede sempre, tra auto e moto si forma dietro di loro un intasamento in pochi minuti, per? come al solito i limiti non li decide chi lavora sulla strada come loroe sa come funzionano le cose.... ma quelli seduti nei loro comodi uffici con l'aria condizionata e i conti correnti pieni di soldi che tanto le multe se le fanno togliere o le pagano senza disturbo... anche se dai, se arriva il velox all'auto del tuo capo che fai? gli fai la contravvenzione e fai finta di nulla? e poi tra comuni limitrofi vuoi non fare un p? di comunella?

            alla fine le uniche soluzuoni saranno:
            - chi ? povero toglie la targa e gira senza
            - chi ? ricco mantiene la targa e continua a dichiarare che non sa chi era alla guida

            se continuano cos? succeder? questo....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by freddy.bike View Post

              ahah questo succede sempre, tra auto e moto si forma dietro di loro un intasamento in pochi minuti, per? come al solito i limiti non li decide chi lavora sulla strada come loroe sa come funzionano le cose.... ma quelli seduti nei loro comodi uffici con l'aria condizionata e i conti correnti pieni di soldi che tanto le multe se le fanno togliere o le pagano senza disturbo... anche se dai, se arriva il velox all'auto del tuo capo che fai? gli fai la contravvenzione e fai finta di nulla? e poi tra comuni limitrofi vuoi non fare un p? di comunella?

              alla fine le uniche soluzuoni saranno:
              - chi ? povero toglie la targa e gira senza
              - chi ? ricco mantiene la targa e continua a dichiarare che non sa chi era alla guida

              se continuano cos? succeder? questo....
              C?? una terza opzione:

              - il motociclista, seccato da questa realt?, immatricoler? la moto con targa estera ad una societ? in Bulgaria e con circa 80 ? circoler? per le strade con la serenit? che qualsiasi verbale manderanno non avr? alcun valore. Nel contempo vigili e compagnia bella non si arricchiranno

              Comment


              • Font Size
                #22
                Sembra ufficializzato da oggi i limiti di velocit? in Trentino di tratti con limite dei 50 e con limite di 60, dedicato ai motociclisti.
                Quindi si cambieranno zone.
                Porteremo i nostri soldini in altri posti.
                Anche in Vallarsa in quel di VI, stanno facendo repressione da anni, e i risultati sono evidenti : in molti NON ci passano pi?....... ? i paesini sembrano sempre pi? tristi e poverelli.

                Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  https://www.ladige.it/news/politica/...trade-montagna

                  Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by federicoronzani View Post
                    Sembra ufficializzato da oggi i limiti di velocit? in Trentino di tratti con limite dei 50 e con limite di 60, dedicato ai motociclisti.
                    Quindi si cambieranno zone.
                    Porteremo i nostri soldini in altri posti.
                    Anche in Vallarsa in quel di VI, stanno facendo repressione da anni, e i risultati sono evidenti : in molti NON ci passano pi?....... ? i paesini sembrano sempre pi? tristi e poverelli.

                    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
                    esatto, io se anche ci passo eviter? di fermarmi e lasciare soldi, mi armer? di zainetto e porter? tutto da casa


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      60 all'ora? E minkia..... altro?

                      Cio? bisogna limitare anche i 50ini?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by tonyR1 View Post

                        esatto, io se anche ci passo eviter? di fermarmi e lasciare soldi, mi armer? di zainetto e porter? tutto da casa


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        yes, mi limiter? assolutamente a fare benzina ma cercher? di fare il pieno fuori dai loro confini regionali.

                        non ci vogliono?

                        ok , no problem... chiss? come saranno felici i benzinai, baristi, ristoratori, albergatori... tutti a godersi il tanto desiderato silenzio, godendoselo piangendo perch? non guadagano pi? come un tempo dal fiume di biker... godo!

                        ottimo lavoro Trentino!! e poi fate gli spot invitando il turismo... a sto punto nello spot specificate che siete razzisti e volete solo famiglie con il suv...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ma fatemi capire una cosa, dove hanno messo limite di 60, per gli altri presumo ? 70? davvero far? la differenza, che buffonata...

                          quindi immaginando nel reale ci sar? la coda di moto a 60 con tutto il mare di auto in continuo a sorpassarci... creando un sacco di situazioni di pericolo...

                          sar? scemo io ma non ? meno pericoloso che siano le moto (pi? agili ,rapide e piccole) a superare auto e non il contrario?

                          no perch? nel reale sarebbe questa la situazione

                          in pratica hanno aumentato le situazioni di pericolo andando a diminuire i profitti delle attivit? regionali.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Beh ma penso siano tutti consapevoli che ? impossibile rispettare i limiti .
                            Prendete una tangenziale con limite a 110 orari . Piazzatevi in terza corsia a 120 ... dopo pochi secondi noterete dei disagiati che vi fanno i fari perch? devono superarvi a 121 Km/h e se non siete svelti a spostarvi , questi inizieranno a zizzagare nelle 3 corsie per riuscire a dare un senso alla loro giornata compiendo il fantasmagorico sorpasso che cambier? il corso della loro giornata .
                            E pensano davvero che una motocicletta possa viaggiare a 60 orari su e gi? da un passo ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Beh ma penso siano tutti consapevoli che ? impossibile rispettare i limiti .
                              Prendete una tangenziale con limite a 110 orari . Piazzatevi in terza corsia a 120 ... dopo pochi secondi noterete dei disagiati che vi fanno i fari perch? devono superarvi a 121 Km/h e se non siete svelti a spostarvi , questi inizieranno a zizzagare nelle 3 corsie per riuscire a dare un senso alla loro giornata compiendo il fantasmagorico sorpasso che cambier? il corso della loro giornata .
                              E pensano davvero che una motocicletta possa viaggiare a 60 orari su e gi? da un passo ?
                              che poi quante auto vanno nei limiti? obbiettivamente ? vero che le moto vanno pi? veloci ma il 99,9% di chi transita sia sui passi che in fondovalle non rispetta i limiti e non rispettarli non significa neanche essere dei folli assassini....

                              per? calcolando che chi emana queste buffonate, ragiona sui limiti... e mettere un utenza pi? debole quale la moto in una situazione di venire continuamente sorpassata da mezzi pesanti come auto ,camper e camion non mi sembra sta gran idea... e se vogliamo dirla tutta, le peggiori porcate su strada le ho sempre viste fare dagli indigeni locali.. gli stessi che gridano allo scandalo moto...

                              come sempre ? tutta una buffonata e manovra politico/sconomica

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Speriamo solo, che questa normativa, non venga copiata da altre regioni. Altrimenti ? la fine per chi possiede una moto.
                                Cosa dire : l'italietta non smette mai di sorprenderci in negativo, purtroppo.

                                Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X