Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La nuova trovata del Trentino 60kmh

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

    In Germania ci sono strade belle che i comuni chiudono al traffico durante week end , permettono di montare i box e diventa circuito gratuito per Sabato e Domenica ...
    Ah, s?? Figata! Dove?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by federicoronzani View Post
      Speriamo solo, che questa normativa, non venga copiata da altre regioni. Altrimenti ? la fine per chi possiede una moto.
      Cosa dire : l'italietta non smette mai di sorprenderci in negativo, purtroppo.

      Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
      si dice, a mali estremi, estremi rimedi = i biker gi? nervosi per il periodo (decennio) di merda, esauriti usciranno di testa e gireranno senza targa. Semplice. cos? frutteranno la totale impunit? che gode il ciclista essendo irrintracciabile. quindi semafori rossi, contromano, velocit? superiori al codice stradale..etc..

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Torakiky View Post

        Ah, s?? Figata! Dove?
        con DDG non so postare le foto , ma mi ? capitato due volte di imbattermi in questa cosa .
        Strade statali coi cordoli in Italia mai viste .

        Poi mi ero fermato a questi "box" in allestimento e dei ragazzi mi spiegarono questa cosa ... deridendomi poi per l'azione contraria dello stato Italiano .

        Comment


        • Font Size
          #34
          Comunque pare essere cambiata la solfa anche in Germania :

          https://www.insella.it/news/in-germa...rivolta-213934

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by freddy.bike View Post

            si dice, a mali estremi, estremi rimedi = i biker gi? nervosi per il periodo (decennio) di merda, esauriti usciranno di testa e gireranno senza targa. Semplice. cos? frutteranno la totale impunit? che gode il ciclista essendo irrintracciabile. quindi semafori rossi, contromano, velocit? superiori al codice stradale..etc..
            Eh si, dalle mie parti (VI) siamo un po' tutti schedati e monitorati (come tipo di moto, abbigliamento) con tutte quelle telecamere che hanno postato in giro.
            Quindi sarei anch io per la ribellione, ma poi poi ti senti dire da qualcuno delle F. O : a quello l? con quel tipo di moto, con la tuta di colore... gli devo togliere la patente.
            Magari a ragione, ma come faceva a sapere che dei gg alle ore... faceva 5 passaggi?
            Auto civetta, telecamere? Boh.

            Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by federicoronzani View Post
              Eh si, dalle mie parti (VI) siamo un po' tutti schedati e monitorati (come tipo di moto, abbigliamento) con tutte quelle telecamere che hanno postato in giro.
              Quindi sarei anch io per la ribellione, ma poi poi ti senti dire da qualcuno delle F. O : a quello l? con quel tipo di moto, con la tuta di colore... gli devo togliere la patente.
              Magari a ragione, ma come faceva a sapere che dei gg alle ore... faceva 5 passaggi?
              Auto civetta, telecamere? Boh.

              Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
              non credo che come prova un abbigliamento sia valido per poter incriminare, posso sempre aver prestato il mio vestiario ad un amico... e senza la prova di propriet? che ? la targa non penso possano..e la prova ? proprio come ha idetto tu, senti parlano che devono togliere la patente a quel casco+giacca, ma non lo fanno perch? non possono.

              Io di sicuro non arriverei a tanto, ormai sono grande e se forse un tempo lo avrei fatto, ma mai penserei di girare senza targa anche solo come gesto di ribellione, quello che dico da sempre io ? di ritrovarsi in centinaia e girare sui passi pi? famosi e trafficati andato esattamente a velocit? codice, anzi anche a 10kmh meno perch? siamo previdenti e la legge lo permette, anzi se 50 ? la velocit? max consentita significa che ? meglio andar a 40 no?
              La mia idea di ribellione, che reputo maggiormente efficace, nonch? assolutamente legale... ? proprio rispettare la legge in modo scrupoloso proprio come ci impongono.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by freddy.bike View Post

                non credo che come prova un abbigliamento sia valido per poter incriminare, posso sempre aver prestato il mio vestiario ad un amico... e senza la prova di propriet? che ? la targa non penso possano..e la prova ? proprio come ha idetto tu, senti parlano che devono togliere la patente a quel casco+giacca, ma non lo fanno perch? non possono.

                Io di sicuro non arriverei a tanto, ormai sono grande e se forse un tempo lo avrei fatto, ma mai penserei di girare senza targa anche solo come gesto di ribellione, quello che dico da sempre io ? di ritrovarsi in centinaia e girare sui passi pi? famosi e trafficati andato esattamente a velocit? codice, anzi anche a 10kmh meno perch? siamo previdenti e la legge lo permette, anzi se 50 ? la velocit? max consentita significa che ? meglio andar a 40 no?
                La mia idea di ribellione, che reputo maggiormente efficace, nonch? assolutamente legale... ? proprio rispettare la legge in modo scrupoloso proprio come ci impongono.
                Si sarei anch'io d'accordo nel transitare sui passi a 40 km/h.
                E vorrei capire, poi, lo sviluppo mediatico ahahahah.

                Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by federicoronzani View Post
                  Si sarei anch'io d'accordo nel transitare sui passi a 40 km/h.
                  E vorrei capire, poi, lo sviluppo mediatico ahahahah.

                  Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
                  sarebbe troppo una figata... perch? non possono accusarci, il bello ? che sui giornali locali magari il lunedi esce articolo, ok abbiamo emesso limiti per le moto a 60, popolazione in esultanza, e il sabato mattina , i suddetti esultanti imprecano perch? non riescono ad andare a fare la spesa o la camminata perch? ci sono 200 moto che vanno a velocit? codice, la stessa che loro hanno chiesto oppure dividersi in gruppi da 50 e sparpagliarsi sui vari versanti del passo, cos? se riescono a sorpassare il primo gruppo ne trovano un secondo, un terzo e un quarto ahah, la figata ? stiamo esattamente rispettando la legge

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by federicoronzani View Post
                    Si sarei anch'io d'accordo nel transitare sui passi a 40 km/h.
                    E vorrei capire, poi, lo sviluppo mediatico ahahahah.

                    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
                    Si ma poi metto in conto la ventola del radiatore a chi ha messo quei limiti....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by freddy.bike View Post

                      sarebbe troppo una figata... perch? non possono accusarci, il bello ? che sui giornali locali magari il lunedi esce articolo, ok abbiamo emesso limiti per le moto a 60, popolazione in esultanza, e il sabato mattina , i suddetti esultanti imprecano perch? non riescono ad andare a fare la spesa o la camminata perch? ci sono 200 moto che vanno a velocit? codice, la stessa che loro hanno chiesto oppure dividersi in gruppi da 50 e sparpagliarsi sui vari versanti del passo, cos? se riescono a sorpassare il primo gruppo ne trovano un secondo, un terzo e un quarto ahah, la figata ? stiamo esattamente rispettando la legge
                      Questa ? fantascienza .
                      Non riuscirai mai a convinvere 200 Italiani a fare una cosa insieme ...

                      A meno che lo organizzi in un giorno settimanale retribuito .

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by stenky87 View Post

                        Si ma poi metto in conto la ventola del radiatore a chi ha messo quei limiti....
                        Ahahah, allora siamo in 2.

                        Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Quindi il problema ? il rumore e mettono il limite di 60 alle moto...? Perfetto.. Invadiamo i passi con raduni di Harley... 50 kmh e millemila decibel

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by federicoronzani View Post
                            Eh si, dalle mie parti (VI) siamo un po' tutti schedati e monitorati (come tipo di moto, abbigliamento) con tutte quelle telecamere che hanno postato in giro.
                            Quindi sarei anch io per la ribellione, ma poi poi ti senti dire da qualcuno delle F. O : a quello l? con quel tipo di moto, con la tuta di colore... gli devo togliere la patente.
                            Magari a ragione, ma come faceva a sapere che dei gg alle ore... faceva 5 passaggi?
                            Auto civetta, telecamere? Boh.

                            Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
                            Telecamere, qua dalle mie parti stanno riempiendo ogni rotonda con le telecamere, quindi non fanno multe ecc ecc, ma se per dire passi varie volte sullo stesso percorso se ne accorgono, magari escono a controllare ecc ecc, motociclisti = polli da spennare

                            se uno invece ha i ladri in casa stai pur certo che aspettano quella mezzoretta quaranta minuti in modo da essere sicuri che se ne siano andati, sai mai dovessero prenderle (cosa non difficile)

                            a me interessa relativamente poco perch? non esco quasi mai in moto su strada, solo pista, ma tant e

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by marcokawa41 View Post

                              Telecamere, qua dalle mie parti stanno riempiendo ogni rotonda con le telecamere, quindi non fanno multe ecc ecc, ma se per dire passi varie volte sullo stesso percorso se ne accorgono, magari escono a controllare ecc ecc, motociclisti = polli da spennare

                              se uno invece ha i ladri in casa stai pur certo che aspettano quella mezzoretta quaranta minuti in modo da essere sicuri che se ne siano andati, sai mai dovessero prenderle (cosa non difficile)

                              a me interessa relativamente poco perch? non esco quasi mai in moto su strada, solo pista, ma tant e
                              D'accordo con i tuoi pensieri, ma dalle mie parti abbiamo delle belle strade, piene di curve.... e purtroppo per me, la pista non ? ogni mese e quindi trovo come surrogato, la strada.
                              Certo che come dici tu, spesso siamo polli da spennare.... dio bono.

                              Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by ace View Post
                                Quindi il problema ? il rumore e mettono il limite di 60 alle moto...? Perfetto.. Invadiamo i passi con raduni di Harley... 50 kmh e millemila decibel
                                se ? per questo parlano anche di inquinamento ambientale... quando met? del paese che vive nei paesi del Trentino usa il suo bel Pajero del 1999 con ampie sbuffate nere anche al minimo o trattori anteguerra che altro che euro 6 ,senza contare gli stessi vigili che usano auto degli anni 2000 pre uro con scritto ancora municipale... o del sindaco con il suo bel suv 3000 tdi? ripeto, buffoni che emanano buffonate.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X