Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si tuffa dalla galleria per una foto per i social: 26enne muore

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Stoy View Post
    Vorrei inoltre rispondere a chi scrive "Selezione naturale" oppure che danno del coglion* ad un ragazzo di 26 anni che non c'? pi?: immagino che voi siate tutti ligi e attenti al codice della strada in ogni SINGOLO momento della vostra vita motociclistica; oppure, qualche volta, per sentire il brivido dell'adrenalina vi dite "mass? dai, diamogli una spalancata" oppure "mass? dai, quella curva la so a memoria, fuori il ginocchio e via...". Sbaglio?
    Non giudicatelo, perch? sareste solo dei vigliacchi e ipocriti.
    Io lo giudico pur non essendp n? vigliacco n? ipocrita .
    Se leggi ho ben scritto che a me ? andata bene anche se per decenni ho giocato alla roulette russa in strada . Mi ? andata bene . Ho superato senza merito la selezione naturale . Se fossi crepato , sarei crepato per selezione naturale in quanto irrispettoso della vita , della salute ed anche di quella altrui .
    Vale per me e vale per ogni motociclista ... difatti ora che purtroppo mi ? subentrato l'uso del raziocinio , ho accantonato la moto fin quanto potr? permettermi di rischiare di farmi male .

    L'ipocrisia la condanno . Sempre . Anche se riguarda me .

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Stoy View Post

      Concordo con quello che dici, ? anni che penso che un pedaggio "BrianzaPass" dovrebbe essere di obbligo, nel weekend diventa improponibile per me che vivo a Garbagnate Monastero (code e deficienti in ciclabile a manetta) non oso immaginare te a Mandello.
      Caxxo forse ci si conosce io e te

      Comunque concordo ... i cicianebbia del week end sono porci allo stato brado ... dove passano lasciano merda
      Last edited by Lele-R1-Crash; 28-07-20, 16:10.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Stoy View Post
        "Il problema di invecchiare ? dimenticarsi di essere stati giovani"
        Beh allora ci si lancia e va bene . Lo capisco .

        che non capisco ? frignare se poi va storto qualcosa ... Fa parte del pacchetto "adrenalina"

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

          Io lo giudico pur non essendp n? vigliacco n? ipocrita .
          Se leggi ho ben scritto che a me ? andata bene anche se per decenni ho giocato alla roulette russa in strada . Mi ? andata bene . Ho superato senza merito la selezione naturale . Se fossi crepato , sarei crepato per selezione naturale in quanto irrispettoso della vita , della salute ed anche di quella altrui .
          Vale per me e vale per ogni motociclista ... difatti ora che purtroppo mi ? subentrato l'uso del raziocinio , ho accantonato la moto fin quanto potr? permettermi di rischiare di farmi male .

          L'ipocrisia la condanno . Sempre . Anche se riguarda me .
          puoi prender ela mooto e non far eil coglione per?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by luciocabrio View Post

            puoi prender ela mooto e non far eil coglione per?
            ?

            Si e puoi anche votare PD .

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

              ?

              Si e puoi anche votare PD .
              In passato l'ho fatto

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by luciocabrio View Post

                In passato l'ho fatto
                Io ho preferito dare con la moto

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Baffus View Post
                  Siamo regolarmente invasi tutti i weekend da giugno a settembre da orde di questi fenomeni, direi che uno in meno non mi fa certo dispiacere.
                  L'unica preoccupazione ? per quei poveri cristi che rischiano la pellaccia per recuperare il cadavere, ecco se succedesse qualcosa a uno di loro mi dispiacerebbe veramente tanto.
                  aggiungo che in questi casi bisognerebbe far pagare le spese del recupero alla famiglia, come accade in alta montagna, l'imprevisto o l'infortunio pu? accadere ma se te la cerchi poi devi pagare il conto.

                  Ci manca solo che la famiglia chiede i danni perch? se il luogo ? pericoloso dovevano proteggerlo meglio o mettere della vigilanza, com'? capitato per quel coglione che ? caduto nella ciminiera del centro commerciale Sarca
                  https://milano.corriere.it/notizie/c...b425565b.shtml
                  ve lo ricordate?
                  Last edited by omarMT01; 29-07-20, 07:23.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by omarMT01 View Post

                    aggiungo che in questi casi bisognerebbe far pagare le spese del recupero alla famiglia, come accade in alta montagna, l'imprevisto o l'infortunio pu? accadere ma se te la cerchi poi devi pagare il conto.

                    Ci manca solo che la famiglia chiede i danni perch? se il luogo ? pericoloso dovevano proteggerlo meglio o mettere della vigilanza, com'? capitato per quel coglione che ? caduto nella ciminiera del centro commerciale Sarca
                    https://milano.corriere.it/notizie/c...b425565b.shtml
                    ve lo ricordate?
                    Lo stato allora dovrebbe chiedere i danni ai genitori perch? hanno messo al mondo un idiota e non l'hanno "contorllato"

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      Lo stato allora dovrebbe chiedere i danni ai genitori perch? hanno messo al mondo un idiota e non l'hanno "contorllato"
                      Ma davvero? Scusa ma non ti capita mai di contare fino a dieci prima di esprimerti? Fai ache 100 visto l'elevata intelligenza dei tuoi commenti!
                      Quanto bisogna essere cinici per postare una cosa simile, una totale mancanza di sensibilit? ed empatia.

                      Beh allora ci si lancia e va bene . Lo capisco .

                      che non capisco ? frignare se poi va storto qualcosa ... Fa parte del pacchetto "adrenalina"
                      Beh nessuno frigna, ? stato solo riportato un fatto non ho sentito di commenti particolari da parte di parenti o amici. Come dici tu,fa parte del pacchetto e vanno accettati i rischi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                        Caxxo forse ci si conosce io e te

                        Comunque concordo ... i cicianebbia del week end sono porci allo stato brado ... dove passano lasciano merda
                        Davvero? Scrivimi in PM

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by omarMT01 View Post

                          aggiungo che in questi casi bisognerebbe far pagare le spese del recupero alla famiglia, come accade in alta montagna, l'imprevisto o l'infortunio pu? accadere ma se te la cerchi poi devi pagare il conto.

                          Ci manca solo che la famiglia chiede i danni perch? se il luogo ? pericoloso dovevano proteggerlo meglio o mettere della vigilanza, com'? capitato per quel coglione che ? caduto nella ciminiera del centro commerciale Sarca
                          https://milano.corriere.it/notizie/c...b425565b.shtml
                          ve lo ricordate?
                          Cio? davvero hanno risarcito qualcuno per questo 15enne ?

                          Se la morte non fa loro paura , che caxxo c'entra il centro commerciale ?

                          Nome e cognome si possono sapere ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Stoy View Post

                            Ma davvero? Scusa ma non ti capita mai di contare fino a dieci prima di esprimerti? Fai ache 100 visto l'elevata intelligenza dei tuoi commenti!
                            Quanto bisogna essere cinici per postare una cosa simile, una totale mancanza di sensibilit? ed empatia.



                            Beh nessuno frigna, ? stato solo riportato un fatto non ho sentito di commenti particolari da parte di parenti o amici. Come dici tu,fa parte del pacchetto e vanno accettati i rischi.
                            Se permetti ,a parte che manco ci si conosce io e te....
                            Uno di VENTISEI ANNI nonostante Avvisi di pericolo, divieti, cancellate, ordinanze del sindaco. Nulla riesce a fermare il tuffo proibito nel lago di Como dalle gallerie del Moregallo
                            si tuffa....per me ? un idiota. Ora ? un idiota morto.
                            L amia risposta deriva dal messaggio nel quale si dice "magari mo fanno causa allo stato" o roba del genere.
                            Ecco se questi faranno causa allo stato ...allora ci sta bene la mia risposta.
                            Poi che quello morto rimane idiota (e morto ribadisco) ? consolidato,ma il fatto di mettere in pericolo altre persone (come diceva l'utente sopra) e\o di spendere soldi\risorse mi fa incaxxare ancora di pi?
                            Il tutto derivante dal fatto che
                            Avvisi di pericolo, divieti, cancellate, ordinanze del sindaco. Nulla riesce a fermare il tuffo proibito nel lago di Como dalle gallerie del Moregallo


                            Non ci fosse stato nulla,non avrei scritto nulla.
                            Sensibilit? ed empatia? perch??
                            come ho detto sopra c'? gente che muore per colpa altrui o disgrazie.
                            Questa non rientra nei due casi sopra.
                            Come chi muore per fare i selfie sui dirupi
                            CHi per farli in auto
                            chi sui binari
                            Dovrei provare empatia e sensibilit? per queste persone e le loro famiglie?Perch??contare fino a a100?perch??
                            Mi dai del poco intelligente?
                            Va bene...
                            Io 26 anni li ho passati in scioltezza,quindi c'? qualcuno pi? stupido di me

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Stoy View Post
                              Beh nessuno frigna, ? stato solo riportato un fatto non ho sentito di commenti particolari da parte di parenti o amici. Come dici tu,fa parte del pacchetto e vanno accettati i rischi.
                              Pu? dispiacere perch? nel ragazzo sprezzante del pericolo avrebbe anche poterci essere del buono . Avrebbe potuto combinare belle cose nella vita .
                              Ma non aveva rispetto per la vita , cosi come non lo abbiamo avuto noi (almeno ... io di rispetto per la vita a 15-30 anni non ? che ne ho avuto molto) .A qualcuno ? andata bene e ad altri no .

                              Ribadisco : se fossi morto nell'era della stupidera , non c'era da disperarsi perch? me l'ero cercata .
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 29-07-20, 09:19.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                                Pu? dispiacere perch? nel ragazzo sprezzante del pericolo avrebbe anche poterci essere del buono . Avrebbe potuto combinare belle cose nella vita .
                                Ma non aveva rispetto per la vita , cosi come non lo abbiamo avuto noi (almeno ... io di rispetto per la vita a 15-30 anni non ? che ne ho avuto molto) .A qualcuno ? andata bene e ad altri no .

                                Ribadisco : se fossi morto nell'era della stupidera , non c'era da disperarsi perch? me l'ero cercata .
                                Hai centrato il discorso: se l'? cercata? Certo. E' necessario infierire su di lui e sui parenti? No. E' intelligente inventare ipotesi ("magari fanno causa allo stato"), costrurci sopra delle teorie e darle per vere? Assolutamente no.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X