Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si tuffa dalla galleria per una foto per i social: 26enne muore

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by luciocabrio View Post

    Luca avrebbe giustificato pure quelli che ,duarante la crocifissione di Ges?,gli han dato una martellata su un dito invece del chiodo
    Beh se li ha giustificati Lui perch? non dovrei farlo io

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

      Per? vorrei approfondire quel che intendi dire . Se vuoi anche in PVT ma va benissimo anche qui .
      Che tipo di strumenti mi mancano ? Su cosa dovrei apprendere informazioni per meglio comprendere ci? che ora non comprendo appieno ?
      Ti manca solo un p? di empatia con il prossimo forse, questo intendevo. Ma ? una virt? difficile da conquistare che anche io fatico ad ottenere perch? un conto ? scrivere o parlare un altro ? sentirle nel profondo certe cose.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by LucaDB6 View Post

        Beh se li ha giustificati Lui perch? non dovrei farlo io
        perch? lui pu?...tu no
        Lui ? il figlio del capo...tu sei nessuno
        (e la martellata al dito me la sono inventata io )

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by LucaDB6 View Post

          Ti manca solo un p? di empatia con il prossimo forse, questo intendevo. Ma ? una virt? difficile da conquistare che anche io fatico ad ottenere perch? un conto ? scrivere o parlare un altro ? sentirle nel profondo certe cose.
          e un'altro ? sbattersene i cogl.ioni
          Gi? la vita ,di tutti, ? piena di problemi. Se uno poi va pure a cercarseli....

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by LucaDB6 View Post

            Ti manca solo un p? di empatia con il prossimo forse, questo intendevo. Ma ? una virt? difficile da conquistare che anche io fatico ad ottenere perch? un conto ? scrivere o parlare un altro ? sentirle nel profondo certe cose.
            Finalmente!
            EMPATIA.
            Io non so se uno di voi ha figli, ma se un domani, e vi giuro che mi sudano le mani solo a scriverlo, dovesse succedere qualcosa ad uno dei miei impazzirei; la ricerca di un colpevole su cui scaricare la rabbia della perdita di un figlio credo sia un processo naturale dell'elaborazione del lutto.
            E' questo che cerco di dire, siate meno cattivi. Tutto qui.
            E' morto una ragazzo di 26 anni, aveva tutta la vita davanti; nessuno da nessuno parte ha detto che i genitori denunceranno Mandello del Lario per l'accaduto; nessuno ha detto che LUI si stava facendo un video, difatti scrivono che "i ragazzi vanno l? per farsi i video da mettere sui social" in maniera generica. Non avete prove, non avete fatti, discutiamo del nulla.

            Rispondo a luciocabrio : vuoi sembrare intelligente ai miei occhi? Ok una risposta intelligente all'articolo potrebbe essere: Mi dispiace per il ragazzo e la famiglia, ma se l'? cercata e gli ? andata male. Una giovane vita persa.

            Ecco cosa ? intelligente scrivere invece di scaricare la vostra c@zzo di rabbia repressa sulla tastiera del PC.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Stoy View Post


              E' morto una ragazzo di 26 anni, aveva tutta la vita davanti; nessuno da nessuno parte ha detto che i genitori denunceranno Mandello del Lario per l'accaduto; nessuno ha detto che LUI si stava facendo un video, difatti scrivono che "i ragazzi vanno l? per farsi i video da mettere sui social" in maniera generica. Non avete prove, non avete fatti, discutiamo del nulla.
              perdonami ma non sono d'accordo...

              Originally posted by mito22 View Post
              Gli amici, che erano pronti a immortalarlo con il cellulare, hanno dato l?allarme e chiesto l?intervento dei soccorsi, quando hanno visto che il 26enne non riemergeva pi?. I sommozzatori dei vigili del fuoco hanno trovato il ragazzo sul fondale a circa venti metri di profondit?.

              https://www.tgcom24.mediaset.it/cron...-202002a.shtml
              Last edited by omarMT01; 30-07-20, 09:20.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by omarMT01 View Post

                perdonami ma non sono d'accordo...



                https://www.tgcom24.mediaset.it/cron...-202002a.shtml
                Ok, sulla provincia avevano riportato diversamente.
                Il resto, non hai nulla da commentare? Tutto il tuo disappunto e disapprovazione si basa sul fatto che lo stavano o non lo stavano filmando?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Stoy View Post

                  Ok, sulla provincia avevano riportato diversamente.
                  Il resto, non hai nulla da commentare? Tutto il tuo disappunto e disapprovazione si basa sul fatto che lo stavano o non lo stavano filmando?
                  forse non hai letto i miei interventi, l'unico che ho fatto ? legato al fatto di addebitare le spese del recupero alla famiglia.

                  e poi sei tu che hai spostato l'attenzione sul filmato o meno..."Non avete prove, non avete fatti, discutiamo del nulla." , mica io, mi sono limitato a riportarti uno stralcio del post di apertura, forse non avevi letto con attenzione....

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Stoy View Post

                    Finalmente!
                    EMPATIA.
                    Io non so se uno di voi ha figli, ma se un domani, e vi giuro che mi sudano le mani solo a scriverlo, dovesse succedere qualcosa ad uno dei miei impazzirei; la ricerca di un colpevole su cui scaricare la rabbia della perdita di un figlio credo sia un processo naturale dell'elaborazione del lutto.
                    E' questo che cerco di dire, siate meno cattivi. Tutto qui.
                    E' morto una ragazzo di 26 anni, aveva tutta la vita davanti; nessuno da nessuno parte ha detto che i genitori denunceranno Mandello del Lario per l'accaduto; nessuno ha detto che LUI si stava facendo un video, difatti scrivono che "i ragazzi vanno l? per farsi i video da mettere sui social" in maniera generica. Non avete prove, non avete fatti, discutiamo del nulla.

                    Rispondo a luciocabrio : vuoi sembrare intelligente ai miei occhi? Ok una risposta intelligente all'articolo potrebbe essere: Mi dispiace per il ragazzo e la famiglia, ma se l'? cercata e gli ? andata male. Una giovane vita persa.

                    Ecco cosa ? intelligente scrivere invece di scaricare la vostra c@zzo di rabbia repressa sulla tastiera del PC.
                    La mia risposta intelligente e sincera ? = fregasega del ragazzo e della famiglia. Come fregasega al 90% di quelli qua dentro,solo che non lo dicono.
                    Oppure devo mentire per farti contento.
                    ma rabbia de che? il mio al massimo ? menefreghismo.
                    Non conosco lui
                    non conosco i suoi
                    Ci sono 107 morti al minuto nel mondo....(e sicuro tra questi molti non per colpa propria)
                    Non ha fatto i video ok? la stampa lascia intendere questo. Nessuno ha detto dei genitori (e noi ti abbiamo spiegato perch? ? venuto fuori l'argomento.E per me era finita li e l'argomento non era pi? tornato fuori.) Per me pure il topic era finito li.
                    Solo che tu insisti e ritorni sull'argomento che noi siamo cattivi,che tocca essere dispiaciuti per forza altrimenti non siamo intelligenti.

                    Su mediaset

                    Jean Carlos Falconi Zambrano era arrivato a Mandello con alcuni amici per trascorrere un sabato sera diverso. Alle 19.30 si ? tuffato da una finestra della galleria chiusa al traffico e considerata "maledetta", perch? ? gi? costata la vita ad alti giovani. Gli amici, che erano pronti a immortalarlo con il cellulare, hanno dato l?allarme e chiesto l?intervento dei soccorsi, quando hanno visto che il 26enne non riemergeva pi?.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      La mia risposta intelligente e sincera ? = fregasega del ragazzo e della famiglia. Come fregasega al 90% di quelli qua dentro,solo che non lo dicono.
                      Oppure devo mentire per farti contento.
                      ma rabbia de che? il mio al massimo ? menefreghismo.
                      Non conosco lui
                      non conosco i suoi
                      Ci sono 107 morti al minuto nel mondo....(e sicuro tra questi molti non per colpa propria)
                      Non ha fatto i video ok? la stampa lascia intendere questo. Nessuno ha detto dei genitori (e noi ti abbiamo spiegato perch? ? venuto fuori l'argomento.E per me era finita li e l'argomento non era pi? tornato fuori.) Per me pure il topic era finito li.
                      Solo che tu insisti e ritorni sull'argomento che noi siamo cattivi,che tocca essere dispiaciuti per forza altrimenti non siamo intelligenti.

                      Su mediaset

                      Jean Carlos Falconi Zambrano era arrivato a Mandello con alcuni amici per trascorrere un sabato sera diverso. Alle 19.30 si ? tuffato da una finestra della galleria chiusa al traffico e considerata "maledetta", perch? ? gi? costata la vita ad alti giovani. Gli amici, che erano pronti a immortalarlo con il cellulare, hanno dato l?allarme e chiesto l?intervento dei soccorsi, quando hanno visto che il 26enne non riemergeva pi?.
                      ...e, se luciocabrio permette, vorrei aggiungere una cosa...fregasega di sembrare intelligente agli occhi di Stoy

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by omarMT01 View Post

                        ...e, se luciocabrio permette, vorrei aggiungere una cosa...fregasega di sembrare intelligente agli occhi di Stoy
                        capottato

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Stoy View Post
                          Finalmente!
                          EMPATIA.
                          Io non so se uno di voi ha figli, ma se un domani, e vi giuro che mi sudano le mani solo a scriverlo, dovesse succedere qualcosa ad uno dei miei impazzirei; la ricerca di un colpevole su cui scaricare la rabbia della perdita di un figlio credo sia un processo naturale dell'elaborazione del lutto.
                          Sar? coem dici tu che io ho rabbia repressa su tastiera del Pc , ma io non sostituirei mai mio figlio con dei soldi di risarcimento perch? qualcuno non ha messo la grata anti intrusione su un tetto dell'edificio ...
                          Anzi , in tutta francehzza trovo vergognosa la cosa .

                          Originally posted by Stoy View Post
                          E' questo che cerco di dire, siate meno cattivi. Tutto qui.
                          L'essere non cattivo tu l'associ ai soldi ma un figlio non ha prezzo .
                          A me pari pi? cattivo tu .

                          Originally posted by Stoy View Post
                          E' morto una ragazzo di 26 anni, aveva tutta la vita davanti; nessuno da nessuno parte ha detto che i genitori denunceranno Mandello del Lario per l'accaduto; nessuno ha detto che LUI si stava facendo un video, difatti scrivono che "i ragazzi vanno l? per farsi i video da mettere sui social" in maniera generica. Non avete prove, non avete fatti, discutiamo del nulla.
                          Se leggi bene ho scritto che tutti noi abbiamo fatto bravate rischiando le chiappe . Fa parte del gioco adolescente .
                          Quando va male , ai familiari ed amici dispiacer? per forza di cose ma a sfidare la sorte non ? detto che la si scampi sempre eh ...
                          Mettila cosi : la sua morte probabilmente insegner? a qualcuno che il rischio ? emozionante ma pu? anche andare male

                          Originally posted by Stoy View Post
                          Rispondo a luciocabrio : vuoi sembrare intelligente ai miei occhi? Ok una risposta intelligente all'articolo potrebbe essere: Mi dispiace per il ragazzo e la famiglia, ma se l'? cercata e gli ? andata male. Una giovane vita persa.
                          E' quel che diciamo pi? o meno tutti .
                          Sul dispiacere per uno sconosciuto ... beh nessuno esulta ma dispiacersi per uno sconosciuto ed incazzarsi con altri sconosciuti sul web a me pare un p? in controsenso

                          Originally posted by Stoy View Post
                          Ecco cosa ? intelligente scrivere invece di scaricare la vostra c@zzo di rabbia repressa sulla tastiera del PC.
                          A me non pare proprio di essere arrabbiato n? , tantomeno, represso in alcun senso .

                          Cio? mi vorrete mica dire che se mi dedico ad uno sport pericoloso e va male qualcosa poi mi si dice "povero Lele-R1-Crash" ? Se rischio e va male ... fa parte del gioco.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Stoy View Post

                            Ok, sulla provincia avevano riportato diversamente.
                            Il resto, non hai nulla da commentare? Tutto il tuo disappunto e disapprovazione si basa sul fatto che lo stavano o non lo stavano filmando?
                            Guarda che nessuno esprime disappunto o disapprovazione . Io ti dico che ste cazzate le ho fatte pure io . A me ? andata bene mentre a lui no . Nessuno dei due ? pi? o meno idiota dell'altro .

                            In adolescenza non si capisce il valore della salute e della vita ... quacluno ci lascia le penne , qualcuno rimane menomato e qualcuno ne esce incolume . Vale anche per le droghe e mille altri pericoli .

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Difatti Lele-R1-Crash tutte le cose che hai quotato qui sopra non sono riferite a te, come anche le cose scritte in precedenza.
                              Comunque io esco dalla discussione, ? stata spostata su pezzi di frasi estrapolate da discorsi perdendo il senso di quello che volevo dire all'inizio.

                              Saluti

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Premesso che sei assolutamente libero di non scrivere pi?, vorrei farti notare ci? che IO ho letto:

                                Tuo esordio saccente:

                                1- Non giudicatelo, perch? sareste solo dei vigliacchi e ipocriti.

                                2- "Il problema di invecchiare ? dimenticarsi di essere stati giovani"

                                3- Scusa ma non ti capita mai di contare fino a dieci prima di esprimerti? Fai ache 100 visto l'elevata intelligenza dei tuoi commenti!
                                Quanto bisogna essere cinici per postare una cosa simile, una totale mancanza di sensibilit? ed empatia.


                                Qui hai fatto tu delle ipotesi:

                                Hai centrato il discorso: se l'? cercata? Certo. E' necessario infierire su di lui e sui parenti? No. E' intelligente inventare ipotesi ("magari fanno causa allo stato"), costrurci sopra delle teorie e darle per vere? Assolutamente no.

                                Perch? nessuno ha infierito sui parenti e nessuno sta inventando ipotesi costruendo ecc...ho portato un esempio di un caso di minorenne "SUICIDA" (anche se involontario), perch? uno che fa ste cose cerca il suicidio, ma nessuno ha detto che i genitori di questo avrebbero fatto lo stesso.

                                Qui, invece, ti elevi sopra gli alri:

                                vuoi sembrare intelligente ai miei occhi? Ok una risposta intelligente all'articolo potrebbe essere: Mi dispiace per il ragazzo e la famiglia, ma se l'? cercata e gli ? andata male. Una giovane vita persa.

                                Per poi attaccare di nuovo:

                                Ecco cosa ? intelligente scrivere invece di scaricare la vostra c@zzo di rabbia repressa sulla tastiera del PC.


                                E di pure che ho estrapolato cambiando il senso delle cose


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X