Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CALDO AFRICANO in arrivo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

    Si ma sono auto o furgoni che hanno il sensore temperature vicino a componenti metallici che si scaldano al sole e diffondono male il calore influenzando quindi la temperatura .

    Impossibile ci siano in Italia 47' dai ...

    Ce ne sono oggi 49 nella Death Valley ...
    Una Russa che ho conosciuto all'universit? per stranieri ha detto,anni fa,di sentir pi? freddo a Perugia in inverno che a casa su dove faceva -20 tutto l'inverno
    Il tutto causa umidit?.
    praticamente li se ti vesti pesante ,lo affronti bene...qui pare che ti entra dentro le ossa il freddo

    Comment


    • Font Size
      #62
      ? un paese a 40km da casa mia, io abito fortunatamente su una montagna, dove fa anche caldo ma non raggiunge mai livelli cos? elevati.su ddg ci sono un po' tutti!!!

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by luciocabrio View Post

        Una Russa che ho conosciuto all'universit? per stranieri ha detto,anni fa,di sentir pi? freddo a Perugia in inverno che a casa su dove faceva -20 tutto l'inverno
        Il tutto causa umidit?.
        praticamente li se ti vesti pesante ,lo affronti bene...qui pare che ti entra dentro le ossa il freddo
        Insomma si diceva che l'Italia godeva di un buon clima ma invece ? un clima estremo

        A me parete esagerati

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by luciocabrio View Post

          Una Russa che ho conosciuto all'universit? per stranieri ha detto,anni fa,di sentir pi? freddo a Perugia in inverno che a casa su dove faceva -20 tutto l'inverno
          Il tutto causa umidit?.
          praticamente li se ti vesti pesante ,lo affronti bene...qui pare che ti entra dentro le ossa il freddo
          Sta cosa dell'umidit? ? vera soprattutto se vivi al mare ? un freddo fastidioso che ti da la sensazione "di entrare nelle ossa" ma adesso che a Perugia si sta peggio che in russia mi sembra esagerato in alcune zone Russe le temperature arrivano anche ben oltre i -20 insomma non lo so non mi fido di sta tizia ahhahahahhaha

          Comment


          • Font Size
            #65
            MikyRacing avrai ormai capito che la realt? su DDG ? differente

            ? esattamente come la mia banca che ? differente

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by MikyRacing View Post

              Sta cosa dell'umidit? ? vera soprattutto se vivi al mare ? un freddo fastidioso che ti da la sensazione "di entrare nelle ossa" ma adesso che a Perugia si sta peggio che in russia mi sembra esagerato in alcune zone Russe le temperature arrivano anche ben oltre i -20 insomma non lo so non mi fido di sta tizia ahhahahahhaha
              Secondo me la russa ha ragione!!!io ho sentito pi? freddo a Venezia che a tremila metri a Livigno il tutto a febbraio!!

              Comment


              • Font Size
                #67
                boh..io ho fatto da giovedi a sabato sui passi tra Merano-bolzano e dolomiti e sto caldo estremo sinceramente non l'ho percepito, forse facendo la statale che dalla fine dello Stelvio ti porta a Merano mi pare sui 37 gradi ma sopportabilissimi, sar? che amo il caldo, ma intutato in moto non ? che morivo da non usarla, diavolo ? la stagione pi? bella per godersi i passi con un clima spettacolare e ho pure 43 anni suonati quindi non sono il classico 20enne ininfluente a qualsiasi cosa
                Poi sinceramente, l'umidit? di notte mi da fastidio, di giorno la sopporto senza problemi... diciamo che se avessi l'aria condizionata in camera per la notte firmerei al volo per 37 gradi e umidit?... perch? se c'? vuol dire che fuori c'? il sole e non piove e che sui passi anche a 3000mt si sta benissimo

                W il caldo africano! la birra ghiacciata in cima al passo diventa ancora pi? buona... e poi volete mettere che grip con questo caldo?

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by mariotnt View Post

                  Secondo me la russa ha ragione!!!io ho sentito pi? freddo a Venezia che a tremila metri a Livigno il tutto a febbraio!!
                  Toccher? provare la Russia in inverno

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by MikyRacing View Post

                    Sta cosa dell'umidit? ? vera soprattutto se vivi al mare ? un freddo fastidioso che ti da la sensazione "di entrare nelle ossa" ma adesso che a Perugia si sta peggio che in russia mi sembra esagerato in alcune zone Russe le temperature arrivano anche ben oltre i -20 insomma non lo so non mi fido di sta tizia ahhahahahhaha
                    Fidati che a perugia si hanno punte sia di caldo che di freddo impensabili per la zona.
                    QUell'inverno fu particolarmente freddo con una settimana costantemente sotto -5 come minime.
                    Da lei max era - 20. Ci sta che essendo pi? secco come freddo si percepisca di meno.Ripeto se ti vesti pesante lo sopporti. Da noi ti vesti pesante ma hai la sensazione di rigido"dentro" lo stesso.Cos? me l'ha spiegata.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by freddy.bike View Post
                      boh..io ho fatto da giovedi a sabato sui passi tra Merano-bolzano e dolomiti e sto caldo estremo sinceramente non l'ho percepito, forse facendo la statale che dalla fine dello Stelvio ti porta a Merano mi pare sui 37 gradi ma sopportabilissimi, sar? che amo il caldo, ma intutato in moto non ? che morivo da non usarla, diavolo ? la stagione pi? bella per godersi i passi con un clima spettacolare e ho pure 43 anni suonati quindi non sono il classico 20enne ininfluente a qualsiasi cosa
                      Poi sinceramente, l'umidit? di notte mi da fastidio, di giorno la sopporto senza problemi... diciamo che se avessi l'aria condizionata in camera per la notte firmerei al volo per 37 gradi e umidit?... perch? se c'? vuol dire che fuori c'? il sole e non piove e che sui passi anche a 3000mt si sta benissimo

                      W il caldo africano! la birra ghiacciata in cima al passo diventa ancora pi? buona... e poi volete mettere che grip con questo caldo?
                      Ziomaiel ho provato a riprender la moto giorni fa e momenti morivo se facevo pi? di 50....
                      Mi pareva di pomiciare con satana direttamente dall'inferno
                      L'aria condizionata in camera io ce l'ho...? vero che abbatte la temperatura...ma se non l atieni accesa risale...e se la tieni accesa e non stai attento ti "inchiappetta" specie la mia che "batte verso il letto" (non potevo far ealtrimenti)

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        Fidati che a perugia si hanno punte sia di caldo che di freddo impensabili per la zona.
                        QUell'inverno fu particolarmente freddo con una settimana costantemente sotto -5 come minime.
                        Da lei max era - 20. Ci sta che essendo pi? secco come freddo si percepisca di meno.Ripeto se ti vesti pesante lo sopporti. Da noi ti vesti pesante ma hai la sensazione di rigido"dentro" lo stesso.Cos? me l'ha spiegata.
                        Certo ma insomma poi dipende dalle annate comunque ? un caso particolare che poi il freddo caldo umido si senta di pi? e sia pi? fastidioso di un freddo caldo secco ? scientifico. Per? dire che in Russia si sta meglio che in Italia a livello di clima non lo azzarderei.... ci sono zone della russia dove la gente gira ancora con cappotti di animali scuoiati per non congelarsi per strada..

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          MikyRacing avrai ormai capito che la realt? su DDG ? differente

                          ? esattamente come la mia banca che ? differente
                          Hahahahhahahahha mi piacerebbe andare a mosca e san Pietroburgo poi vi faccio sapere la differenza con Fano e il mare boh a praga comunque giravo con due cappotti a dicembre dal freddo a casa non mi ? mai capitato uno mi ? sempre bastato! hahahahah

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            Una Russa che ho conosciuto all'universit? per stranieri ha detto,anni fa,di sentir pi? freddo a Perugia in inverno che a casa su dove faceva -20 tutto l'inverno
                            Il tutto causa umidit?.
                            praticamente li se ti vesti pesante ,lo affronti bene...qui pare che ti entra dentro le ossa il freddo
                            Era sono un chiaro invito a essere riscaldata, ha usato una matafora!!
                            Sei proprio un patacca

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by MikyRacing View Post

                              Certo ma insomma poi dipende dalle annate comunque ? un caso particolare che poi il freddo caldo umido si senta di pi? e sia pi? fastidioso di un freddo caldo secco ? scientifico. Per? dire che in Russia si sta meglio che in Italia a livello di clima non lo azzarderei.... ci sono zone della russia dove la gente gira ancora con cappotti di animali scuoiati per non congelarsi per strada..
                              La Russia ? grande. Dipende dove abitava sta tizia.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Andy96 View Post

                                La Russia ? grande. Dipende dove abitava sta tizia.
                                Eh appunto o magari aveva lasciato a casa la vodka

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X