Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corna... poi... perdonate???!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il tradimento e' una maniera infima di ridicolizzare la tua persona perche',ovviamente nn lo sai subito,ma quando lo vieni a scoprire ti senti sotterrare,ti senti un cretino,ti senti preso in giro da una persona che magari fino alla sera prima ti ha dato il bacio della buona notte e questo nn e' per niente bello.Quindi dico assolutamente NO al perdono causa tradimento.Se mi hai tradito vuol dire che nn stai piu' bene con me quindi ognuno per la sua strada e tanti saluti.Senza contare che semmai qualcuno riuscisse a perdonare il partner alla prima scaramuccia,con lo stesso, verrebbe sempre fuori la storia delle corna che verrebbero rinfacciate all'infinito al cornificatore........

Comment

• Font Size
      Io mia moglie la perdono se la trovo a letto con una donna ...e magari mi ci butto anche!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF
        ******* galera me ne son dimenticatooooooooooooooooo

Ero tutto fogato per andare allo spino e manco mi ? venuto in menteeeeee

Mi spiace, sar? per la prossima!!!

meglio va....mi sarebbe spiaciuto vederti piangere x averti abbattuto il tuo best

certo ke anke te.....a volte sembri un po' lele

Comment

• Font Size
          linni son pienamente daccordo con te nn riuscirei a perdonare, devo potermi fidare della mia compagna!!
          Last edited by gsxf750; 17-07-06, 17:54.

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola
            meglio va....mi sarebbe spiaciuto vederti piangere x averti abbattuto il tuo best

certo ke anke te.....a volte sembri un po' lele
            Brutta merdaccia in quanto hai girato???

Comment

• Font Size
              Brutta merdaccia in quanto hai girato???

maa...kiss?....

Comment

• Font Size
                Evvabb? credevo in 2 netti, in 2:04 ci giro con dietro la roulotte!!!

Comment

• Font Size
                  Evvabb? credevo in 2 netti, in 2:04 ci giro con dietro la roulotte!!!

si si,come a misano

mettici scassaminkius dentro la roulotte ,poi vedi
                  Last edited by arabykola; 17-07-06, 18:08.

Comment

• Font Size
                    come si ? dimostrato non PERDONO . lo classifico come un gesto stupido che fa capire quanto ? immatura la persona... da l'idea di persona x nulla seria quindi da lasciare subito. questo ? quello che penso... sar? sbagliato ma io mi comporto cos?.

Comment

• Font Size
                      mi tradisci? vai a fanculo e non farti rivedere o ti gonfio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alegev60
                        come si ? dimostrato non PERDONO . lo classifico come un gesto stupido che fa capire quanto ? immatura la persona... da l'idea di persona x nulla seria quindi da lasciare subito. questo ? quello che penso... sar? sbagliato ma io mi comporto cos?.
                        Quoto al 100%!!!

Comment

• Font Size
                          Io sono dell'idea che nella vita bisogna trovarcisi in certe situazioni per poter dire quale scelta si potrebbe fare e questo ? un argomento sulla quale molti fanno i conti senza l'oste,non pesando bene sul piatto della bilancia il cuore umano con gli istinti.

Personalmente io non ho mai tradito perch? non ne ho mai sentito neanch? il bisogno se devo dirla tutta,poich? se sto con un ragazzo ? perch? sento qualcosa,malauguratamente accadesse il contrario glielo direi senza cercarmi "la scusa" per scappare,poich? d? per scontato che se sono fidanzata ? perch? sono innamorata del mio uomo e non credo di potermi innamorare di altri Poi se lui mi facesse mancare qualcosa,glielo direi come mi aspetto la stessa cosa dall'altra parte..se poi la comunicazione ? 0 per colpa di uno dei due e accadesse il tradimento,sarebbe solo per aprire gli occhi ad uno dei CIECHI,ma non diciamoci bugie,se accade questo la fiducia e il rispetto ? andato a farsi friggere molto tempo prima

Niente ? volto al caso,mi dico sempre questo sicch? non posso proprio standardizzare la cosa.

Comment

• Font Size
                            Danae hai passato i 1000 posts

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ayrton
                              Danae hai passato i 1000 posts

Eheheeh Si ma non spammo come te!

Comment

• Font Size
                                in certe situazioni mi son trovato danae, ? per questo ke dico ke nn perdono, nn posso andare al lavoro ogni giorno con la paura ke lei possa essere con qualcuno, se scopro ke mi ha tradito la fiducia cade

Comment

X
                                Working...
                                X