Il tradimento e' una maniera infima di ridicolizzare la tua persona perche',ovviamente nn lo sai subito,ma quando lo vieni a scoprire ti senti sotterrare,ti senti un cretino,ti senti preso in giro da una persona che magari fino alla sera prima ti ha dato il bacio della buona notte e questo nn e' per niente bello.Quindi dico assolutamente NO al perdono causa tradimento.Se mi hai tradito vuol dire che nn stai piu' bene con me quindi ognuno per la sua strada e tanti saluti.Senza contare che semmai qualcuno riuscisse a perdonare il partner alla prima scaramuccia,con lo stesso, verrebbe sempre fuori la storia delle corna che verrebbero rinfacciate all'infinito al cornificatore........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Corna... poi... perdonate???!!!
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF******* galera me ne son dimenticatooooooooooooooooo
Ero tutto fogato per andare allo spino e manco mi ? venuto in menteeeeee
Mi spiace, sar? per la prossima!!!

meglio va....mi sarebbe spiaciuto vederti piangere x averti abbattuto il tuo best
certo ke anke te.....a volte sembri un po' lele
Comment
-
Brutta merdaccia in quanto hai girato???Originally posted by arabykolameglio va....mi sarebbe spiaciuto vederti piangere x averti abbattuto il tuo best
certo ke anke te.....a volte sembri un po' lele

Comment
-
-
come si ? dimostrato non PERDONO . lo classifico come un gesto stupido che fa capire quanto ? immatura la persona... da l'idea di persona x nulla seria quindi da lasciare subito. questo ? quello che penso... sar? sbagliato ma io mi comporto cos?.
Comment
-
Quoto al 100%!!!Originally posted by alegev60come si ? dimostrato non PERDONO . lo classifico come un gesto stupido che fa capire quanto ? immatura la persona... da l'idea di persona x nulla seria quindi da lasciare subito. questo ? quello che penso... sar? sbagliato ma io mi comporto cos?.
Comment
-
Io sono dell'idea che nella vita bisogna trovarcisi in certe situazioni per poter dire quale scelta si potrebbe fare e questo ? un argomento sulla quale molti fanno i conti senza l'oste,non pesando bene sul piatto della bilancia il cuore umano con gli istinti.
Personalmente io non ho mai tradito perch? non ne ho mai sentito neanch? il bisogno se devo dirla tutta,poich? se sto con un ragazzo ? perch? sento qualcosa,malauguratamente accadesse il contrario glielo direi senza cercarmi "la scusa" per scappare,poich? d? per scontato che se sono fidanzata ? perch? sono innamorata del mio uomo e non credo di potermi innamorare di altri
Poi se lui mi facesse mancare qualcosa,glielo direi come mi aspetto la stessa cosa dall'altra parte..se poi la comunicazione ? 0 per colpa di uno dei due e accadesse il tradimento,sarebbe solo per aprire gli occhi ad uno dei CIECHI,ma non diciamoci bugie,se accade questo la fiducia e il rispetto ? andato a farsi friggere molto tempo prima
Niente ? volto al caso,mi dico sempre questo sicch? non posso proprio standardizzare la cosa.
Comment
-
in certe situazioni mi son trovato danae, ? per questo ke dico ke nn perdono, nn posso andare al lavoro ogni giorno con la paura ke lei possa essere con qualcuno, se scopro ke mi ha tradito la fiducia cade
Comment
X

Comment