Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corna... poi... perdonate???!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fiddler_jones
    La razza umana non ? monogoma,non siam mica piccioni, la fedelt? ? un'imposizione culturale del tutto contro natura, l'amore dura poco e la passione ancora meno, si pu? stare tutta la vita con una persona facendo sesso con chi ci pare senza mai tradirla.
    l'importante ? non esser falsi questo mi da fastidio,non dir? mai a una che andr? a letto solo con lei finch? stiamo insieme e nemmeno lo pretendo da lei

ma parli sul serio????????

d i o santo!! mi sa che io sono nata su un altro pianeta..

Comment

• Font Size
      tranquilla FIFTY, siamo in due!

Comment

• Font Size
        x fiddler ed emilius... suppongo siate entrambi felicemente e APERTAMENTE fidanzati... giusto?

beh... vorrei che mi presentaste le donne che la pensano come voi... pro poligamia... se sono italiane
        cos?...curiosit?..

Comment

• Font Size
          pimky mi avevi detto che ti contenevi!! fai la brava..
          rimango allibito cmq da certi modi di pensare..

Comment

• Font Size
            a leggere alcuni interventi......mi viene un conato....non so se di bile o se di vomito......pero'....rispetto le opinioni altrui.....

Fiero di essere fatto "strano"...

Comment

• Font Size
              Originally posted by ja5
              la fedelta' e' un principio, un dovere e un diritto..
              non e' nessuna imposizione culturale..

pure principi doveri e diritti sono imposizioni culturali, il 99% ha voglie extramorosa/o , ma molti si impongono di essere "fedeli", e una sana trombata ti han detto che ? sbagliato farsela,non ci viene certo spontaneamente sto pensiero.

Comment

• Font Size
                i principi sono miei..di nessun altro..i diritti che voglio sono gli stessi che offro a chi mi e' vicino. stesso discorso per i doveri..
                Siamo diversi.. per fortuna..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pimky
                  x fiddler ed emilius... suppongo siate entrambi felicemente e APERTAMENTE fidanzati... giusto?

beh... vorrei che mi presentaste le donne che la pensano come voi... pro poligamia... se sono italiane
                  cos?...curiosit?..

non attualmente, anche se fidanzato, non ? il termine giusto, troppo legativo( ) come termine, ma effettivamente son rare, ma non ? un problema, se una ? monogoma e chiusa non mi interessa per niente, non riesce proprio a piacermi.
                  cmq ? vero le straniere son pi? aperte

Comment

• Font Size
                    forse essere monogami vuol dire prendersi un impegno? e non si e' maturi per cio'?
                    e avere piu' donne cosa fa fighi?

Comment

• Font Size
                      non attualmente, anche se fidanzato, non ? il termine giusto, troppo legativo( ) come termine, ma effettivamente son rare, ma non ? un problema, se una ? monogoma e chiusa non mi interessa per niente, non riesce proprio a piacermi.
                      cmq ? vero le straniere son pi? aperte
                      beh...allora in bocca al lupo.. se le monogame non ti interessano... tanti ma tanti auguri!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pimky
                        beh...allora in bocca al lupo.. se le monogame non ti interessano... tanti ma tanti auguri!!!

b?h, chiariamo son rare quelle che lo dicono apertamente, ti tocca saggiarne un p? prima di trovare quella giusta, ma mica mi lamento, l'amore non si cerca arriva e il sesso c'? sempre, la differenza ? che quando sono innamorato non vedo il sesso con altri come un'ostacolo o una violazione di propriet?.

Comment

• Font Size
                          ci? dai aggiornatemi un po' che il discorso mi interessa...

Comment

• Font Size
                            b?h, chiariamo son rare quelle che lo dicono apertamente, ti tocca saggiarne un p? prima di trovare quella giusta, ma mica mi lamento, l'amore non si cerca arriva e il sesso c'? sempre, la differenza ? che quando sono innamorato non vedo il sesso con altri come un'ostacolo o una violazione di propriet?.
                            certo.. quindi la tua dolce met? di cui sei innamorato potrebbe andare a letto con tutti i tuoi amici per esempio.. che a te non darebbe fastidio,anzi..

poveri noi comuni mortali..

Comment

• Font Size
                              ah fiddler rispetto e apprezzo le tue larghe vedute, mi sta bene che per te non sia un ostacolo o una violazione di propriet? ecc il sesso con altri.. ma tu rispetti la mia di veduta se sorprendendoti con la mia ragazza ti dovessi spaccare la faccia??

Comment

• Font Size
                                io tradirei sono con la mamma di steve stiffler
                                Last edited by Paolino81; 18-07-06, 15:06.

Comment

X
                                Working...
                                X