Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La razza umana non ? monogoma,non siam mica piccioni, la fedelt? ? un'imposizione culturale del tutto contro natura, l'amore dura poco e la passione ancora meno, si pu? stare tutta la vita con una persona facendo sesso con chi ci pare senza mai tradirla.
l'importante ? non esser falsi questo mi da fastidio,non dir? mai a una che andr? a letto solo con lei finch? stiamo insieme e nemmeno lo pretendo da lei
ma parli sul serio????????
d i o santo!! mi sa che io sono nata su un altro pianeta..
la fedelta' e' un principio, un dovere e un diritto..
non e' nessuna imposizione culturale..
pure principi doveri e diritti sono imposizioni culturali, il 99% ha voglie extramorosa/o , ma molti si impongono di essere "fedeli", e una sana trombata ti han detto che ? sbagliato farsela,non ci viene certo spontaneamente sto pensiero.
i principi sono miei..di nessun altro..i diritti che voglio sono gli stessi che offro a chi mi e' vicino. stesso discorso per i doveri..
Siamo diversi.. per fortuna..
x fiddler ed emilius... suppongo siate entrambi felicemente e APERTAMENTE fidanzati... giusto?
beh... vorrei che mi presentaste le donne che la pensano come voi... pro poligamia... se sono italiane
cos?...curiosit?..
non attualmente, anche se fidanzato, non ? il termine giusto, troppo legativo( ) come termine, ma effettivamente son rare, ma non ? un problema, se una ? monogoma e chiusa non mi interessa per niente, non riesce proprio a piacermi.
cmq ? vero le straniere son pi? aperte
non attualmente, anche se fidanzato, non ? il termine giusto, troppo legativo( ) come termine, ma effettivamente son rare, ma non ? un problema, se una ? monogoma e chiusa non mi interessa per niente, non riesce proprio a piacermi.
cmq ? vero le straniere son pi? aperte
beh...allora in bocca al lupo.. se le monogame non ti interessano... tanti ma tanti auguri!!!
beh...allora in bocca al lupo.. se le monogame non ti interessano... tanti ma tanti auguri!!!
b?h, chiariamo son rare quelle che lo dicono apertamente, ti tocca saggiarne un p? prima di trovare quella giusta, ma mica mi lamento, l'amore non si cerca arriva e il sesso c'? sempre, la differenza ? che quando sono innamorato non vedo il sesso con altri come un'ostacolo o una violazione di propriet?.
b?h, chiariamo son rare quelle che lo dicono apertamente, ti tocca saggiarne un p? prima di trovare quella giusta, ma mica mi lamento, l'amore non si cerca arriva e il sesso c'? sempre, la differenza ? che quando sono innamorato non vedo il sesso con altri come un'ostacolo o una violazione di propriet?.
certo.. quindi la tua dolce met? di cui sei innamorato potrebbe andare a letto con tutti i tuoi amici per esempio.. che a te non darebbe fastidio,anzi..
ah fiddler rispetto e apprezzo le tue larghe vedute, mi sta bene che per te non sia un ostacolo o una violazione di propriet? ecc il sesso con altri.. ma tu rispetti la mia di veduta se sorprendendoti con la mia ragazza ti dovessi spaccare la faccia??
Comment