Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Armine, Gucci e l'ipocrisia su Instagram....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by JB hsm View Post

    I lacci sono quelli di una camicia di forza, e per indossare na roba del genere direi che il pubblico ? quello
    Che poi... di che moda parliamo? 'sta merda?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mito22 View Post

      Che poi... di che moda parliamo? 'sta merda?
      era una sfilata per case di cura per persone facoltose, le camice di forza le fornisce Guggi

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by omarMT01 View Post

        era una sfilata per case di cura per persone facoltose, le camice di forza le fornisce Guggi
        Ah ecco..... le padelle invece chi? TOGNANA?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by mito22 View Post

          Che poi... di che moda parliamo? 'sta merda?
          Ma la moda ? tutta una presa per il culo... e questa ne ? la riprova!
          Pagare un botto di soldi per dei vestiti ... ma che cacchio di senso ha?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Simona199 View Post

            Ma la moda ? tutta una presa per il culo... e questa ne ? la riprova!
            Pagare un botto di soldi per dei vestiti ... ma che cacchio di senso ha?
            Lo stesso senso che ha pagare un botto per qualunque cosa non necessaria ... Simona io brucio un sacco di soldi in diverse mie passioni : ha senso ? NO ma mi appaga e mi ci diverto quindi il NO diventa SI ha senso

            E vedrai quando torno a dar gas ... brucio in poco tempo tutti questi anni di astinenza !
            Last edited by Lele-R1-Crash; 02-09-20, 08:51.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by mito22 View Post
              Cmq... questa ? la realt? dei nostri tempi... TUTTI SI VOGLIONO E SI SENTONO SPECIALI..... sui social un coglione ha potenzialmente stessa o superiore platea di un premio nobel.... tutti influencers, tutti youtuber, tutti opinionisti...

              ORA.. anche tutti i cessi possono essere modelle di GUCCI..
              Beh ... all'atto pratico sono molti che blaterano , ma veri influencers sono pochi .
              Io non ne conosco molti , ma quella chi mi ha mostrato la mia Lei si chiama Ferragni ed a me pare una signora elegante , distinta , a modo , sobria ed anche con un portamento di classe .

              Una donna cosi riceve un gran compenso economico, ma l'intera sua esistenza ? condizionata dall'immagine che deve trasmettere al mondo . Quindi ? ben giustificato il suo successo sia economico che pubblico .

              Le ragazzine con bocca a canotta o che pensano di far strada esibendosi in fiere o sagre o sfoggiando forme e seminudit? in pubblico ... secondo me possono attrarre solo loro simili ed ad ogni modo la distanza con questa influencer ? molto estrema .

              Quindi tutti influencer, modelle ecc ecc ... ma a parole .
              I fatti riportano poi tutti coi piedini ben saldi a terra

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                Lo stesso senso che ha pagare un botto per qualunque cosa non necessaria ... Simona io brucio un sacco di soldi in diverse mie passioni : ha senso ? NO ma mi appaga e mi ci diverto quindi il NO diventa SI ha senso

                E vedrai quando torno a dar gas ... brucio in poco tempo tutti questi anni di astinenza !
                Ahahaha cos? si fa Lele, ti auguro al pi? presto!!
                Si lo so che la "strana" sono io in un mondo di donne che brama robe firmate ma va bene cos? ah ah

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by mito22 View Post

                  ORA.. anche tutti i cessi possono essere modelle di GUCCI..
                  meglio, cos? le vere belle ragazze escono dal ruolo di modelle intoccabili e tornano nel mondo come persone normali ed avvicinabili visto che ora che i canoni sono questi si sentiranno fallite e brutte, quindi bisognose di attenzioni poi facendo cos? tutte le brutte migrano nel giro dei ricchi dove io non ci vado mai, quindi nel mondo reale dove ci siamo tutti noi, ci rimangono solo le ex modelle

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Questa donna non ? bella non si pu? negarlo, poi che il messaggio di Gucci sia siate donne normali e non donne di gomma finte ? un altro conto....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by freddy.bike View Post

                      meglio, cos? le vere belle ragazze escono dal ruolo di modelle intoccabili e tornano nel mondo come persone normali ed avvicinabili visto che ora che i canoni sono questi si sentiranno fallite e brutte, quindi bisognose di attenzioni poi facendo cos? tutte le brutte migrano nel giro dei ricchi dove io non ci vado mai, quindi nel mondo reale dove ci siamo tutti noi, ci rimangono solo le ex modelle
                      Che inguaribile ottimista

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Nictemeron View Post
                        Questa donna non ? bella non si pu? negarlo, poi che il messaggio di Gucci sia siate donne normali e non donne di gomma finte ? un altro conto....
                        per? fisicamente non mi pare rappresenti la donna normale della porta accanto.Questa ? solo brutta di viso. Perch? non prendere una curvy con cellulite,smagliature ecc ?(non l emodelle curvy "perfette" se proprio si vuol fare passare il messaggio

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by luciocabrio View Post
                          Perch? non prendere una curvy con cellulite,smagliature ecc ?
                          La risposta alla tua domanda ? :

                          "Perch? a Gucci andava di prendere quella modella Armine"

                          Piuttosto semplice come risposta

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                            La risposta alla tua domanda ? :

                            "Perch? a Gucci andava di prendere quella modella Armine"

                            Piuttosto semplice come risposta
                            no
                            perch? gucci con sta faccenda armine si ? fatto un botto di pubblicit?...fregasega a lui delle donne\ragazze "normali e\o bruttine"...tanto il primo requisito per i suoi abiti ? il non essere poveri

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by LucaDB6 View Post

                              Che inguaribile ottimista
                              ahaha, mi sto sforzando a crearmi sempre un lato positivo delle cose, ma stavolta forse ho esagerato e un p? troppo forzato

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                                La risposta alla tua domanda ? :

                                "Perch? a Gucci andava di prendere quella modella Armine"

                                Piuttosto semplice come risposta
                                questo post ne ? la risposta... gli si ? dedicato un post a Gucci su un forum di moto, hanno raggiunto il risultato ;-) sai che gli frega a loro del femminismo, etica,etc... gucci mica ? una onlus, ? creata (come tutte le aziende di ogni settore) al solo scopo di lucro, punto... tutte le false ideologie o comunicati sono semplice marketing per fare pi? soldi possibile, che? l'unico vero scopo di Gucci e tutte le aziende mondiali.
                                Finch? non si ritorna a porta in passerella modelle anoressiche va tutto bene per me.
                                Curvy,baffute,sopraccigliate,etc... ? solo un modo per fare marketing... e ci sono riusciti visto che uno come me quanto mai pi? lontano al mondo della moda e dei brand firmati ne sto parlando.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X