Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pazzie sentimentali

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by MikyRacing View Post

    Brava approvo i pali forti e concisi hahahah
    Dati BELLI FISSI nei denti anche direi...

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by ??? ??? View Post

      Mito, che macchina ?? Una tipo F&F? Tuned?
      Mitsubishi Lancer EVO VI RS2.... diciamo che ? una macchina da rally.. era abbastanza rara e costosa... bel petardo...

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by ??? ??? View Post
        Forte questo topic, ho una storia anche io, anche se ? tragicomica.

        Anni fa, quando studiavo , un ragazzo con cui mi frequentavo che per? avevo deciso di recidere, mi stava un p? addosso.

        Per farvela breve, si ? messo a bussare e dormire fuori dalla porta dell'appartamento dove abitavo, pensando che io fossi all'interno e non gli aprissi volutamente. Peccato che quando con le amiche sono tornata da serata verso le 7.30 ci sia rimasto leggermente di stucco, mi ha guardato, l'ho guardato e se ne ? andato.
        Gi? un miracolo che fosse nel palazzo tuo a 'sto punto...

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by mito22 View Post

          Dati BELLI FISSI nei denti anche direi...
          Esatto

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by MikyRacing View Post

            Esatto
            Pora bestia....

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by ??? ??? View Post

              Che carina questa. Gi? trovare qualcuno che scrive a mano ormai ? difficile. Anche se penso sia stato qualche tempo fa.
              Vabb? parlo di un p? di tempo fa.. mica settimana scorsa...

              Sono anziano.. ero analogico.....

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by elleen View Post
                un mio ex si sparo 10 ore di auto per raggiungermi a les deux alpes perch? lo avevo lasciato il giorno prima di partire..
                mi ero anche raccomandata "non fare la follia di venire l? perch? giuro che non vengo a salutarti"

                e infatti.
                secondo giorno, telefonata "sono qui a les deux alpes per te"

                gli ho detto ciao dalla finestra e se n? tornato a casa
                Mamma mia, complimenti per la determinazione, davanti ad un gesto del genere, avvisato o no, mi sarei sciolta abbastanza. A trovarne anzi. Adesso manca poco che ti dicano 'io offro la cena, ma poi il dolce lo prendo?'

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by MikyRacing View Post

                  Hahahahaah gli altri 19mila li ho aggiunti per confonderlo no scherzo per fortuna niente nomi e date lo tengo con piacere ? un ricordo! Pi? che altro ricordo di non farlo mai pi? ahhahaha
                  la seconda si ? stata proprio una minchiatona infatti neanche un mese e sono tornata indietro in lacrime! Pensa come mi aspettavano a casa felici al varco ahhhahah
                  pazzie vere mai fatte e mai ricevute probabilmente non ho mai incontrato qualcuno per cui ne valesse davvero tanto la pena
                  Attendo che me le facciano per? ahahha
                  Le farai e riceverai quando te lo sentirai, specialmente quelle che FARAI.

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Una volta a 17 anni.. sono andato a trovare a GENNAIO in MONTAGNA una ragazza che mi piaceva con la Mito.... con NEVE a lato strada... vestito ovviamente con jeans , scarpe normali, giubbino di pelle e guanti....

                    Quando sono arrivato a casa la sera...... pensavo mi si staccassero le mani..... mancavano le lenticchie.... Ho vomitato per 1 ora..... con mio padre che ovviamente mi dava del mona.... OVVIAMENTE poi senza manco quagliare un chezz....

                    Un'altra volta per 'riconquistare' la mia ex... chiusi il sito e misi una lettera aperta per lei.... e penso che la lessero tipo in 12-13 mila persone..... (ricordo il direttore di una famosa rivista che mi chiam? (DDG era molto pi? piccolo ma gi? molto noto) che si mise a ridere e mi disse 'sei matto')....


                    Poi fatte altre.... ma non le dico per non SGADENARE gelosie.. ah,ah.. scherzo..

                    Scusa Mito, ma saresti stato fisiologicamente un EROE dal freddo che hai descritto

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Una volta ho mandato ad una ragazza una lettera..... con una decina di colori diversi... 3 righe per colore..... e in una pagina (bianca senza righe) di culo mi sono uscite tre righe perfette per ogni colore..... per dire....


                      Altra volta... (DA GIOVANE) diciamo che ero stato con una ragazza che mi piaceva molto.... e il giorno dopo le ho mandato 9 rose rosse a casa... Mi chiama e mi fa 'sai che mi sono arrivate 9 rose rosse a casa?' e io... 'e chi azzo te le ha mandate?' (ma scherzavo, si lo so a volte sarebbe meglio non scherzare)... questa mi manda affanculo e mi butta gi?il telefono..... (so che non ? una pazzia.. ma avevo tipo 19 anni e studiavo.. e risparmiavo per le moto, quindi 9 rose rosse erano grosso budget)
                      Quella della lettera a colori ? BELLISSIMA.

                      Quella delle ROSE, Mito, sai che bisogna anche stare zitti ogni tanto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by Annie81 View Post

                        Le farai e riceverai quando te lo sentirai, specialmente quelle che FARAI.
                        Ho gi? dato mo aspetto hahahahah

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by Annie81 View Post

                          Quella della lettera a colori ? BELLISSIMA.

                          Quella delle ROSE, Mito, sai che bisogna anche stare zitti ogni tanto.
                          Eh vabb?.... non son sempre sveglio.... ah,ah..

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by ??? ??? View Post

                            Mito, che macchina ?? Una tipo F&F? Tuned?
                            no no quella esce di fabbrica cos?
                            non ce lo facevo il capo con certi mezzi

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              no no quella esce di fabbrica cos?
                              non ce lo facevo il capo con certi mezzi
                              Da giovane ero pi? ricco.. ah,ah.... ? stato un periodo.. ma son mezzi per bambini ricchi...

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Originally posted by Annie81 View Post


                                Scusa Mito, ma saresti stato fisiologicamente un EROE dal freddo che hai descritto
                                Avevo cmq. 17 anni..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X