Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pazzie sentimentali

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61


    Boh avevo scritto un reply automobilistico ma poi ? stato cancellato dalla faccina ...

    Cmq si , una volta le auto erano vere , belle e grintose . 150Cv sul 164 erano goduriosi e facevi numeri circensi .

    Oggi abbiamo i SUV che con 150 Cv fai a malapena la spesa in tutta la sua gommosit? ridicola ... e ce ne sono taaaaaaaaaaaaante in giro ognuno con la sua gommosa variante ...
    Last edited by Lele-R1-Crash; 06-10-20, 08:42.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post


      Boh avevo scritto un reply automobilistico ma poi ? stato cancellato dalla faccina ...

      Cmq si , una volta le auto erano vere , belle e grintose . 150Cv sul 164 erano goduriosi e facevi numeri circensi .

      Oggi abbiamo i SUV che con 150 Cv fai a malapena la spesa in tutta la sua gommosit? ridicola ... e ce ne sono taaaaaaaaaaaaante in giro ognuno con la sua gommosa variante ...
      OT Se oggi entri nel conce alfa ...esci con una giulia che gi? con 150cv vola (motore base) e puoi darl la caccia alle faighe

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by luciocabrio View Post

        OT Se oggi entri nel conce alfa ...esci con una giulia che gi? con 150cv vola (motore base) e puoi darl la caccia alle faighe
        Non ho esigenza e non ho interesse alcuno a dare nessuna caccia visto che sono felicemente accoppiato per? i 150Cv su un'auto che regala emozioni sono una bella cosa !

        Purtroppo per? ... io personalmente come auto tutta mia ho avuto un'alfa 156 ... e da allora di Alfa non ne voglio pi? .

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by luciocabrio View Post

          OT Se oggi entri nel conce alfa ...esci con una giulia che gi? con 150cv vola (motore base) e puoi darl la caccia alle faighe
          Apposto.. CAPISCO TANTE COSE LUCIO

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by mito22 View Post

            Apposto.. CAPISCO TANTE COSE LUCIO
            che roba?
            Che se vuoi 150cv massimo e divertirti qualcosa c'? solo una macchina da comprare?ed ? quella che ho detto io
            Ovvio che voi ,abituati a moto supersportive,vi sembreranno sempre pochi
            Torniamo a parlare di pazzie va

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by luciocabrio View Post

              che roba?
              Che se vuoi 150cv massimo e divertirti qualcosa c'? solo una macchina da comprare?ed ? quella che ho detto io
              Ovvio che voi ,abituati a moto supersportive,vi sembreranno sempre pochi
              Torniamo a parlare di pazzie va
              Sto giro difficile darti torto ... in effetti .

              Io non sopporto tutti i caxxodisuv che arrivano da ogni luogo del globo ma piacciono cosi tanto che la gente si ? rincitrullita alla guida di questi bestioni a passo d'uomo ... con 200Cv per andare a 40 orari e poi rompere le palle a chi ha Euro4 o 5 ... un bestione inutilmente enorme con centinaia di Cv quando ne basterebbero 50 o 60 per anrare ai suoi 40 orari e per impiegare mezz'ora ad uscire dalle rotonde ...

              Parlare di inquinamento ? un controsenso unico .

              Comment


              • Font Size
                #67
                Pazzia al contrario che mi viene in mente: passo a prendere la fidanzata per partire per le vacanze, Milano destinazione Tropea.
                Questa scende da casa con il valigione e comincia subito a rompere le palle che "comunque sappi che il posto non mi piace, non ci sarei andata ecc" (aggiungo che pagavo io)
                Parto sempre con lei immusonita che brontola, arrivo alla prima rotonda, la faccio tutta e torno indietro, mi fermo sotto casa, scarico la valigia, apro a lei la portiera, risalgo e ... ovviamente mai piu vista
                Last edited by manzac; 06-10-20, 10:32.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by manzac View Post
                  Pazzia al contrario che mi viene in mente: passo a prendere la fidanzata per partire per le vacanze, Milano destinazione Tropea.
                  Questa scende da casa con il valigione e comincia subito a rompere le palle che "comunque sappi che il posto non mi piace, non ci sarei andata ecc" (aggiungo che pagavo io)
                  Parto sempre con lei immusonita che brontola, arrivo alla prima rotonda, la faccio tutta e torno indietro, mi fermo sotto casa, scarico la valigia, apro a lei la portiera, risalgo e ... ovviamente mai piu vista
                  Grande !

                  Cmq questa cosa l'ho fatta pure io ... non per le vacanze in quanto quelle, essendo io single, non mi sognavo nemmeno di portarmi appresso un peso femminile .
                  Ma se per un week end o un'uscita Domenicale uscivo con una donna e questa partiva male ... di rotonde ce ne sono a iosa

                  Se io spendo del tempo con una persona , esigo che questo tempo venga apprezzato . SE cosi non ? , io on ho obbligo di spendere tempo conq uesta persona e lei o lui non ha obbligo a spendere suo tempo con me . Pertanto ognuno prosegue su strade differenti
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 06-10-20, 10:39.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by manzac View Post
                    Pazzia al contrario che mi viene in mente: passo a prendere la fidanzata per partire per le vacanze, Milano destinazione Tropea.
                    Questa scende da casa con il valigione e comincia subito a rompere le palle che "comunque sappi che il posto non mi piace, non ci sarei andata ecc" (aggiungo che pagavo io)
                    Parto sempre con lei immusonita che brontola, arrivo alla prima rotonda, la faccio tutta e torno indietro, mi fermo sotto casa, scarico la valigia, apro a lei la portiera, risalgo e ... ovviamente mai piu vista
                    Cristo...pensavo di essere fuori io..... (roba simile fatta,ma pe runa serata non pe runa vacanza gi? programmata) ma tu hai vinto

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      Cristo...pensavo di essere fuori io..... (roba simile fatta,ma pe runa serata non pe runa vacanza gi? programmata) ma tu hai vinto
                      Sev ogliamo fare a gara su chi ? pi? fuori , potrei azzardare io : dopo 9 anni di relazione, una sera passo a prenderla ... stiamo andando in un pub . Strada facendo arriva uan frecciatina da lei ... poi sembra attaccare a polemizzare ... ma poi si accorge che avevo gi? fatto la rotonda . Arrivo a casa sua senza parlare , senza replicare . La ho fatta scendere e sapeva che nel momento in cui io lascio , la parola ha valore .
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 06-10-20, 10:56.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by emino76 View Post
                        Pazzia sentimentale........l'ho sposata......
                        Hahahahhahahahhahahahahhaha dai

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by mito22 View Post
                          PAZZIE PER ME.....

                          A parte sopportarmi che avoja.....


                          Una volta mi ha organizzato una cena di compleanno con 95 persone da tutta italia......
                          Che figata

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            18 anni , non c'erano smartphone ma c'era il telefono fisso e la ragazza con cui stavo la sera prima mi diceva che le mancavo (era in vacanza a Jesolo coi genitori) .
                            Al mattino sveglia alle 4.30 , intorno alle 5 rubo l'auto a pap? (AlfaRomeo 164) ed alle 7.15 ero davanti al suo hotel con un mazzo di fiori
                            Che bei tempi quando non c'erano i velox ... 300 Km sulla soglia dei 200 orari

                            Questa ? una "pulita" ... le altre evito di esternarle.
                            Fondamentalmente dopo la relazione di 9 anni con questa, l'ho piantata e mi sono goduto oltre un decennio di singletudine

                            Lo dica esplicitamente o lo neghi non fa differenza alcuna, riconfermo comunque che una donna ha biologicamente bisogno di sentirsi corteggiata , di sentirsi speciale ed avere sensazione che l'uomo con cui sta le garantisce attenzioni quotidiani pi? o meno folli . Senza un p? di pazzia , qualunque legame finisce .

                            SEMPRE .
                            Bellissimo gesto d'amore grande Lele

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Mettersi d'accordo la sera prima, andarla a prendere a Bologna e portarla per un weekend romantico alle terme in Austria, Langenfeld...ritorno con tanto di multa = 1200km fatti e non so quanti soldi spesi. Ne ? valsa la pena ma mai pi? .
                              Altra vacanza regalo..4 giorni a courmayeur, (con la promessa di passeggiate sulla neve perch? lei non sa sciare)..dopo che mi ha tenuto il muso e rotto i maroni per 2 giorni l'ho lasciata in albergo e sono andato a sciare da solo
                              Last edited by RobyZxr; 06-10-20, 11:04.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by mito22 View Post
                                PAZZIE PER ME.....

                                A parte sopportarmi che avoja.....


                                Una volta mi ha organizzato una cena di compleanno con 95 persone da tutta italia......
                                We te ... guarda che eravamo in due ad organizzare !

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X