Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #451
    Siamo passati a parlare di stecose perché evidentemente avete una paura fottuta

    fine

    Comment


    • Font Size
      #452
      Originally posted by LucaDB6 View Post
      Visto che vogliamo gomblottare, gombloddiamo bene.
      Tornando a Trump, guarda caso proprio quando le sue politiche sui dazi cominciavano per la prima volta a rallentere l`impressionante progressione cinese taack dalla Cina viene fuori sto virus mai visto pericolosissimissimo, gente che muore per strada ecc.. Ovviamente si sono ben guardati dall' avvisare il resto del mondo.. Guardacaso la Cina è il paese forse con meno contagi e l`unico con il pil che è tornato a crescere.. Non è che ci stiamo trovando nel bel mezzo di una guerra socioeconomica globale?
      esatto colpito e affondato..SIAMO NEL BEL MEZZO DI UNA GUERRA TRA USA E CINA...questa è la verità e ce la stanno mascherando da pandemia..potevano prendere pure il virus della diarrea come pretesto non sarebbe cambiato nulla...noi siamo e l'europa siamo alleati degli usa( più sudditi che alleati ) e guardacaso siamo insieme a loro i paesi più colpiti..strano...

      Comment


      • Font Size
        #453
        Comunico ufficialmente che da oggi entro a far parte del tem dei complottisti ma creerò un frangia distaccata da quella di Moreno, una sorta di corrente più moderata.
        Per salvare qualche persona malata in manera incontrovertibile (ciò è da condurre alla paura fottuta ed abitudine ad occulotare la morte) stiamo prostrando migliaia e migliaia di persone, ed in queste condizioni la forbice tar ricchi e poveri sarà destinata ad ampliarsi. Le disparità tra le genti aumenterà, il tutto è il costo della lotta per l'egemonia economica globale.

        Comment


        • Font Size
          #454
          Originally posted by moreno.44 View Post

          esatto colpito e affondato..SIAMO NEL BEL MEZZO DI UNA GUERRA TRA USA E CINA...questa è la verità e ce la stanno mascherando da pandemia..potevano prendere pure il virus della diarrea come pretesto non sarebbe cambiato nulla...noi siamo e l'europa siamo alleati degli usa( più sudditi che alleati ) e guardacaso siamo insieme a loro i paesi più colpiti..strano...
          Tra l'altro questo è un virus che non minaccia seriamente il genere umano (vedi mortalità contenuta), ma che compromette seriamente il nostro sistema democratico per come è costituito

          Comment


          • Font Size
            #455
            Originally posted by LucaDB6 View Post

            Tra l'altro questo è un virus che non minaccia seriamente il genere umano (vedi mortalità contenuta), ma che compromette seriamente il nostro sistema democratico per come è costituito
            hai perfettamente ragione..io posso sembrare estremista ma è solo che ci sono una quantità di notizie e un susseguirsi di eventi che fanno si che una persona la pensi così...poi finchè si parla e si discute civilmente benvenga..ma se la si deve buttare sempre in caciara è tempo perso ( ma non mi pare il tuo caso..)..

            Comment


            • Font Size
              #456
              Ma no infatti: dire che è in atto una guerra tra cina e usa a colpi di bar e ristoranti chiusi è un modo intelligente di ragionare sulla peggior crisi dal dopoguerra ad oggi

              altro che caciara

              Comment


              • Font Size
                #457


                Originally posted by arabykola View Post
                bruno continua a curare che è meglio
                Cos'è che ti ha irritato? Ho fatto solo um cenno storico, tutto qua.

                Comment


                • Font Size
                  #458
                  Ma Mica son irritato

                  Comment


                  • Font Size
                    #459
                    A me pare il contrario, giusto per la cronaca vorrei sapere se ho scritto qualcosa di astruso.
                    Eppoi continuo a fare lo stesso il mio lavoro, salvo che oggi potrei girare in monopattino per l'ospedale

                    Comment


                    • Font Size
                      #460
                      Sai quante cose paiono a me ?

                      io sono a zonzo in ferie

                      Comment


                      • Font Size
                        #461
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Ma no infatti: dire che è in atto una guerra tra cina e usa a colpi di bar e ristoranti chiusi è un modo intelligente di ragionare sulla peggior crisi dal dopoguerra ad oggi

                        altro che caciara
                        No, chiudere bar e ristorante è una conseguenza

                        Comment


                        • Font Size
                          #462
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Ma no infatti: dire che è in atto una guerra tra cina e usa a colpi di bar e ristoranti chiusi è un modo intelligente di ragionare sulla peggior crisi dal dopoguerra ad oggi

                          altro che caciara
                          Tu guardi l'indice, ma non la luna.

                          Comment


                          • Font Size
                            #463


                            Comment


                            • Font Size
                              #464
                              Originally posted by Andy96 View Post

                              Tu guardi l'indice, ma non la luna.
                              A perché voi invece cosa guardate?

                              https://www.ansa.it/sito/notizie/eco...b12d75e16.html




                              è una guerra tremenda

                              Comment


                              • Font Size
                                #465
                                E nn sono opinioni queste

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X