Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #301
    s
    Originally posted by tome83 View Post
    Appunto, ha sempre detto che l'emergenza sanitaria non esiste, quindi non vedo perch? spendere soldi sei l'SSN

    Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk
    se proprio volessimo dare per buoni i NUMERI DELLA PANDEMIA bastava fare pi? posti letto( visto che il problema ? la saturazione delle ti ) come ? stato fatto in fiera milano coi soldi privati..200 posti letto 17 milioni di euro..fate voi i calcoli e a quest'ora con 400/500 di milioni avevamo 5/6mila posti letto in pi? e L'EMERGENZA SANITARIA non era pi? emergenza...altro che diamo i fondi ristoro alle imprese oppure come a marzo faremo manovre da 500 miliardi se vabb?.....questo per dire che non mi rimangio mica quello che dico e penso anzi...perch? continuano a distruggere l'economia e la socialit? se il PROBLEMA sono i posti letto...non sta in piedi in nessun modo sta cosa..il virus c'? e ti attrezzi per conviverci ma non chiudendo le attivit? semmai facendo stare a casa il 98% dei casi a fare il decorso influenzale e i pochi che hanno bisogno realmente vanno ospedalizzati..ma ci sarebbe voluta una strategia che ancora oggi manca..invece mandiamo migliaia di persone a fare giornate in coda per un tampone che poi ? attendibile come mio nonno dopo che si ? ubriacato la domenica pomeriggio..ma dai..

    Comment


    • Font Size
      #302
      Originally posted by moreno.44 View Post
      s

      se proprio volessimo dare per buoni i NUMERI DELLA PANDEMIA bastava fare pi? posti letto( visto che il problema ? la saturazione delle ti ) come ? stato fatto in fiera milano coi soldi privati..200 posti letto 17 milioni di euro..fate voi i calcoli e a quest'ora con 400/500 di milioni avevamo 5/6mila posti letto in pi? e L'EMERGENZA SANITARIA non era pi? emergenza...altro che diamo i fondi ristoro alle imprese oppure come a marzo faremo manovre da 500 miliardi se vabb?.....questo per dire che non mi rimangio mica quello che dico e penso anzi...perch? continuano a distruggere l'economia e la socialit? se il PROBLEMA sono i posti letto...non sta in piedi in nessun modo sta cosa..il virus c'? e ti attrezzi per conviverci ma non chiudendo le attivit? semmai facendo stare a casa il 98% dei casi a fare il decorso influenzale e i pochi che hanno bisogno realmente vanno ospedalizzati..ma ci sarebbe voluta una strategia che ancora oggi manca..invece mandiamo migliaia di persone a fare giornate in coda per un tampone che poi ? attendibile come mio nonno dopo che si ? ubriacato la domenica pomeriggio..ma dai..
      Ma pensa te, non pensavo che la soluzione fossi cosi semplice, sono proprio degli sprovveduti al governo, more fa na telefonata lesta a Conte e digli cosa devono fare perch? mi sa che non hanno la tua saggezza e consapevolezza

      Comment


      • Font Size
        #303
        Originally posted by moreno.44 View Post
        s

        se proprio volessimo dare per buoni i NUMERI DELLA PANDEMIA bastava fare pi? posti letto( visto che il problema ? la saturazione delle ti ) come ? stato fatto in fiera milano coi soldi privati..200 posti letto 17 milioni di euro..fate voi i calcoli e a quest'ora con 400/500 di milioni avevamo 5/6mila posti letto in pi? e L'EMERGENZA SANITARIA non era pi? emergenza...altro che diamo i fondi ristoro alle imprese oppure come a marzo faremo manovre da 500 miliardi se vabb?.....questo per dire che non mi rimangio mica quello che dico e penso anzi...perch? continuano a distruggere l'economia e la socialit? se il PROBLEMA sono i posti letto...non sta in piedi in nessun modo sta cosa..il virus c'? e ti attrezzi per conviverci ma non chiudendo le attivit? semmai facendo stare a casa il 98% dei casi a fare il decorso influenzale e i pochi che hanno bisogno realmente vanno ospedalizzati..ma ci sarebbe voluta una strategia che ancora oggi manca..invece mandiamo migliaia di persone a fare giornate in coda per un tampone che poi ? attendibile come mio nonno dopo che si ? ubriacato la domenica pomeriggio..ma dai..
        E i medici ed infermieri che dovranno popolare queste nuove t.i dove li trovi? Li crei in laboratorio? Ma non vedi che stanno chiamando a lavorare gli infermieri che ancora non hanno finito il ciclo di studi.

        Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #304
          Originally posted by tome83 View Post
          E i medici ed infermieri che dovranno popolare queste nuove t.i dove li trovi? Li crei in laboratorio? Ma non vedi che stanno chiamando a lavorare gli infermieri che ancora non hanno finito il ciclo di studi.

          Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk
          non ha proprio alcun contatto con la realt?, non ci sta niente da fare. Ad un mio parente infermiere stanno offrendo dei gettoni per impiegare il tempo libero per l'effettuazione dei tamponi, cio? non c'? abbastanza personale manco per fare i tamponi, e secondo quel cerebroleso basta fare nuovi posti letto e la situazione ? risolta

          Comment


          • Font Size
            #305
            Originally posted by JB hsm View Post

            non ha proprio alcun contatto con la realt?, non ci sta niente da fare. Ad un mio parente infermiere stanno offrendo dei gettoni per impiegare il tempo libero per l'effettuazione dei tamponi, cio? non c'? abbastanza personale manco per fare i tamponi, e secondo quel cerebroleso basta fare nuovi posti letto e la situazione ? risolta
            Si si veramente, e fai conto che di solito nelle t.i il rapporto infermiere paziente dovrebbe essere di 1:2 invece adesso stanno ad 1:3....quindi.

            Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk


            Last edited by tome83; 28-10-20, 08:21.

            Comment


            • Font Size
              #306
              Originally posted by luciocabrio View Post

              dove sta scritto che sono neri?
              sempre colpa loro eh?



              Son neri davvero?
              C'? il video.

              Comment


              • Font Size
                #307
                Originally posted by Andy96 View Post

                C'? il video.
                ? un video razzista
                zionegro

                ovviamente non sapendolo ,ma avendo sentito solo approssimativamente la notizia,mi ero gi? scagliato contro questa gente...
                Il fatto di essere neri ? un'aggravante

                Comment


                • Font Size
                  #308
                  Originally posted by moreno.44 View Post
                  s

                  se proprio volessimo dare per buoni i NUMERI DELLA PANDEMIA bastava fare pi? posti letto( visto che il problema ? la saturazione delle ti ) come ? stato fatto in fiera milano coi soldi privati..200 posti letto 17 milioni di euro..fate voi i calcoli e a quest'ora con 400/500 di milioni avevamo 5/6mila posti letto in pi? e L'EMERGENZA SANITARIA non era pi? emergenza...altro che diamo i fondi ristoro alle imprese oppure come a marzo faremo manovre da 500 miliardi se vabb?.....questo per dire che non mi rimangio mica quello che dico e penso anzi...perch? continuano a distruggere l'economia e la socialit? se il PROBLEMA sono i posti letto...non sta in piedi in nessun modo sta cosa..il virus c'? e ti attrezzi per conviverci ma non chiudendo le attivit? semmai facendo stare a casa il 98% dei casi a fare il decorso influenzale e i pochi che hanno bisogno realmente vanno ospedalizzati..ma ci sarebbe voluta una strategia che ancora oggi manca..invece mandiamo migliaia di persone a fare giornate in coda per un tampone che poi ? attendibile come mio nonno dopo che si ? ubriacato la domenica pomeriggio..ma dai..
                  Che poi basterebbe fare un giro a RHO in fiera per capacitarsi del "valore" di quei 17 milioni di Euro ...

                  Beffarsi cosi della gente nel mazzettare soldi pubblici in fase di pandemia ... minkia occorre davvero un cuore di pietra ed occhi acciecati dall'ingordigia pi? totale .

                  Comment


                  • Font Size
                    #309
                    Originally posted by tome83 View Post
                    E i medici ed infermieri che dovranno popolare queste nuove t.i dove li trovi? Li crei in laboratorio? Ma non vedi che stanno chiamando a lavorare gli infermieri che ancora non hanno finito il ciclo di studi.

                    Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk


                    il problema ? che mandano in ospedale gente che non ci deve andare..intasano solo i pronto soccorso e rischiano di infetttare altre persone..il cane che si morde la coda..

                    il fatto che manca personale sanitario ? per questo che dico che ? mancata e continua a mancare una strategia( a questo punto voluta per perpetrare l'emergenza )..se quello ? il tuo problema risolvi quello non dai i fantamiliardi ai commercianti che devono chiudere ma che caxxo c'entra...adeguati ( ed hai avuto 7 mesi per farlo non una settimana ) con i posti letto e con il personale..

                    ..cmq per la cronaca i numeri delle ti non sono certi e nessun ospedale ? autorizzato a divulgarli( quindi ai giornali chi li da?? )..poi che ci sono certi ospedali che sono pi? pieno di altri pu? essere vero ma credere che siamo in crisi con le ti senza il riscontro degli ospedali non ha molto senso..

                    Comment


                    • Font Size
                      #310
                      Quindi in pratica stanno chiudendo bar e ristoranti per dargli i soldi senza lavorare, e sti cojoni van pure in piazza a protestare perch? VOGLIONO lavorare...

                      ho capito bene?

                      Comment


                      • Font Size
                        #311
                        Morenate a parte , in tutta Europa sta accadendo la stessa cosa con i governi che prendono decisioni simili alle nostre...

                        oh sto scherzone della pandemia inventata ? fatto davvero bene

                        Comment


                        • Font Size
                          #312
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                          Che poi basterebbe fare un giro a RHO in fiera per capacitarsi del "valore" di quei 17 milioni di Euro ...

                          Beffarsi cosi della gente nel mazzettare soldi pubblici in fase di pandemia ... minkia occorre davvero un cuore di pietra ed occhi acciecati dall'ingordigia pi? totale .
                          Non osare criticare il loro interesse verso noi cittadini.

                          Comment


                          • Font Size
                            #313
                            Originally posted by arabykola View Post
                            Morenate a parte , in tutta Europa sta accadendo la stessa cosa con i governi che prendono decisioni simili alle nostre...

                            oh sto scherzone della pandemia inventata ? fatto davvero bene
                            Lo scherzone del 21esimo secolo ah ah....sorridi, sei su scherzi a parte

                            Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #314
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Quindi in pratica stanno chiudendo bar e ristoranti per dargli i soldi senza lavorare, e sti cojoni van pure in piazza a protestare perch? VOGLIONO lavorare...

                              ho capito bene?

                              Comment


                              • Font Size
                                #315
                                Originally posted by moreno.44 View Post



                                il problema ? che mandano in ospedale gente che non ci deve andare..intasano solo i pronto soccorso e rischiano di infetttare altre persone..il cane che si morde la coda..

                                il fatto che manca personale sanitario ? per questo che dico che ? mancata e continua a mancare una strategia( a questo punto voluta per perpetrare l'emergenza )..se quello ? il tuo problema risolvi quello non dai i fantamiliardi ai commercianti che devono chiudere ma che caxxo c'entra...adeguati ( ed hai avuto 7 mesi per farlo non una settimana ) con i posti letto e con il personale..

                                ..cmq per la cronaca i numeri delle ti non sono certi e nessun ospedale ? autorizzato a divulgarli( quindi ai giornali chi li da?? )..poi che ci sono certi ospedali che sono pi? pieno di altri pu? essere vero ma credere che siamo in crisi con le ti senza il riscontro degli ospedali non ha molto senso..
                                Moreno ZIOCARO!!! La gente va in ospedale perch?, a marzo/aprile, quelli senza sintomi gravi non venivano ricoverati dopo la telefonata e un sacco di gente ? morta in casa!
                                Hai una vaga idea di cosa si provi ad avere una broncopolmonite bilaterale (o doppia)? Muori soffocato o annegato a seconda di come reagisce il tuo organismo!

                                I numeri dicono fregnacce?? Beh, nel mio piccolo ti posso dire: un collega con la fidanzata positivi dopo essere stati a cena dai genitori di lui, rilevatesi entrambi positivi e malati cos? come la sorella, hostess, positiva asintomatica...probabilmente "l'untrice"...e noi gi? di tampone, per fortuna negativo.

                                Il vicino di box, ci siamo sentiti per uno scambio di favori un paio di settimane fa...mi dice: "guarda facciamo la prossima che ho la febbre e domani ho il tampone"...oggi l'ho chiamato ed ? ricoverato da 10 gg con broncopolmonite bilaterale, ? svenuto due volte e ha la maschera facciale...e no, non era un vecchio bacucco malato! La moglie ? a casa con la febbre a 40, da sola mentre lui, che oggi sta meglio, non pu? uscire dall'ospedale e lei non la ricoverano perch? non ci sono posti.

                                Come vedi, nel giro di 15gg, nel mio piccolo mondo "senza covid", si ? scatenato un putiferio. Tutti quei manifestanti senza mascherine me li aspetto, in buona parte, positivi...ne bastava uno, di untore, per farne una strage...e no, non erano i commercianti in difficolt?, erano dei teppisti deficienti e che sono convinti, come te e altri, che sia tutto un gioco, un complotto! L'et? dei complotti l'hai passata da un p?, forse ? il momento di diventare grandi.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X