Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1951
    Mr.Molla, non definirmi assuefatto perchè non è cosi . Di soldi extra allo stato ne ho già versati a iosa con multe velox ed altre "infrazioni stradali" ... non ho intenzione di regalare altri soldi per l'uso mascherina o simili .

    Non dovrei scriverlo sul forum ma lcokdown o meno, anche del coprifuoco me ne sono sempre infischiato (e casa mia è a 200 mt dai carabinieri) . Uno dei miei cari amici datati ha una villa sperduta nei boschi in un parco regionale ... di tanto in tanto ci si vede per farci una cenetta ed il rientro è ovviamente a tarda notte . Questo per dirti che le infrazioni le facciamo tutti quanti ... però non mi sento di spronare la gente a seguire le infrazioni perchè non ne vedo alcuna positività .

    Se la gente si sottomette completamente al nuovo governare mondiale, significa che è predisposta per questa sottomissione . Quindi possiamo blaterare quanto vuoi ma la faccenda non cambierà . Pertanto è più utile evidenziare i propri comportamenti a normativa piuttosto che le infrazioni .

    Comunque di tutto quel che ci è proibito e lo rimarrà per anni, la cosa che mi manca maggiormente sono i viaggi nel mondo . Quelli si che porca puzzola mi creano un grande vuoto . Avevo già 4 mete in canna ... tutte affanculo

    Comment


    • Font Size
      #1952


      Comment


      • Font Size
        #1953
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Mr.Molla, non definirmi assuefatto perchè non è cosi . Di soldi extra allo stato ne ho già versati a iosa con multe velox ed altre "infrazioni stradali" ... non ho intenzione di regalare altri soldi per l'uso mascherina o simili .

        Non dovrei scriverlo sul forum ma lcokdown o meno, anche del coprifuoco me ne sono sempre infischiato (e casa mia è a 200 mt dai carabinieri) . Uno dei miei cari amici datati ha una villa sperduta nei boschi in un parco regionale ... di tanto in tanto ci si vede per farci una cenetta ed il rientro è ovviamente a tarda notte . Questo per dirti che le infrazioni le facciamo tutti quanti ... però non mi sento di spronare la gente a seguire le infrazioni perchè non ne vedo alcuna positività .

        Se la gente si sottomette completamente al nuovo governare mondiale, significa che è predisposta per questa sottomissione . Quindi possiamo blaterare quanto vuoi ma la faccenda non cambierà . Pertanto è più utile evidenziare i propri comportamenti a normativa piuttosto che le infrazioni .

        Comunque di tutto quel che ci è proibito e lo rimarrà per anni, la cosa che mi manca maggiormente sono i viaggi nel mondo . Quelli si che porca puzzola mi creano un grande vuoto . Avevo già 4 mete in canna ... tutte affanculo
        Ti scherzo come Assuefatto ... ma è l'idea che dai ... oltre ad essere la nuova frontiera dell'inkulata ... oggi tutti i Responsabili iniziano i loro discorsi con: Lo sappiamo che non se ne può più che bla bla bal ... MA PERO' dobbiamo rinchiudervi dippiù per il vostro bene
        Ciai presente quando molli una tipa? Sei bellissima, intelligente e fantastica ... MA PERO' non mi meriti, ti mollo per il tuo bene

        Poi attento a scrivere quello che fai ... domani potresti incocciare nella Forestale che controlla chi va a trovare gli amici nei boschi
        E purtroppo non scherzo ...

        Ah! io faccio notare la mia contrarietà, ma Seguo le Regole ... l'altra settimana scendo dall'auro per entrare in un negozio, mentre lo raggiungo mi sto mettendo la mascherina ma uno che esce da casa (in fianco al negozio) mi guarda ed esclama: Attento! La Gente Muore senza Mascherina ... l'istinto è stato di ucciderlo, ma mi sono trattenuto ...
        Tra l'altro se cammino vario linea per non passare vicino alla gente ... lo faccio per loro a me frega un gaiser ... metti sia un Oliver è capace di denunciarmi ... ma ora ho deciso di Tirare Dritto e buttar giù come birilli chi non si sposta ... perchè sono proprio gli Oliver ossia quelli che pretendono dagli altri le cose, o probabilmente con la Mascherina si sentono sicuri

        E cmq trovo corretto usare la Mascherina in Pubblico ... ma appena c'è distanziamento o si è soli BISOGNA TOGLIERLA !!! NON solo perchè da fastidio, ma proprio perchè FA MALE ... quando i Responsabili dicono di tenerla pure in Casa capisco che vogliono farci Ammalare invece di salvarci ... poi Vietano le CURE per vendere i Vaccini ... poi i Protocolli sono ridicoli peggio di certe Restrizioni etc etc etc ...
        Non è che Contesto ... trovo assurdo che molti non ci arrivino da soli

        Comment


        • Font Size
          #1954
          Cmq... si scopre che i posti letto in terapia intensiva, non sono occupati SOLO da pazienti COVID19

          Comment


          • Font Size
            #1955

            La Procura di Siracusa ha deciso di aprire un'inchiesta sulla morte di Stefano Paternò, 43enne sottoufficiale della Marina militare ad Augusta, deceduto poche ore dopo l'inoculazione del vaccino AstraZeneca. Dubbi anche sul decesso avvenuto il 6 marzo di Davide Villa, 50 anni, agente in servizio all’Anticrimine di Catania. Le loro dosi erano provenienti dallo stesso lotto (ABV2856), il cui utilizzo in Italia è stato vietato dall'Aifa.


            La morte del militare Stefano Paternò Lunedì Stefano Paternò si era recato all'ospedale militare di Augusta per sottoporsi alla somministrazione del vaccino AstraZeneca. Tornato nella sua abitazione a Misterbianco ha, secondo i familiari, "accusato uno stato di malessere generale caratterizzato da rialzo febbrile" ed assunto della Tachipirina. Nella notte la moglie ha trovato Paternò in stato di incoscienza ed ha allertato i sanitari del 118 che nonostante i tentativi di soccorrere l'uomo hanno successivamente constatato il decesso.

            La morte dell'agente Davide Villa - Il poliziotto Davide Villa è deceduto il 7 marzo, 12 giorni dopo la prima dose di vaccino AstraZeneca. Aveva iniziato a stare male un giorno dopo l'inoculazione peggiorando repentinamente fino al decesso. I medici in ospedale gli hanno diagnosticato una trombosi venosa profonda, poi sfociata in emorragia celebrale. E tra le possibili reazioni avverse indicate nel bugiardino dei vaccini c'è proprio la trombosi: anche in questo caso sono in corso le indagini.

            Escluso nesso causa-effetto sulla morte del carabiniere Giuseppe Maniscalco - Il procuratore di Catania Carmelo Zuccaro ha confermato che c'è "un terzo caso di un militare vaccinato con una dose proveniente dal lotto ABV2856 che è deceduto a Trapani". Si tratta del vicecomandante della sezione di Pg dei carabinieri Giuseppe Maniscalco. Sulla vicenda indaga la Procura di Trapani, ma pare non vi sia alcun nesso causa-effetto tra l'inoculazione del vaccino e il decesso del militare

            Comment


            • Font Size
              #1956
              https://www.rai.it/programmi/report/...iJTV72ISK_j21Y

              Comment


              • Font Size
                #1957
                E' da Marzo che ripetiamo di buttare na Bomba Atomica sul OMS ...

                Comment


                • Font Size
                  #1958
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Cmq... si scopre che i posti letto in terapia intensiva, non sono occupati SOLO da pazienti COVID19

                  Al tg regionale dicevano "veneto verso la zona rossa..."

                  Se non è terrorismo questo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #1959
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    E' da Marzo che ripetiamo di buttare na Bomba Atomica sul OMS ...
                    Noooo, ma lo fanno per il nostro bene...

                    Comment


                    • Font Size
                      #1960


                      CHIUDERE E CHIUDEREMO! Neo-Regime.

                      Comment


                      • Font Size
                        #1961
                        Terrorismo sui vaccini per distrarci dal nuovo imminente lockdown?

                        Comment


                        • Font Size
                          #1962
                          Che disastro, quante bugie e quante menzogne.
                          Per fortuna che online girano voci fuori dal coro e non allineate con le quali ci si può confrontare.
                          Come in tema di energia dove mi informo da vari portali (come http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?p=713995#713995) anziché dai siti ufficiali perché so che lì ci sono solo informazioni false.

                          Comment


                          • Font Size
                            #1963
                            Ottimo!




                            Comment


                            • Font Size
                              #1964
                              Originally posted by Andy96 View Post
                              Ottimo!



                              Sempre più in alto...oggi addirittura vedevo gli zombie x strada...voi no?

                              La cosa sconvolgente purtroppo è che possono fare qualsiasi cosa vogliono..anche senza senso che la gente non muove un dito..devo dare ragione a lele su questo..

                              L'anno scorso in barba alla costituzione e ai diritti dell'uomo inviolabili sono stati compiuti atti osceni..il popolo ha reagito anche se non gli è stato dato lo spazio mediatico che meritava e quando lo aveva veniva distorto e travisato x etichettarli come negazionisti..ridicolo..

                              Loro lo sapevano che i rigurgiti popolare ci sarebbero stati ma come dicevo mesi fa avrebbe dovuto avere l'appoggio politico di una vera opposizione..cosa che ovviamente non c'è stata..e adesso godiamoci la caduta libera sperando che qualcosa ci faccia fermare prima di sfracellarci al suolo..io dal canto mio porto avanti il mio pensiero cercando di parlare con tutte le persone che incontro stimolandole a ragionare...è poco ma se tutti lo facessero le cose cambierebbero probabilmente..

                              ..ma finché si dà retta ai tiggì responsabili, la durso, bassetti, burioni, galli, fazio etc etc..la vedo dura, durissima...

                              Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #1965
                                I tg responsabili, con 300mila casi in meno di novembre, mettono tutti in zona rossa.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X