Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1531
    Originally posted by mauri954 View Post

    Secondo me facendo 345643454356000 di copia/ incolla al giorno è anche facile sbagliare
    Non credo si sia confuso...ha inserito 3 ore fa poi 2 ore fa e poi un ora fa...mi sa che non gli piace più questo topic...ma magari sbaglio io...

    Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #1532
      Originally posted by moreno.44 View Post
      Non credo si sia confuso...ha inserito 3 ore fa poi 2 ore fa e poi un ora fa...mi sa che non gli piace più questo topic...ma magari sbaglio io...

      Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
      In effetti se si continua con i copia incolla ad cazzum si perde il senso di questo thread

      Comment


      • Font Size
        #1533
        Moreno prova a ragionare e capisci cosa sta succedendo a Mito ...
        Ti do un indizio... Byoblu ! Ma non facciamola troppo lunga

        Ringraziamolo che ci permette di dire la nostra

        Comment


        • Font Size
          #1534
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Moreno prova a ragionare e capisci cosa sta succedendo a Mito ...
          Ti do un indizio... Byoblu ! Ma non facciamola troppo lunga

          Ringraziamolo che ci permette di dire la nostra
          Lo capisco benissimo...ci conosciamo da qualche anno è per questo che scrivo così...a maggior ragione deve scegliere da che parte stare...e a quanto pare ha scelto...e alla grande...io non giudico nessuno ci mancherebbe, ma lui ha scelto cosa fare e da che parte stare...come ha scelto byoblu...

          Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #1535
            Credo di non aver collegato

            Comment


            • Font Size
              #1536
              Originally posted by Mr.Molla View Post

              Vedi te ... sapendo che è fondato da amanti del Safari che prima hanno sterminato gli animali e poi creato un Fondo per salvarli ...
              Eppoi il WWF in Italia chicaxxo dovrebbe salvare? I napoletani


              PS: Mito sei OT
              per es gli oltre 3000 cervi che quei ******* di belluno hanno fatto abbattere

              Comment


              • Font Size
                #1537
                Originally posted by mala_r1der View Post

                per es gli oltre 3000 cervi che quei ******* di belluno hanno fatto abbattere
                Minkya ma veramente? Proprio ora che i Ristoranti sono chiusi
                I nostri politici sono veramente idioti

                Tutti del WWF finché fanno danni agli altri ... ma non abbiamo bisogno di loro visto che nella normalità se con l’auto investi un cervo te la distrugge e ti tocca pure pagare il cervo (8000€j perché proprietà dello stato, senza neanche poterlo avere per mangiarlo ... questa è la Legge ed è successo al padre di una mia amica.
                Quindi se hanno deciso di abbattere 3000 cervi vuol dire che c’è una ragione oltre al fatto che di sicuro non è in estinzione ... come i Cinghiali in maremma quando so troppi so troppi ...
                Anche se ... uccidere il Cervo a Primavera è una questione sCocciante

                Comment


                • Font Size
                  #1538


                  Il Golpe sanitario - PAOLO BORGOGNONE - Scrittore

                  Grazie ad una narrazione chiara e dettagliata degli eventi del passato, si giunge ben presto a comprendere che le pandemie, sebbene ugualmente virulente e più pericolose di quella che stiamo affrontando, non sono mai state affrontate e ricordate come quella attuale. Allora cosa muove chi ci governa a tenere questo comportamento? Quali cose ci vengono volutamente taciute e quali altre sarebbe importante conoscere ai fini di una valutazione complessiva? Paolo Borgognone - Scrittore - parla con Beatrice Silenzi - giornalista - del suo nuovo libro, sottolineando come - nello stile chiaro e lineare che lo contraddistingue - sia indispensabile conoscere le conseguenze di ciò che viviamo e chi ne trae beneficio. (16 Febbraio 2021)

                  Comment


                  • Font Size
                    #1539

                    16 feb 10:14

                    In Australia ok provvisorio al vaccino AstraZeneca

                    Le autorità sanitarie australiane hanno dato il via libera provvisorio al vaccino anti-Covid di Oxford-AstraZeneca: lo ha reso noto l'ufficio del premier Scott Morrison. Si tratta del secondo vaccino che viene approvato nel Paese dopo quello sviluppato da Pfzer-BioNTech. In Australia le vaccinazioni cominceranno il 22 febbraio e lunedì il governo ha reso noto che sono già arrivate oltre 142mila dosi del vaccino Pfizer.


                    Comment


                    • Font Size
                      #1540

                      16 feb 10:16

                      Sviluppato in Australia test respiratorio da tre minuti

                      Una società biomedica australiana ha sviluppato un test respiratorio per rilevare il contagio da Covid-19 in tre minuti. Il test formulato dalla GreyScan sembra più efficace dei test rapidi attuali perché indica anche quanto contagiosa sia la persona, non solo se ha avuto contatto con il virus. Il test attende l'approvazione degli enti regolatori e finanziamenti governativi.


                      Comment


                      • Font Size
                        #1541

                        16 feb 10:19

                        Ministero Salute: per ora varianti non sono un problema per i test antigenici

                        "Le nuove varianti, che presenta mutazioni nella proteina spike (S) non dovrebbero in teoria causare problemi ai test antigenici, in quanto questi rilevano la proteina N. E' da tenere presente però che anche per la proteina N stanno emergendo mutazioni che vanno monitorate per valutare la possibile influenza sui test antigenici che la usano come bersaglio". Lo scrivono i direttori generali del ministero della Sallute Giovanni Rezza e Achille Iachino in una circolare sull'Aggiornamento test antigenici e molecolari.


                        Comment


                        • Font Size
                          #1542

                          16 feb 10:23

                          Media: hacker nordcoreani cercano di piratare il vaccino Pfizer

                          Alcuni hacker nordcoreani hanno cercato di penetrare il sistema informatico della Pfizer per raccogliere informazioni dal gigante farmaceutico sul vaccino e sulle cure contro il Covid. Lo riferiscono i media di Seul, citando i servizi d'intelligence sudcoreani. Un deputato, Ha Tae-keung, ha detto che il Parlamento è stato informato dalla Nis, l'agenzia d'intelligence, che "la Corea del Nord ha cercato di ottenere tecnologie comprendenti il vaccino e le cure attraverso un cyberattacco alla Pfizer".


                          Comment


                          • Font Size
                            #1543
                            Originally posted by mito22 View Post
                            16 feb 10:19

                            Ministero Salute: per ora varianti non sono un problema per i test antigenici

                            "Le nuove varianti, che presenta mutazioni nella proteina spike (S) non dovrebbero in teoria causare problemi ai test antigenici, in quanto questi rilevano la proteina N. E' da tenere presente però che anche per la proteina N stanno emergendo mutazioni che vanno monitorate per valutare la possibile influenza sui test antigenici che la usano come bersaglio". Lo scrivono i direttori generali del ministero della Sallute Giovanni Rezza e Achille Iachino in una circolare sull'Aggiornamento test antigenici e molecolari.
                            Lapsus Freudiano ... dovevano raddoppiare la Proteina NN quella dei Covidioti, invece hanno raddoppiato Salute

                            Comment


                            • Font Size
                              #1544
                              Originally posted by Mr.Molla View Post

                              Minkya ma veramente? Proprio ora che i Ristoranti sono chiusi
                              I nostri politici sono veramente idioti

                              Tutti del WWF finché fanno danni agli altri ... ma non abbiamo bisogno di loro visto che nella normalità se con l’auto investi un cervo te la distrugge e ti tocca pure pagare il cervo (8000€j perché proprietà dello stato, senza neanche poterlo avere per mangiarlo ... questa è la Legge ed è successo al padre di una mia amica.
                              Quindi se hanno deciso di abbattere 3000 cervi vuol dire che c’è una ragione oltre al fatto che di sicuro non è in estinzione ... come i Cinghiali in maremma quando so troppi so troppi ...
                              Anche se ... uccidere il Cervo a Primavera è una questione sCocciante
                              concordo sul fatto che i nostri politici sono veramente idioti. stop.
                              io per evitare di investire un daino qualche anno fa sono andato fuori strada e avevo fatto tipo 1500 euro di danni ed ero contento dato che ero riuscito a non prenderlo. Sisi la ragione c'è, ed è che non gli frega un cazzo degli animali ma vogliono solo fare soldi e se ne fregano se nel frattempo il pianeta muore, ma ehi, contenti voi contenti tutti.
                              Ah e a me essendo vegano del mangiare la carne di cervo o chisssa cos' altro non me ne frega niente

                              Comment


                              • Font Size
                                #1545
                                mito non si era sbagliato a postare...ma io lo sapevo...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X